Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 70

Discussione: Bandai colpisce ancora! - Dark Souls Remastered su Switch (RUMOR)

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    166

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da HouseAR Visualizza messaggio
    Rh negativo, non ho mai giocato alcun titolo della serie soul (Dark o demon) ma 2 anni fa ho provato per caso bloodborne e sono rimasto talmente folgorato che lo considero il miglior gioco di questa gen e

Mi piacerà anche Dark soul o devo aspettarmi un rsperienza diversa? Come lo vedi sullo schermo portatile di switch? (La docking rimarrà per sempre nella scatola per quanto mi riguarda)

Thanks!
    I giochi FROM sono tutti di fondo molto simili ma Bloodborne è il titolo più particolare: non ci sono le magie, il cs è basato fondamentalmente sull'agilità (ed è molto più "clinico" nel timing), ci sono le armi trasformabili, non c'è il peso delle armi da tenere d'occhio...
    I Demon/Dark invece sviluppano altri elementi.

Ma di base difficilmente penso uno che ha amato BB possa odiare Dark.

Su schermo portatile lo vedrei anche bene, se hanno mantenuto le caratteristiche base il gioco salva in continuazione quindi anche sessioni brevi sono possibili.
    Rimango più perplesso sulle funzionalità on-line :\

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

veramente il passo indietro è tutto ciò che è arrivato dopo ds, ma vabbè...

cmq il rumorr parla di remastered ANCHE per switch, non di esclusiva.
    per me lascia il tempo che trova una remastered oggi, anche perché avendolo rigiocato su pc, era già full remastered col fix, un remake avrebbe avuto molto più senso se proprio volevan rimungere...

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Ma anche basta, da come li amavo i Souls stanno iniziando a stancare. :l
    Bandai tirasse fuori la Xenosaga Collection per Switch piuttosto e From un cazzo di Tenchu Ps4/Pc/X1.
    Ma i Tenchu di From sono quelli che fanno più cagare.

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito Bandai colpisce ancora! - Dark Souls Remastered su Switch (RUMOR)

Secondo me c'è From Software dietro a MetroidPrime4 e il remaster di Souls anche su Switch è la mazzetta che hanno pagato per l'ingaggio
    Ultima modifica di Merry : 07-12-2017 alle ore 10.36.53

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    I giochi FROM sono tutti di fondo molto simili ma Bloodborne è il titolo più particolare: non ci sono le magie, il cs è basato fondamentalmente sull'agilità (ed è molto più "clinico" nel timing)...
    non per correggerti su tutto ma... è esattamente il contrario! il timing è più chirurgico in ds che in bb.
    anche se è facile pensare che aumentando la velocità di gioco sia richiesto un timing più preciso, in realtà non è così, il gioco mantiene le meccaniche dei souls, di conseguenza gli iframe a gioco accellerato fan si che sia più facile evadere anche con sbavature nel timing di schivata rispetto alla controparte, la distanza percorsa maggiorata e il recovery quasi inesistente fanno il resto, ma è anche giusto sia così, BB ha solo la schivata, quindi è un filo più accessilbile, invece giocare DS solo in fastroll richiede una skill maggiore proprio nel timing.
    Ultima modifica di greateacher : 07-12-2017 alle ore 11.18.10

La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    166

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    non per correggerti su tutto ma... è esattamente il contrario! il timing è più chirurgico in ds che in bb.
    No non lo è ma restane pure convinto

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    No non lo è ma restane pure convinto
    spiecente, anche qui ti correggo, il convinto sei te e sei libero di pensarla come ti piace.
    ma io parlo di tecnicismi, frame e meccaniche, che non sono un parere soggettivo!

La verità è...

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    166

Predefinito

Sì sì io parlavo proprio di impressioni buttate lì a cazzo di cane guarda

Ciaiossimo.

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    14

Predefinito

spiecente, anche qui ti correggo, il convinto sei te e sei libero di pensarla come ti piace.
    ma io parlo di tecnicismi, frame e meccaniche, che non sono un parere soggettivo!
    assolutamente il timing è necessario in entrambi i titoli ma anche solo per il fatto che non puoi parare in Bloodborne rende mandatoria una precisa esecuzione degli attacchi....in DS, male che vada, stai con L1 premuto e pari almeno la metà degli attacchi...senza contare il parry FONDAMENTALE con BB, in DS non lo è ed infatti ho finito il titolo senza effettuare mai un parry....

Sono un mega fan della saga ma quello che hanno fatto con BB è fuori parametro, sia per gameplay che per lore e mondo.
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

veramente il passo indietro è tutto ciò che è arrivato dopo ds, ma vabbè...

cmq il rumorr parla di remastered ANCHE per switch, non di esclusiva.
    per me lascia il tempo che trova una remastered oggi, anche perché avendolo rigiocato su pc, era già full remastered col fix, un remake avrebbe avuto molto più senso se proprio volevan rimungere...
    Un Remake per un gioco ps3 mi sembra eccessivo.............. a me non dispiace anche una remastered in stile dark souls 2 per ps4 60fps una grafica pulita sarebbe un bel salto dalla versione ps3 per chi non ha provato la versione pc

Metal Gear Solid
    il Videogioco

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Secondo me c'è From Software dietro a MetroidPrime4 e il remaster di Souls anche su Switch è la mazzetta che hanno pagato per l'ingaggio
    Ma magari. Anche se sinceramente li vorrei vedere su di una nuova IP.

Wii U: Raid3n_21

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    50

Predefinito

From Software meno roba tocca, meno danni fa, fategli fare le ip loro

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio
    assolutamente il timing è necessario in entrambi i titoli ma anche solo per il fatto che non puoi parare in Bloodborne rende mandatoria una precisa esecuzione degli attacchi....in DS, male che vada, stai con L1 premuto e pari almeno la metà degli attacchi...senza contare il parry FONDAMENTALE con BB, in DS non lo è ed infatti ho finito il titolo senza effettuare mai un parry....

Sono un mega fan della saga ma quello che hanno fatto con BB è fuori parametro, sia per gameplay che per lore e mondo.
    Il suo messaggio era da leggere così:

"Bloodborne è esclusiva non ho potuto giocarlo, quindi devo dire che Dark Souls che mi sono giocato su PC è sicuramente più tecnico e bello da giocare".

Spettro L'avatar di RedBlack46
    Registrato il
    13-01-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio

Per non parlare dei moveset delle armi, che in Bloodborne sono due passi avanti a DS

Hic Sunt Leones

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    1

Predefinito

anche se è facile pensare che aumentando la velocità di gioco sia richiesto un timing più preciso, in realtà non è così, il gioco mantiene le meccaniche dei souls, di conseguenza gli iframe a gioco accellerato fan si che sia più facile evadere anche con sbavature nel timing di schivata rispetto alla controparte, la distanza percorsa maggiorata e il recovery quasi inesistente fanno il resto, ma è anche giusto sia così, BB ha solo la schivata, quindi è un filo più accessilbile, invece giocare DS solo in fastroll richiede una skill maggiore proprio nel timing.

Assolutamente no, il parry in BB ha un iframe molto più corto di Dark Souls/Demon Souls altrimenti fosse eseguibile come nei precedenti sarebbe una meccanica troppo abusata per quanto è forte in questo capitolo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark