Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59

Discussione: Avengers: Infinity War

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    8

Predefinito Avengers: Infinity War

Ultima modifica di Aquan : 25-04-2018 alle ore 15.01.24

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    47

Predefinito

Ma davvero zero commenti al trailer più visto di sempre ?

Da parte mia dico solo che con tre film di Thor uno più brutto dell'altro ho inziato ad odiarlo talmente tanto che spero muoia male e divenga il nuovo scudo di pelle umana del Capitano.

Ah no, ne ho anche un'altra..... i fratelli Russo sono da applausi ogni volta... la salvezza dei superheroes movie.

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Ma davvero zero commenti al trailer più visto di sempre ?

Da parte mia dico solo che con tre film di Thor uno più brutto dell'altro ho inziato ad odiarlo talmente tanto che spero muoia male e divenga il nuovo scudo di pelle umana del Capitano.

Ah no, ne ho anche un'altra..... i fratelli Russo sono da applausi ogni volta... la salvezza dei superheroes movie.

Quanto quoto...

Ormai li skipperei ogni volta, se non ci fossero loro a buttare fuori degli action con le palle, con ritmo, trama e regia che calzano a pennello. Vediamo come viene questo, visto che c'è solo uno dei fratelli all'opera. Forse sapremo se è solo uno quello bravo...
    It's up to you

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    8

Predefinito

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Riuscire a farmi odiare Thor è difficile eh, la sua trilogia di film è un calando continuo e inesorabile. spero che in Infinity War, se deve essere il film sulla sua fine, sia almeno degna.
    Secondo me poi tra questo film ed il prossimo perderemo Thor, Iron Man e Capitan America

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Qualcuno lo va a vedere?

Io dovrei andarci stasera

Discreto Hype

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    47

Predefinito

Sisi, ho gia' acquistato i biglietti. Niente anteprima però. Ci vado domani sera. Fino ad allora da stasera a mezzanotte si stacca internet.

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Visto.
    Dico solo

Appena lo vedete ne parleremo

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Anch'io andrò a fare il tifo per gli Avengers
    ---

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Visto.

Bello, probabilmente la miglior produzione Marvel.
    MA.

Spoiler:

Insomma, ora si attende il resto con curiosità verso i 2 film che ci attendono.
    Ultima modifica di Aquan : 29-04-2018 alle ore 23.31.28

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    61

Predefinito

Mi hanno proposto di andarlo a vedere degli amici che non vedevo da molto e quindi sono andato, giusto per rivederli.
    L'ultimo film marvel che ho visto è il primo Avengers, quindi non sapevo un cazzo.
    Carino dai, m'è piaciuto, ci sta.
    Però se non facevano una parte 2 e finiva così per me era pure meglio
    Nella parte 2 sento odore di...
    Spoiler:
    Ultima modifica di 3cod3 : 26-04-2018 alle ore 00.14.22

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Hype a palla, si va venerdì
    Ma cod dov’è stato negli ultimi 5/6 anni? Tra cinema / televisione / Netflix ecc è praticamente impossibile essere rimasto fermo al primo avengers

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Freccia

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Visto.

Bello, probabilmente la miglior produzione Marvel.
    MA.

Troppe cose verranno ovviamente sistemate nel film l'anno prossimo (distanza troppo grossa, secondo me, 6 mesi erano più che abbastanza).
    Avevano detto che le "morti sono definitive", ma sinceramente non possono lasciar morire tutti quelli morti: Spiderman e i Guardiani hanno un film già annunciato in uscita nel 2019/2020, quindi ovviamente torneranno (anche perché poi i Guardiani sono effettivamente TUTTI polvere, Rocket escluso).

La fine del film così ha senso se si vede il film in un altro modo: non è un film con gli Avengers protagonisti, ma con Thanos protagonista. E infatti alla fine ha vinto lui.
    E gli è andato tutto bene, perché ci sono cose fatte dagli eroi che hanno davvero poco senso logico: Starlord che impazzisce quando erano ad un passo dallo sfilargli il guanto, Strange che nonostante avesse detto che avrebbe protetto la gemma, la consegna quando Tony è a rischio, Thor che lo colpisce al petto al posto di decapitarlo... anche se penso che in particolare le prime due cose fossero calcolate da Strange e che siano tutti elementi di quell'unico scenario in cui alla fine vincono i buoni.

Punti positivi: l'assenza dello humor da Benny Hill visto in Thor Ragnarok, nonostante qualche piccolo strascico di idiozia totale di Thor, ma ci può stare visto che ha lavorato fianco a fianco con i Guardiani.
    Il ritmo del film, assolutamente fenomenale e incalzante per tutta la durata.

Punto negativo: Un anno di attesa è troppo.

Sono davvero curioso di vedere come Tony risolverà la faccenda: sopravvivere mentre tutti quelli vicini a lui morivano era la sua più grossa paura, si è avverata. Per questo penso che quel che è successo sia tutto visto da Strange, Tony è la pedina fondamentale per sconfiggere Thanos. (insieme a Captain Marvel, che conosceremo "a breve").

Insomma, ora si attende il resto con curiosità verso i 2 film che ci attendono.
    Quoto abbastanza

Spoiler:

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    Hype a palla, si va venerdì
    Ma cod dov’è stato negli ultimi 5/6 anni? Tra cinema / televisione / Netflix ecc è praticamente impossibile essere rimasto fermo al primo avengers
    Semplicemente non mi interessano i supereroi, quindi non li guardo, non è che me li sono persi
    Come detto oggi sono andato perché me l'hanno proposto degli amici che non vedevo da molto.

PS:
    Spoiler:

PPS:
    Spoiler:
    Ultima modifica di 3cod3 : 26-04-2018 alle ore 01.24.31

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Semplicemente non mi interessano i supereroi, quindi non li guardo, non è che me li sono persi
    Come detto oggi sono andato perché me l'hanno proposto degli amici che non vedevo da molto.

PS:
    Spoiler:

PPS:
    Spoiler:
    Spoiler:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark