Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: [Gothic 2, LNDC] Returning MOD

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Certo, verissimo
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Spettro
    Registrato il
    24-07-2018

Citazioni
    0

Predefinito

[QUOTE=Masty123;12978869]
    Citazione Messaggio inviato da marco 999 Visualizza messaggio

Stessa cosa, ho provato tantissimi RPG, tripla A, tripla B, tripla Z ma niente è come Gothic.. Gothic è Gothic.. Il bello delle mod è che ti offrono lo stesso gioco che ami, ma da una prospettiva diversa
    condivido a pieno il vostro pensiero, assolutamente d'accordo. Comunque ritornando al mio problema con la mod: ho installato la mod e avevo già il gioco con la dx11 installata; inoltre, dopo averla installata, non ho fatto una 'nuova partita' ma ho utilizzato dei salvataggi. Forse può dipendere da quello? Comunque non posso allegare screen poichè ho già cancellato la mod. Spero di riuscire a risolvere il problema perchè mi incuriosisce giocarla, cosa mi suggerite di fare?

Spettro
    Registrato il
    24-07-2018

Citazioni
    0

Predefinito

[QUOTE=marco 999;12978854]
    Citazione Messaggio inviato da Masty123 Visualizza messaggio

No no non è che non mi piace anzi..certe aree sono rifatte in modo molto ben fatto che si sposa perfettamente con l'atmosfera del gioco.
    Amo i gothic per quello che sono..e vederli modificati in modo abbastanza pesante mi sembra che non siano più loro, il mio caro vecchio gioco capisci? Anche se la mod è fatta in maniera eccellente sotto vari punti di vista non lo "sento" più lui, non provo le stesse emozioni giocandolo..per esempio prendi la dx11, migliora un sacco il comparto grafico, la stabilità, ombre, riflessi di luce e acqua ecc....eppure a volte mi verrebbe da giocarci con la "vecchia" grafica perchè per quanto vecchia e obsoleta (al giorno d'oggi) per me è impareggiabile.
    Nessun gioco mi ha mai fatto provare certe emozioni come i Gothic,oggi la maggior parte dei giochi/film punta sull'impatto visivo e grafico tralasciando la trama e lo spirito cosi quando lo hai visto una volta lo riponi sullo scaffale e non lo tocchi più. Invece è la sostanza che conta, lo spirito del gioco, quello che ti lascia dentro.
    I Gothic non stancano mai..il terzo capitolo lo avrò giocato per anni di fila, appena lo finivo lo ricominciavo, per carità ce ne sono molti altri di giochi molto ben fatti che ho giocato ma come Gothic...nessuno..mai.
    gothic è una droga. io avrò giocato il primo capitolo almeno una decina di volte, conosco a memoria molti dialoghi, per non parlare della mappa, la conosco meglio del paese in cui vivo ahah

Spettro
    Registrato il
    22-04-2011

Citazioni
    0

Predefinito

[QUOTE=seraphis;12978942]

condivido a pieno il vostro pensiero, assolutamente d'accordo. Comunque ritornando al mio problema con la mod: ho installato la mod e avevo già il gioco con la dx11 installata; inoltre, dopo averla installata, non ho fatto una 'nuova partita' ma ho utilizzato dei salvataggi. Forse può dipendere da quello? Comunque non posso allegare screen poichè ho già cancellato la mod. Spero di riuscire a risolvere il problema perchè mi incuriosisce giocarla, cosa mi suggerite di fare?
    Ti conviene fare un'installazione nuova e seguire esattamente tutti i passaggi per l'installazione e ovviamente iniziare una nuova partita, altrimenti è normale che si bugga tutto

Spettro
    Registrato il
    24-07-2018

Citazioni
    0

Predefinito

[QUOTE=Masty123;12978948]
    Citazione Messaggio inviato da seraphis Visualizza messaggio

Ti conviene fare un'installazione nuova e seguire esattamente tutti i passaggi per l'installazione e ovviamente iniziare una nuova partita, altrimenti è normale che si bugga tutto
    ho capito, ecco allora perchè non andava. Il problema è che non mi va di ricominciare tutto da capo, lo avevo reiniziato appena 3 giorni fa

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

[QUOTE=seraphis;12978970]

ho capito, ecco allora perchè non andava. Il problema è che non mi va di ricominciare tutto da capo, lo avevo reiniziato appena 3 giorni fa
    Ti conviene anche fare l'aggiornamento della dx11 nel caso tu non lo abbia fatto, corregge qualche imperfezione..cmq s,i ricomincia tutto da 0 con un' installazione pulita.
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark