Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: City Hunter vergognati !

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito City Hunter vergognati !

sega preannuncia un nuovo gioco di Valkyria , lancio mondiale, il che fa pensare ad un Valkyria chronicles 4 (ma con sega non si sa mai ) e tu non dici nulla??????

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

ahahah mi avete battuto sul tempo anche nel Club Sega

La cosa clamorosa che il teaser addirittura in Italiano, questa volta davvero pensato per essere worldwide.

Ora speriamo che si torni ai fasti di Chronicles sia come gameplay che come realizzazione tecnica, Revolution lo si perdonava perch era un diversivo per loro stessa ammissione, stavolta niente scherzi o arriveranno i forconi.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    La cosa clamorosa che il teaser addirittura in Italiano, questa volta davvero pensato per essere worldwide.
    Calma, rilassati, e stai sereno. Come me...ormai ci ho fatto il callo: "trailer in italiano NON = a gioco localizzato in italiano", le inculat* che ho avuto sono tante, ma ho capito ci quindi si aspetta consapevoli che SEGA pur sempre SEGA e mi pare fuori dal mondo una cosa del genere

PS: ma sto trailer quindi dov'?

EDIT: ma solo una scritta? Al 90% roba sui cellulari, ecco perch in italiano. Ripeto, state tranquilli che IMPOSSIBILE
    Ultima modifica di siriodorione : 13-11-2017 alle ore 12.06.42

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

L'hann ochiamato Valkyria Project che fa pensare a progetto pi di grande respiro, se alla fine robaccia per cellulari altro che forconi...

Per l'italiano per sarebbe strano fare un teaser localizzato e non il gioco, anche se davvero presto per parlarne

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    L'hann ochiamato Valkyria Project che fa pensare a progetto pi di grande respiro, se alla fine robaccia per cellulari altro che forconi...

Per l'italiano per sarebbe strano fare un teaser localizzato e non il gioco, anche se davvero presto per parlarne
    Il fatto che sia in italiano, fa pensare proprio a roba per cellulari effettivamente

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Io giocai solo il primo, poi ebbero la stupiderrima idea di passare ai portatili quindi abbandonai la saga.
    Vediamo cos', ma visto l'andazzo sar una roba per cellulari.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Calma, rilassati, e stai sereno. Come me...ormai ci ho fatto il callo: "trailer in italiano NON = a gioco localizzato in italiano", le inculat* che ho avuto sono tante, ma ho capito ci quindi si aspetta consapevoli che SEGA pur sempre SEGA e mi pare fuori dal mondo una cosa del genere

PS: ma sto trailer quindi dov'?

EDIT: ma solo una scritta? Al 90% roba sui cellulari, ecco perch in italiano. Ripeto, state tranquilli che IMPOSSIBILE
    Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Il fatto che sia in italiano, fa pensare proprio a roba per cellulari effettivamente
    direi l'esatto contrario per il fatto non solo dell'italiano, ma pure del lancio mondiale che nel settore cell avviene di rado e su grossi nomi, figuriamoci se lo fanno per un valkyria, e' da vedere piu che altro se e' il 4, un nuovo progetto o il/i remastered/remake dei precedenti

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Dopo l'ultimo valkyria nn ho grandi speranze

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Penso che il Revolution (?) sia andato abbastanza maluccio, soprattutto in occidente.
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDIT PERDUTA (PS4)

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Io giocai solo il primo, poi ebbero la stupiderrima idea di passare ai portatili quindi abbandonai la saga.
    Vediamo cos', ma visto l'andazzo sar una roba per cellulari.
    be non ti sei perso molto, non per la qualita', ma per il fatto che da noi e' arrivato solo il 2, mentre il 3 e' solo in jappo
    pero' era ( il 2 ) un bel gioco, han cambiato un po' lo schema di gioco ( in pratica l'accademia al posto della storia e mappa ) ma per il resto uguale bene o male , non so cosa han cambiato ( se lo han fatto nel 3 ) sinceramente un annuncio del 4 con in aggiunta dei remastered del 2 e 3 assieme ed a poco , e specialmente su ps4 non mi spiacerebbe proprio
    Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Dopo l'ultimo valkyria nn ho grandi speranze

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    be il revolution per loro dichiarazione ( per fortuna ) era un esperimento, il problema e' che parliamo di sega, quindi son capaci di disintegrare pure sta ip

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Secondo me pi che chiedersi come andato il revolution (di cui, siamo seri, non frega un cazzo a nessuno) da chiedersi come andata la remastered del primo.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Penso che il Revolution (?) sia andato abbastanza maluccio, soprattutto in occidente.
    non han mai detto nulla, ma penso che le attese fossero bassine, anche se si, pare essere andato pure peggio di quel che ci si aspettava , piu che altro mettendoci lo stesso nome, pur dichiarando fosse uno spin off a parte, han rischiato di distruggere la fama dell'ip che vive proprio di quello visto che poi han fatto il remastered su ps4, ma specialmente su pc, dove grazie al prezzo molto aggressivo ha venduto quasi 1 mil di copie ( penso piu' di quel che ha fatto l'originale su ps3, ma era a prezzo pieno )

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Il Revolution disastroso su quasi tutta la linea, speriamo in bene per questo nuovo progetto...
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    non han mai detto nulla, ma penso che le attese fossero bassine, anche se si, pare essere andato pure peggio di quel che ci si aspettava , piu che altro mettendoci lo stesso nome, pur dichiarando fosse uno spin off a parte, han rischiato di distruggere la fama dell'ip che vive proprio di quello visto che poi han fatto il remastered su ps4, ma specialmente su pc, dove grazie al prezzo molto aggressivo ha venduto quasi 1 mil di copie ( penso piu' di quel che ha fatto l'originale su ps3, ma era a prezzo pieno )
    Con maluccio intendevo questo infatti, peggio delle gi basse aspettative (che fosse un flop annunciato forse lo avranno capito pure loro dopo il reveal, FORSE).
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDIT PERDUTA (PS4)

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

l'ambientazione dell'artwork non mi fa pensare a Valyria 2 o 3 ne al setting pi serioso del primo, sembra di nuovo in linea con la roba classica da jrpg.

Vedremo dove vogliono andare a parare, Revolution era un esperimento ma un nnuovo Valkyria (si spera serio) era previsto da prima del Revolution.
    certo a questo giro che tirino fuori i soldi che i giochi non li possono sviluppare con le solite due lire.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark