Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sega Saturn e schermi hd

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito Sega Saturn e schermi hd

l'altra sera ho provato a collegare il mio saturn al 47 che è fullhd...con mia grande sorpresa ho notato che si vede male, ma davvero molto male...i colori sono tutti sul giallo-verdolino e la risoluzione è quella che è...voi usate ancora il saturn su schermi non hd o c'è qualche accorgimento particolare?perché sulla mia tv in camera che è piatta ma non hd si vede benissimo...

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Attualmente uso il Saturn un plasma 42" col cavo scart RGB originale, si vede uno specchio
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

il mio è un lcd della samsung...ricordo che con il cavo scart pure la 360 si vedeva di merda...forse sarà proprio la tv che non è compatibile?

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Sul mio LG da 42 LED si vede molto bene.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 247 Visualizza messaggio
    il mio è un lcd della samsung...ricordo che con il cavo scart pure la 360 si vedeva di merda...forse sarà proprio la tv che non è compatibile?
    Da quello che ho potuto provare il Saturn è forse la console che si vede meglio su tv HD, almeno nelle condizioni ideali (quindi scart RGB originale e tv plasma che si comporta meglio degli lcd con i segnali non hd), ma l'uscita video del Sat è storicamente una delle migliori anche su CRT

Puoi star certo che l'effetto gallo-verdolino non è colpa del Saturn, il colpevole potrebbe essere la scart o a naso più probabilmente sarebbe da regolare il bilanciamento del bianco della tv per quel che riguarda l'ingresso scart.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

mi scuso per la tarda risposta...comunque senza il cavo ad alta definizione anche l'xbox 360 si vedeva verdolina sul samsung (sempre scart)...a questo punto mi viene da pensare che sia colpa della televisione di se per se e non del cavo...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark