Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34

Discussione: Wolfenstein 2 su xbox x nun gna fa.

Utente Bannato
    Registrato il
    19-01-2012

Citazioni
    3

Predefinito Wolfenstein 2 su xbox x nun gna fa.

The Xbox One version uses a dynamic resolution ranging between 1000x800 and 1420x800.
    The Xbox One X version uses a dynamic resolution ranging between 2688x1512 and 3840x2160. Pixel counts of 3840x2160 seem to be rare on the Xbox One X.

https://youtu.be/rPoL_gzokY8

Per non dimenticare.

1400 euro di console cit.

Spettro L'avatar di wozzek
    Registrato il
    17-05-2003

Citazioni
    5

Predefinito

Ho scorso tutto il video , è praticamente SEMPRE a 57-60 FPS... Sei riuscito a prendere l'unico frame con questo calo, mamma mia come sei messo...
    A 60 FPS mi sembra un risultato di ottima fattura.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da wozzek Visualizza messaggio
    Ho scorso tutto il video , è praticamente SEMPRE a 57-60 FPS... Sei riuscito a prendere l'unico frame con questo calo, mamma mia come sei messo...
    pensa come vi abbiamo visto per 4 anni... BIA e company a fare lo stesso in ogni analisi pro PS4.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Bhè c'è chi ha fatto 4 anni così e non ti ho mai sentito lamentarti....naturalmente trovo ridicoli questi modi di fare cw alla hanzo e alla 99% dei boxari negli ultimi 4 anni.
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Registrato il
    17-05-2003

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio
    Bhè c'è chi ha fatto 4 anni così e non ti ho mai sentito lamentarti....naturalmente trovo ridicoli questi modi di fare cw alla hanzo e alla 99% dei boxari negli ultimi 4 anni.
    Nemmeno mi hai visto fare confronti così però
    Eravate in 1000 a difendere quello che c'era da difendere, non servivo certo io...

Registrato il
    17-05-2003

Citazioni
    5

Predefinito

Comunque per dovere di cronaca questi cali li ho visti , sono alla fine e succedono con fuoco e fumo. Per il resto 60 FPS praticamente stabili con un'ottima risoluzione media. Per quanto mi riguarda ovviamente.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Nemmeno mi hai visto fare confronti così però
    Eravate in 1000 a difendere quello che c'era da difendere, non servivo certo io...
    non tu... ma nemmeno ti sei scandalizzato quando lo facevano... ora invece... "mamma mia come sei messo"..

che poi sia messo molto male è palese... dico solo che di certo non è il solo.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Cmq una volta per tutte bisognerebbe trovare un pelo di equilibrio,anche se a sto giro il sonaro ci può marciare mi hanno stancato questi modi di fare cw,sopratutto quando arrivano dal pcsista che vuole fare il bullo col pccccc figgggooo
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro
    Registrato il
    28-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Non male

EDIT ripeto che non frega niente a nessuno del pc
    Ultima modifica di Rafel87 : 10-11-2017 alle ore 14.14.09

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    20

Predefinito

Occhio che Biancio sta affilando le armi, è pronto a droppare un tweet del portiere dello stabile dove vive un cugino di secondo grado del capo redattore di SomosXbox in cui si afferma che X sta sfuttando lo 0,01% delle sue possibilità

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

il dato davvero impressionante è one che più passa il tempo e più è un bidone
    mentre ps4 rimane sempre costante con i suoi 1080p ormai è da tempo che le versioni one hanno res davvero basse/dinamiche e fps meno stabili.
    questo wolfenstein gira a res da 720p

a parer mio qui nn è tanto questione di vendite,quanto un voler di ms di cestinare one,limitando il supporto ai dev in favore di one x ( di one oltre al supporto che possiamo vedere,nn ne parla più ms da 1 anno )
    bella carognata considerando che one come ps4 sono le console della gen,quelle con più numeri sul mercato,quelle che la gente ti ha comprato pensando di stare apposto per i prossimi 5/6/7 anni ed invece ms la sta abbandonando in favore di un plus come X.un bel vaffanculo a tutti in classico stile ms.
    Ultima modifica di DJsparco92 : 10-11-2017 alle ore 14.20.54

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Occhio che Biancio sta affilando le armi, è pronto a droppare un tweet del portiere dello stabile dove vive un cugino di secondo grado del capo redattore di SomosXbox in cui si afferma che X sta sfuttando lo 0,01% delle sue possibilità
    Firma in allestimento.

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Ahahah, è bella perché non hai esagerato

Utente Bannato
    Registrato il
    19-01-2012

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    non tu... ma nemmeno ti sei scandalizzato quando lo facevano... ora invece... "mamma mia come sei messo"..

che poi sia messo molto male è palese... dico solo che di certo non è il solo.
    Parla il genio che sta 24h su 24h sul forum a delirare con argomenti da prima elementare e concetti da bippp.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hattori Hanzo Visualizza messaggio
    Parla il genio che sta 24h su 24h sul forum a delirare con argomenti da prima elementare e concetti da bippp.
    e mi strapagano...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark