Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 92

Discussione: Assassin's Creed Origins: TRUE 4k su the monster!

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Non c’è ne frega niente come al solito del pc e dei confronti tecnici conquest’ultimo.

Spettro L'avatar di wozzek
    Registrato il
    17-05-2003

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hattori Hanzo Visualizza messaggio
    Per giocare come si deve ce vogliono li sordi,altrochè.
    Solo le cuffie da gaming 7.1 me so costate quanto xbox x,giusto per farti un esempio.

Inutile sognare console miracolose che scimmiottano le prestazioni di un pc carrozzato,al mondo nessuno regala niente.
    Se non c'hai na lira vai in giro col pandino e di conseguenza giochi a tw3 e origins su console a fake 4k,(medium/clochard settings)e 25 fps,non si scappa.
    Ma posso dire che mi fa veramente schifo leggere queste cose? Magari c'è davvero gente che non può permettersi un PC da 2000 euro (ma anche 1200-1400) perchè deve campare una famiglia... Bravo, hai i soldi da spendere e sei il più ganzo di tutti con le tue cuffie da 500 euro. Complimenti per la spacconaggine.

Xbox Paladin L'avatar di Dr.Octopussy
    Registrato il
    08-04-2003

MyNintendo
    BowserOne
    PSN
    Boxaro360
    Xbox Live
    Doc Octopus
    Citazioni
    2

Predefinito

Ah pezzentonii!!!! (cit. H.H.)

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    sicuramente differenze ben lontane dalle proporzioni di prezzo dell'HW...

(visto che si parla di polli)
    finche baserai i tuoi confronti su screen e direct fail dormi tranquillo con la tua ps4, gli altri tutti polli...

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da wozzek Visualizza messaggio
    Ma posso dire che mi fa veramente schifo leggere queste cose? Magari c'è davvero gente che non può permettersi un PC da 2000 euro (ma anche 1200-1400) perchè deve campare una famiglia... Bravo, hai i soldi da spendere e sei il più ganzo di tutti con le tue cuffie da 500 euro. Complimenti per la spacconaggine.
    E dai...non così violento...guardalo, c'è rimasto male...

Codice amico: SW-1670-2574-9902

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    finche baserai i tuoi confronti su screen e direct fail dormi tranquillo con la tua ps4, gli altri tutti polli...
    finchè non capirai che le persone hanno esigenze diverse... e disponibilità diverse andrai nei fori del mondo a sentirti figo con 2 spicci.
    E' chiaro che se con 500 euro posso vedere quello... con 2000 mi aspetti molto... MOLTO di più di quello che oggi nessun programmatore può darmi.
    Esattamente come da un'auto da 50000 euro mi aspetti MOLTO di più di quello che può darmi una 500L.

Il PCista che maxa e straspende ha il mio rispetto come chiunque voglia investire in qualcosa che ama... chi viene a fare il figo in un foro di gente che magari ha 2 ville al mare ma non gli frega un cazzo di giocare su macchine che costano quanto una panda e la butta su li sordi... fa ridere.
    Ma di gusto.
    E mi sembra un pollo... che spende soldini per sentirsi qualcuno in un foro di consolari...

"ci vanno li soldi per giocare in quel modo"...
    mamma mia il disagio sociale.
    Ultima modifica di Collisione : 10-11-2017 alle ore 11.05.53

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

finchè non capirai che le persone hanno esigenze diverse... e disponibilità diverse andrai nei fori del mondo a sentirti figo con 2 spicci.
    E' chiaro che se con 500 euro posso vedere quello... con 2000 mi aspetti molti di più di quello che oggi nessun programmatore può darmi.

Il PCista che maxa e straspende ha il mio rispetto... chi viene a fare il figo in un foro di gente che magari ha 2 ville al mare ma non gli frega un cazzo di giocare su macchine che costano quanto una panda... fa ridere.
    Ma di gusto.
    E mi sembra un pollo... che spende soldini per sentirsi qualcuno in un foro di consolari...

e non così ....
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    e non così ....
    inchezzzenzo?

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

inchezzzenzo?
    è un modo di dire alla siciliana che hai ragione e non così...di più.
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Boh questa e di chi ha fatto l'analisi tecnica...
    To the untrained eye, the game's going to look much the same between PS4 Pro, X and even PC running maxed at full-fat 2160p.
    Ma lo so dietro quel untrained eye ci sta un mondo....
    Firma in allestimento.

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

E' chiaro che se con 500 euro posso vedere quello... con 2000 mi aspetti molto... MOLTO di più di quello che oggi nessun programmatore può darmi.
    Esattamente come da un'auto da 50000 euro mi aspetti MOLTO di più di quello che può darmi una 500L.

Il PCista che maxa e straspende ha il mio rispetto come chiunque voglia investire in qualcosa che ama... chi viene a fare il figo in un foro di gente che magari ha 2 ville al mare ma non gli frega un cazzo di giocare su macchine che costano quanto una panda e la butta su li sordi... fa ridere.
    Ma di gusto.

alle solite, manco il primo post hai inteso e te voj spostà su altro, esigenze diverse per me è ovvietà, non altrettanto ovvio il bullarsi su un confronto di screen a dimostrazione che la spesa in hw superiore non vale la pena, a seguire lo stesso ragionamento non vale la candela manco per chi spende per maxare, dunque un controsenso, dove tu abbia visto la figaggine... boh. io l'ho vitsta in chi sgalletta vantandosi di spendere poco e giocare come chi ne spende molti di più e addirittura meglio in certi casi (ma vabbé), mostrando rispetto figurato e chiamandoli polli col pensiero, peccato esternino male...
    a me il pollo sembra chi per dare un senso al suo accrocchio porta esempi sbagliati o confronti ignoranti... per restare in tema panda, tipo un confronto di velocità con una supercar mentre sostano in un parcheggio e dire che son lì lì, ma tant'è...
    ovvio che son io fuori posto ad intervenire qui dentro, ma non era per fare il figo ad aver la supercar quanto a voler far notare che eran parcheggiate.

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    Ma lo so dietro quel untrained eye ci sta un mondo....
    non é il tuo caso Dru', te hai gli occhi ben allenati e fidelizzati con lo schermo:

Spoiler:
    Ultima modifica di greateacher : 10-11-2017 alle ore 13.02.20

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

alle solite, manco il primo post hai inteso e te voj spostà su altro, esigenze diverse per me è ovvietà, non altrettanto ovvio il bullarsi su un confronto di screen a dimostrazione che la spesa in hw superiore non vale la pena, a seguire lo stesso ragionamento non vale la candela manco per chi spende per maxare, dunque un controsenso, dove tu abbia visto la figaggine... boh. io l'ho vitsta in chi sgalletta vantandosi di spendere poco e giocare come chi ne spende molti di più e addirittura meglio in certi casi (ma vabbé), mostrando rispetto figurato e chiamandoli polli col pensiero, peccato esternino male...
    a me il pollo sembra chi per dare un senso al suo accrocchio porta esempi sbagliati o confronti ignoranti... per restare in tema panda, tipo un confronto di velocità con una supercar mentre sostano in un parcheggio e dire che son lì lì, ma tant'è...
    ovvio che son io fuori posto ad intervenire qui dentro, ma non era per fare il figo ad aver la supercar quanto a voler far notare che eran parcheggiate.
    Come già detto c'è un dato incontrovertibile. Con un PC da 500 euro (pad + SO) non avrai mai i risultati che hai con One X. Con un PC da 350 non hai i risultati che hai con Pro.
    E questi sono dati oggettivi.
    Ben più soggettivo è il prezzo che ognuno da agli step tecnici successivi.

Quindi, se vi triggera così l'entusiasmo di un bozzaro che paragona e proporziona un investimento da 500 euro a macchine più potenti, e non il solito poveretto che ostenta il denaro investito sminuendo l'acquisto di gente a cui le sue priorità non servono e interessano a una ceppa di nulla... probabilmente il problema analitico è vostro.

如果你想和平,準備戰爭 L'avatar di vegetas
    Registrato il
    06-09-2003

MyNintendo
    pikachuex
    PSN
    Supersayan77
    Steam
    vegeta7716
    Xbox Live
    Super Sayan VII
    Citazioni
    3

Predefinito

Come già detto c'è un dato incontrovertibile. Con un PC da 500 euro (pad + SO) non avrai mai i risultati che hai con One X. Con un PC da 350 non hai i risultati che hai con Pro.

Quindi, se vi triggera così l'entusiasmo di un bozzaro che paragona e proporziona un investimento da 500 euro a macchine più potenti, e non il solito poveretto che ostenta il denaro investito sminuendo l'acquisto di gente a cui le sue priorità non servono e interessano a una ceppa di nulla... probabilmente il problema analitico è vostro.
    Come non darti torto, hai tutto il mio rispetto

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

I costi nella tecnologia sono importanti.
    Le differenze di prezzo tra Pro e X per me contano. E' chiaro che se paghi di più hai di più... come è chiaro anche per chi ha un PC... nessuno lo nega.

Ma è incontrovertibile che le console restano il miglior prodotto in fatto di "prezzo/prestazioni"... .che è uno dei motivi per cui uno le compra.

E' grottesco ridicolo e a tratti patetico che chi compra HW senza questo principio di base venga qui a fare il grosso.
    Molto di più di uno che dice "WOW... compro una console che mi performa come un buon PC spendendo meno che comprando un buon PC"... che è semplicemente VERO.

Io ho un iMac il cui prezzo all'acquisto era spiccioli meno di 2000 euro... sono un pollo? Sì. Ma di certo non mi manca la grana da "buttare".
    Preferisco giocare su device da 300 400 euro? Sì. Godo se raggiungono risultati visivi per me ottimi? CAZZO... di brutto!!!

Spettro L'avatar di Draven_
    Registrato il
    15-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

E' anche vero però che il pc non è un giocattolo come una console...in tutti i discorsi pare quasi che il pc serva solo per giocare mentre invece è una macchina general purpose che fa parte dell'utilizzo quotidiano e farci un investimento sostanzioso non è poi così sbagliato secondo me.
    nintendaro,pcista e novello sonaro

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark