Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 56

Discussione: Il futuro della serie Assassin's Creed

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito Il futuro della serie Assassin's Creed

Sono l'unico a pensare che l'ultimo AC ambientato in Egitto altro non e che una sorta di betatest per un capitolo online di AC, un qualcosa tipo destiny o magari qualcosa di massimo stile MMO? Sono fortemente convinto che Ubi voglia tentare la nuov gallina dalle uova doro come lo fu World of Worcraft nel 2004...

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Sì sei l'unico

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Che?

Spettro L'avatar di Black Flag
    Registrato il
    24-04-2015

Citazioni
    3

Predefinito

Ma figuriamoci, non succederà mai.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Parlo di questa nuova deriva GDR... Non mi stupire affatto di un prossimo capitolo incentrato sull online... Abbiamo gia avuto the division...

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Spero di no, perchè non ce lo vedo assolutamente come MMO

Penso e spero che nel futuro almeno un capitolo venga ambientato nella Roma (imperiale, repubblicana o monarchica), ci sono talmente tante guerre che possono fare da contorno. Lo scenario più avvincente lo immaginerei durante le Guerre Puniche, oppure durante la guerra civile (sempre per poter identificare due fazioni)
    E uno nella Grecia Antica Se li fanno io li prendo al Day One anche se saranno brutti, perchè quelle due ambientazioni sono il massimo per me

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Parlo di questa nuova deriva GDR... Non mi stupire affatto di un prossimo capitolo incentrato sull online... Abbiamo gia avuto the division...
    Secondo me The Division si prestava ad essere incentrato sull'Online, AC non penso, a meno che non vogliano inserire sorta di invasioni alla Dark Souls. Ma non penso che si potrebbero spingere oltre. Penso anche che nessuno gli abbia chiesto un titolo diverso dal single player, la saga è amata così, con i suoi alti e bassi, ma personalmente penso che un capitolo principale multiplayer o MMORPG sia davvero impensabile
    Ultima modifica di Rippo : 03-11-2017 alle ore 10.30.07

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sì sei l'unico
    Non proprio, è un'idea di Quei Due Sul Server, quelli del tubo, credo lo abbia sentito di lì

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Sono l'unico a pensare che l'ultimo AC ambientato in Egitto altro non e che una sorta di betatest per un capitolo online di AC, un qualcosa tipo destiny o magari qualcosa di massimo stile MMO? Sono fortemente convinto che Ubi voglia tentare la nuov gallina dalle uova doro come lo fu World of Worcraft nel 2004...
    E' chiaramente una stronzata. Hanno cambiato genere perchè DOVEVANO, non perchè vogliono arrivare al capitolo online, alla gente il gioco sta piacendo, fan compresi (la maggioranza almeno) quindi continueranno su questa strada

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Non proprio, è un'idea di Quei Due Sul Server, quelli del tubo, credo lo abbia sentito di lì
    Ah beh, allora...

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

No penso proprio di no. Ubi ha già le sue serie di videogame online e AC non si presta bene. Hanno eliminato perfino il multy. Il
    Gioco ha una struttura gdr ma non necessariamente deve andare a diventare un MMO , vedi pure The Witcher , horizon e tanti altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Smettetela di infilare il termine gdr ovunque

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    7

Predefinito

Ma sicuro che non succederà mai?chissa’ che ubilol sforni un ac alla division dove il fulcro del gioco è la coop...dove insieme ai compagni crei la tua confraternita degli assassini...naturalmente per portare a termine il gioco al meglio devi far comunella con altri gamer e mettere mani al portafoglio.visto come vanno le cose oggi non mi stupierei affatto.ricordatevi che oggi ad ubi piacciono e di molto i titoli orientati al fottuto social.vedi the crew,steep,division....
    Insomma non da escludere che sfornino delle porcate coop e online dipendenti

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Ma sicuro che non succederà mai?chissa’ che ubilol sforni un ac alla division dove il fulcro del gioco è la coop...dove insieme ai compagni crei la tua confraternita degli assassini...naturalmente per portare a termine il gioco al meglio devi far comunella con altri gamer e mettere mani al portafoglio.visto come vanno le cose oggi non mi stupierei affatto.ricordatevi che oggi ad ubi piacciono e di molto i titoli orientati al fottuto social.vedi the crew,steep,division....
    Insomma non da escludere che sfornino delle porcate coop e online dipendenti
    ACO sta vendendo la madonna, l'online dei precedenti se lo sono cagato in 2, the division ha floppato male.... Ora, io non sono dirigente, ma direi che la strategia di trasformare una delle saghe SP più vendute attualmente in MP, sia alquanto controproducente.
    Mi aspetto che AC diventi online, quanto un survivor-tps-online dai ND.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Che cancro quei due

A parte che, il genere MMO come WoW è nato e morirà con lui, sono ben lontani i tempi in cui tutti i giochi sarebbero diventati come lui, come oggi che si dice che saranno tutti multiplayer centrici; ma tolto questo discorso, è semplicemente una deriva gdr come ce ne sono tante altre.
    Q2SS come al solito cercano i click facili ed il sensazionalismo, video a livello della pierpolemica

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Hanno eliminato perfino il multy.
    This.

E' il capitolo più single-player dai tempi del primissimo AC, dove sarebbe il beta test per l'MMO?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Che cancro quei due
    Quei cancri sul server

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark