Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: ELEX - I vostri screenshot, filmati, easter egg in giro con Jax per Magalan!

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Mi pare di intuire che unirsi ad una fazione o l'altra non cambi molto per lo svolgimento della trama e tutte le quest principali, ma cambia molto l'approccio e le possibilità nelle quest secondarie. Ci son quest che ho fatto facilmente proprio in quanto Chierico ed altre per le quale ho avuto parecchie difficoltà.
    Penso tu abbia ragione, la trama principe non cambia più di tanto a seconda della fazione, giusto il finale, anche se quello dipende dal Freddo (che ti permette di avere certi dialoghi) perchè in quel caso se sei un Berserker hai la possibilità di fare una cosa che le altre fazioni non hanno (se non ricordo male). Cambia molto invece le scelte che fai con Abessa allora li si, di per se se uno è fuorilegge sta con la sua fazione e risulta 1, chierici risulta 2, sicuramente c'è la via di mezzo solo che dovrei iniziare di nuovo la partita. Comunque questa libertà di scelta è davvero bella, molto curato questo aspetto e devo dirte che mi ha sorpreso.
    Ultima modifica di Lord Poci : 08-05-2018 alle ore 17.48.54

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord Poci Visualizza messaggio
    Penso tu abbia ragione, la trama principe non cambia più di tanto a seconda della fazione, giusto il finale, anche se quello dipende dal Freddo (che ti permette di avere certi dialoghi) perchè in quel caso se sei un Berserker hai la possibilità di fare una cosa che le altre fazioni non hanno (se non ricordo male). Cambia molto invece le scelte che fai con Abessa allora li si, di per se se uno è fuorilegge sta con la sua fazione e risulta 1, chierici risulta 2, sicuramente c'è la via di mezzo solo che dovrei iniziare di nuovo la partita. Comunque questa libertà di scelta è davvero bella, molto curato questo aspetto e devo dirte che mi ha sorpreso.
    La persuasione dei chierici mi ha permesso di risolvere delle quest in modo semplice e rapido. Le droghe dei Fuorilegge danno potenziamenti notevoli, soprattutto se serve accedere a luoghi con radiazioni, tossici, freddi o caldi. Li ho usati qualche volta con lo scopo di esplorare a fondo visto che li potevo usare benissimo. Ottima cosa dei fuorilegge è la creazione delle munizioni che li rende potentissimi con le armi da fuoco. Anche se i chierici hanno ottime armi a distanza ci si ritrova spesso a corto di munizioni e quindi far preferire il corpo a corpo e i poteri. Ii Berserk mi sembravano alla fine i più anonimi perché praticamente sono solo delle macchine da guerra visto il potenziamento dell'attacco e sono gli unici che hanno poteri di guarigione. Mi sono sembrati i meno flessibili.

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    La persuasione dei chierici mi ha permesso di risolvere delle quest in modo semplice e rapido. Le droghe dei Fuorilegge danno potenziamenti notevoli, soprattutto se serve accedere a luoghi con radiazioni, tossici, freddi o caldi. Li ho usati qualche volta con lo scopo di esplorare a fondo visto che li potevo usare benissimo. Ottima cosa dei fuorilegge è la creazione delle munizioni che li rende potentissimi con le armi da fuoco. Anche se i chierici hanno ottime armi a distanza ci si ritrova spesso a corto di munizioni e quindi far preferire il corpo a corpo e i poteri. Ii Berserk mi sembravano alla fine i più anonimi perché praticamente sono solo delle macchine da guerra visto il potenziamento dell'attacco e sono gli unici che hanno poteri di guarigione. Mi sono sembrati i meno flessibili.
    Ti dirò ma l'arma più potente la possono usare tutti ed è il raggio della morte danno 106, usi la raffica da tre colpi e uccidi facilmente tutti quanti, non è nemmeno così difficile da usare. La si trova a Ignadon davanti al bunker miniera stile fallout. (ovviamente all'entrata c'è un ciclope). Il gioco si basa molto sulle abilità l'arma in oggetto ti da anche uccidi mutanti +1 il che ti permette di abbattere i ciclopi come nulla fosse. i mostri più forti rimangono i troll del ghiaccio a Xacor.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark