Pagina 64 di 89 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1326

Discussione: GT Sport - Il giorno del giudizio

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iIsocio Visualizza messaggio

Docet.

Vedere un gioco come DRIVECLUB con 71 di metacritic (non ha 74) conferma quanto è me*da la critica videoludica odierna, se posso dire

Anyway posso fare lo stesso no? giochi con oltre 10 anni sulle spalle, tipo Halo 5 e Gears 4, e paragono il loro meta a quello di nuove IP tipo Horizon zero down, Bloodborne..

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Seh ma non basta ancora non finché il meta non diventa giallo...giallo come il pancreas dei sonari con la pancreatite appunto...
    Sinceramente, sai cosa mi fa soffrire? io che da un paio di giorni (nell'attesa di recuperare GT SPORT) mi rigioco le demo di Forza 6 e e Forza 7 sforzandomi ogni volta di capire perchè questo racing dovrebbe essere una figata e GT lammerda, insomma provo a farmelo piacere più di quanto in realtà mi possa garbare così magari, dato che è probabilmente l'ultimo capitolo del brand che girerà in modo decente su xboxone, potrei pensare di recuperarlo.. ma niente oh, continuo a non comprendere nonostante gli sforzi, continuo a preferire GT nonostante sto giro è contenutisticamente inferiore e non ha il suo solito massiccio reparto single player :/
    Ultima modifica di Anthonuccio : 21-10-2017 alle ore 03.12.26

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    La categoria permette sia TC che abs e nn li disattivo.
    Tra l'altro TC che su gt è meno permissivo rispetto ad ac.
    Su ac lo tengo ad 1 e le ruote nn slittano nemmeno per sbaglio.
    Se lo metto ad 1 su gt sono cazzi,se lo disattivo peggio ancora,io lo tengo a 2.
    Ma fai bene, nella realtà i piloti GT3 non staccano mai il TC.
    Comunque piccola precisazione: su Assetto Corsa il TC impostato su 1 è quello più invasivo, quindi corrisponde al 6 su GTS.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    205

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Ma fai bene, nella realtà i piloti GT3 non staccano mai il TC.
    Comunque piccola precisazione: su Assetto Corsa il TC impostato su 1 è quello più invasivo, quindi corrisponde al 6 su GTS.
    Su AC conviene impostarlo su factory che corrisponde alla controparte reale in dotazione da veicolo

Citazione Messaggio inviato da Dan_90 Visualizza messaggio
    Se forza 7 avesse preso 75 avreste tirato giu il forum.
    Gt sport 75 = la stampa non l’ha capito e bla bla bla. Per una volta abbozzassero anche i sonari su, e il forum diventa piu bilanciato imho!
    Se ti dicessi che GTA ha preso 6 perché non ci sono cittadini in giro per le strade, se faccio notare che è stata detta una stronzata significa che è stata detta una stronzata e sarebbe stata tale anche con 10 come voto per tanto rispondere con "suvvia abbozzate" è no-sense poiché non è quello il problema, dimmi che ha ragione e dimostralo allora si che abbozzo.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Su AC conviene impostarlo su factory che corrisponde alla controparte reale in dotazione da veicolo
    Il Factory ti da il TC di base ma tu poi puoi regolarlo in corsa per trovare il settaggio con cui ti trovi meglio.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    6

Predefinito

un pasio di domande...visto che tanto qui sono 30 pagine che scrivete sempre le stesse cose.

1) che modalita online ci sono? gare singole? tornei? altro?

2) il meteo c'è o no alla fine? ancora non ho capito

3) anche per giocare le missioni in single bisogna essere connessi?

4) si puo gareggiare di notte su tutti i circuiti presenti?

5) come stiamo messi a penalita online per scorrettezze?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    205

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    un pasio di domande...visto che tanto qui sono 30 pagine che scrivete sempre le stesse cose.

1) che modalita online ci sono? gare singole? tornei? altro?
    La parte online contempla:
    1) le lobby classiche (aka stanze private/pubbliche)
    2) "gare giornaliere" facente parte della modalità sport, in sostanza parliamo di 3 gare classificate (qualifiche+gara) ciascuna basata su un tracciato e con una specifica categoria di auto, la cui turnazione credo sia a cadenza settimanale, in palio tutta la serie di crediti ed esperienza ottenibile in gioco (crediti, punti miliage, km giornalieri percorsi, exp profilo).
    3) "Coppa delle nazioni FIA GT" facente parte della modalità sport, prevede un torneo a livello nazionale vero e proprio con una calendarizzazione di gare ben specificata, ci si candida per la partecipazione e poi si affronta il tutto secondo le direttive, in palio i crediti tipici.
    4) "Coppa costruttori" facente parte della modalità sport, prevede un torneo analogo alla coppa nazioni semplicemente la differenza è che bisogna siglare un accordo con un costruttore automobilistico il quale fornirà due veicoli per la partecipazione all'evento che rimarranno vincolati per tutta la durata dello stesso (io ho siglato con bmw XD), in palio sempre crediti tipici. (nota, per la coppa nazione e per la coppa costruttori, a livello mondiale, se non ho capito male dovrebbe essere prevista una premiazione ufficiale FIA insieme ai piloti veri dei vari campionati reali).
    5) "Polyphony Champions" facente parte della modalità sport, si tratta di un campionato con calendarizzazione specifica anche in questo caso ma con regole scelte dal team di sviluppo, nello specifico nel primo torneo di novembre è stata imposta una gara mono-marca per rendere le gare ancora più competitive e in grado di tirar fuori la skill vera e propria dei giocatori.

2) il meteo c'è o no alla fine? ancora non ho capito
    Per il momento credo sia semplicemente relegata ad alcuni eventi delle sezione "missioni" della modalità campagna, in futuro boh, nella coppa nazioni ad esempio i settaggi delle auto sono quasi tutti vincolati e tra i pneumatici a scelta restano solo "da corsa dure", "da corsa intermedie" e "da corsa bagnato pesante", non so se questo vuole essere indicativo di qualcosa o meno ma ce lo dirà il tempo.

3) anche per giocare le missioni in single bisogna essere connessi?
    Si, nella campagna ci sono le patenti, le missioni (gare tipiche di una campagna ma senza raggruppamenti a cup) e le esperienze circuito (una specie lezioni su come affrontare in modo appropriato i vari settori di un tracciato fino all'intero giro), ciascuna delle modalità sblocca auto e tutti i crediti del caso che vanno tutti collegati al profilo online e fruibili nelle sopra citate modalità online.

4) si puo gareggiare di notte su tutti i circuiti presenti?
    Non su tutti, in genere tutti arrivano fino al tramonto (proponendo un'orario "aurora" di primo mattino), altre si spingono leggermente oltre fino a crepuscolo e notte fonda, non le ho contate nel dettaglio ma direi che sono un buon 35/40% dei circuiti.

5) come stiamo messi a penalita online per scorrettezze?
    Tamponare, tagliare o incidentarsi contro i muretti comporta una penalità di vari secondi (da 1 a 2,5 secondi per singola infrazione) da scontare girando più piano, qualora non venga fatto nel corso di un giro la penalità viene raddoppiata, se finisce la gara l'ammontare della penalità viene detratta con conseguente perdita di posizioni in base al tempo.
    Tutte le infrazioni gravi sopra citate, più le infrazioni minori (contatti lievi da sportellate e simili senza gravi ripercussioni) vengono di volta in volta annotati in ogni settore andando a penalizzare il rank di correttezza alla guida che scala dalla E (la più infima) alla S (la più pulita), a fine gara viene redatto un resoconto finale (analogo a quello che potrebbe essere la targhetta oro, platino, diamante in giochi come overwatch o rainbow six) sulla quale viene poi eseguito il matchmaking così da filtrare scalmanati della domenica e piloti assennati (il matchmaking filtra anche secondo un altro livello di rank dettato dalle performance quindi a parità di correttezza si viene abbinati con altri piloti dalle performance simili e non con i top player mondiali quando ti ritrovi ad essere una pippa ).

Chiaramente mancando di una fase di "partite di classificazione" (similmente ai vari FPS a cui siamo abituati), si tende a partire da un livello medio basso ed ovviamente c'è un po' di accozzaglia tra scalmanati e gente per bene, finendo coinvolti in incidenti (cosa non rara se si parte dietro) si accusano comunque delle penalità che portano ad abbassare anche il rank dei bravi ma semplicemente si affina con più tempo poiché gli scalmanati sbandano sempre e quelli bravi no; il mio consiglio personale e sbattersene sulle prime di arrivare primi ma concentrarsi a guidare bene e togliersi dalle palle i rompiscatole, meglio perdere 3 posizioni frenando ed evitando un incidente (come si fa nelle gare vere del resto) piuttosto che tentare il tutto per tutto rimanendo coinvolti (segno di imprudenza), una volta scalati a livelli da C/B si va che è piacere.

Ti rilinko anche una risposta che avevo dato a 55R77 ieri e in cui in parte ho descritto l'argomento specifico del bilanciamento tra aiuti/penalità http://forum.multiplayer.it/showthre...1#post12875679

Spettro L'avatar di Dylandog46
    Registrato il
    08-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

purtroppo mi sono preso il primo bug...

stamattina non c'era connessione server.... dopo quando è tornata mi dava km fatti 0 e quindi gareggiando è ripartito da 1km etc etc.... peccato avevo fatto quasi 200km...

per fortuna il livello e i soldi sono rimasti....

Red of Rivia! L'avatar di redmanuel
    Registrato il
    24-05-2010

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dylandog46 Visualizza messaggio
    purtroppo mi sono preso il primo bug...

stamattina non c'era connessione server.... dopo quando è tornata mi dava km fatti 0 e quindi gareggiando è ripartito da 1km etc etc.... peccato avevo fatto quasi 200km...

per fortuna il livello e i soldi sono rimasti....
    Non credo sia un bug. A quanto ho capito, salva sui server. Se fai cose quando non funzionano questi ultimi, poi non te le segna quando ripartono.

Inviato da pollice destro
    "Giocatelo sul tubo che fai più bella figura. Almeno li a 480p sei sicuro che ci arriva" (cit.) Così Mode proferì.

07.11.2017 L'avatar di Friend34
    Registrato il
    28-01-2006

PSN
    Friend34ITA
    Steam
    Friend34
    Xbox Live
    Friend34
    Citazioni
    0

Predefinito

Vabbè, ma veramente c'era qualcuno che sperava che GT potesse superare Forza nel meta?
    Sono 10 anni che prende manganellate sui denti, suvvia

Spettro L'avatar di Dylandog46
    Registrato il
    08-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da redmanuel Visualizza messaggio
    Non credo sia un bug. A quanto ho capito, salva sui server. Se fai cose quando non funzionano questi ultimi, poi non te le segna quando ripartono.

Inviato da pollice destro
    in pratica caricando il gioco i server non erano attivi e ho giocato una partita arcade che funzionava..... riattivati i server invece di risegnarmi i 200km fatti mi segnava zero e giocando dopo mi risegnava come se avessi giocato per la prima volta.....

Astronauta L'avatar di iIsocio
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio
    Vabbè, ma veramente c'era qualcuno che sperava che GT potesse superare Forza nel meta?

Spettro L'avatar di Black Flag
    Registrato il
    24-04-2015

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio
    E deve uscire ancora su X...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Che culo che ho avuto io.
    La mia versione è uguale alle immagini fake di mortaio

Minchia... Sei una spada...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    La parte online contempla:

Tamponare, tagliare o incidentarsi contro i muretti comporta una penalità di vari secondi (da 1 a 2,5 secondi per singola infrazione) da scontare girando più piano, qualora non venga fatto nel corso di un giro la penalità viene raddoppiata, se finisce la gara l'ammontare della penalità viene detratta con conseguente perdita di posizioni in base al tempo.
    Tutte le infrazioni gravi sopra citate, più le infrazioni minori (contatti lievi da sportellate e simili senza gravi ripercussioni) vengono di volta in volta annotati in ogni settore andando a penalizzare il rank di correttezza alla guida che scala dalla E (la più infima) alla S (la più pulita), a fine gara viene redatto un resoconto finale (analogo a quello che potrebbe essere la targhetta oro, platino, diamante in giochi come overwatch o rainbow six) sulla quale viene poi eseguito il matchmaking così da filtrare scalmanati della domenica e piloti assennati (il matchmaking filtra anche secondo un altro livello di rank dettato dalle performance quindi a parità di correttezza si viene abbinati con altri piloti dalle performance simili e non con i top player mondiali quando ti ritrovi ad essere una pippa ).

Chiaramente mancando di una fase di "partite di classificazione" (similmente ai vari FPS a cui siamo abituati), si tende a partire da un livello medio basso ed ovviamente c'è un po' di accozzaglia tra scalmanati e gente per bene, finendo coinvolti in incidenti (cosa non rara se si parte dietro) si accusano comunque delle penalità che portano ad abbassare anche il rank dei bravi ma semplicemente si affina con più tempo poiché gli scalmanati sbandano sempre e quelli bravi no; il mio consiglio personale e sbattersene sulle prime di arrivare primi ma concentrarsi a guidare bene e togliersi dalle palle i rompiscatole, meglio perdere 3 posizioni frenando ed evitando un incidente (come si fa nelle gare vere del resto) piuttosto che tentare il tutto per tutto rimanendo coinvolti (segno di imprudenza), una volta scalati a livelli da C/B si va che è piacere.

Ti rilinko anche una risposta che avevo dato a 55R77 ieri e in cui in parte ho descritto l'argomento specifico del bilanciamento tra aiuti/penalità http://forum.multiplayer.it/showthre...1#post12875679
    Questa parte che hai hai descrittto è di una importanza disarmante, ed è anche una delle cose per la quale è difficilissimo effettuare una quality test. Sempre piu contento per questo prodotto... Mi spiace solo sia esclusiva sony...

Blacklist hunter *** L'avatar di Quoll93
    Registrato il
    30-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Superato le 24 ore di gioco. Fatta gara in notturna in arcade sul nurburgring, che bellezza

Sicuramente il gioco deve ancora ingranare. Ma va detto che quello che ho fatto fino ad ora non mi ha annoiato un singolo instante.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark