Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 122

Discussione: Super mario odissey! Arriva la prima recensione da EDGE!

Finish the fight! L'avatar di Dan_90
    Registrato il
    24-08-2013

Citazioni
    1

Predefinito Super mario odissey! Arriva la prima recensione da EDGE!

10 netto!
    Super Mario Odyssey is shaping up to be an awe-inspiring adventure and it’s out very soon. Respected UK games publication EDGE magazine is the first to review the title and it has received a perfect 10/10 review score. This is the 20th game to receive a perfect score from the magazine which has been running for a number of years. Super Mario Odyssey joins The Legend of Zelda: Breath of the Wild as the second 10/10 game on the Nintendo Switch.

https://mynintendonews.com/2017/10/1...-10-from-edge/

Goty a lui o a zelda? Chissà!

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Per questo non mi meraviglio e non voglio sentire di gomblotti solo da qualche video si vede che è una roba allucinante. Chapeux come sempre a N quando si parla delle sue due perle Mario e Zelda.

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito

È stato un 2017 clamoroso per Nintendo, due aspiranti Goty nei primi 9 mesi di una console non si erano ancora visti. "Mezzogiorno...topi morti?" Speriamo che anche con Metroid tornino in grande spolvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    È stato un 2017 clamoroso per Nintendo, due aspiranti Goty nei primi 9 mesi di una console non si erano ancora visti. "Mezzogiorno...topi morti?" Speriamo che anche con Metroid tornino in grande spolvero

Il problema sarà poi occhio pure M$ era partita benino ben lontana da avere robe allucinanti come Zelda e Mario due bombe atomiche, ma poi sappiamo tutti come è andata e N fa ancora piu' fatica avendo sempre multi. Gli auguro tutto il bene, pero aspetterei ad esaltarmi o meglio esaltiamoci per i gioconi che propone, per il futuro vediamo

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    3

Predefinito

Il GOTY andrà più a Zelda credo. Mario lo avrebbe vinto in qualunque altro anno tranne questo, il che fa capire l'assurda qualità di questo 2017. Il fatto che su altri lidi si urli 4K e si ci esalti per le mummie sbendate in alta risoluzione è semplicemente grottesco.
    Per quanto riguarda il terzo posto credo che esso vada a Persona 5. Horizon, giustamente, fuori dal podio e probabilmente dovrà far posto anche a Divinity II e forse anche a Cuphead.
    Qualche temerario potrebbe inserire nella top 5 anche Nier, Hollow Knight e Metroid.

Now Playing: Persona 4 Golden / Chrono Trigger / Gravity Rush Remastered
    Will Play: Bioshock Infinite
    Album of the moment: Biosphere - Patashnik

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Il GOTY andrà più a Zelda credo. Mario lo avrebbe vinto in qualunque altro anno tranne questo, il che fa capire l'assurda qualità di questo 2017. Il fatto che su altri lidi si urli 4K e si ci esalti per le mummie sbendate in alta risoluzione è semplicemente grottesco.
    Per quanto riguarda il terzo posto credo che esso vada a Persona 5. Horizon, giustamente, fuori dal podio e probabilmente dovrà far posto anche a Divinity II e forse anche a Cuphead.
    Qualche temerario potrebbe inserire nella top 5 anche Nier, Hollow Knight e Metroid.
    Il 2018 ad OGGI, OGGI è Sonaro, God of war e Spiderman su tutto. Il 2019 almeno di roba atomica già prenotato per TLOU2. M$ dorme e N ha già una bella bomba atomica in canna Metroid Prime 4 colui che potrebbe farmi cedere, amo troppo la serie.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    50

Predefinito

Per me, ad oggi, Horizon macina tutto, ma mi mancano ancora da giocare ottimi titoli che potrebbero spodestarlo (tra cui questo marione).
    In un'ottica più generale, Zelda ha già vinto.

ID PSN: HouronR L'avatar di Houron
    Registrato il
    21-03-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Switch si conferma essere una console imprescindibile per i TRUE GAMER. Un bel fanculo alla corsa all’4k, 8k, UBERULTRAHD e viva i bei giochi divertenti.

Codice amico 3DS: 2380-5710-5245

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Seconda console Nintendo che entra in casa mia dopo pochi mesi

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Seconda console Nintendo che entra in casa mia dopo pochi mesi
    Non avresti dovuto iniziare. Io mi sono portato a casa 3DS e Wii U in due mesi... E quanto pensi che resisterò a Switch?

Now Playing: Persona 4 Golden / Chrono Trigger / Gravity Rush Remastered
    Will Play: Bioshock Infinite
    Album of the moment: Biosphere - Patashnik

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Il 2018 ad OGGI, OGGI è Sonaro, God of war e Spiderman su tutto. Il 2019 almeno di roba atomica già prenotato per TLOU2. M$ dorme e N ha già una bella bomba atomica in canna Metroid Prime 4 colui che potrebbe farmi cedere, amo troppo la serie.
    Bisogna vedere quando esce metroid
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Direi anche di fare attenzione a sottovalutare questa Nintendo. La strategia è cambiata si tengono gli annunci in serbo e lanciano i giochi 6 mesi dopo. Secondo me il 2018 sarà l'anno dei RetroStudios in grande spolvero. Potrebbero anche spararla più grossa di Red Dead Redemption 2. Poi è vero carpe diem!

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    8

Predefinito

Il 2018 è sonaro senza se e senza ma.
    A memoria la top five
    Spiderman
    Detroit
    Days gone
    God of war
    Ninokuni 2(esclusiva console)
    Anche se nn si sanno le date precise per me usciranno tutti nel 2018
    Oggettivamente il 2017 è nintendaro.zelda,mario e xeno 2.non basta horizon per sony
    Complimenti a nintendo per una partenza così positiva.anche in o le terze parti molto coinvolte.rockstar e bethesda su tutte

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Bisogna vedere quando esce metroid
    Non basta.nel 2018 almeno 5 grosse esclusive per sony e sarà impossibile per la concorrenza far meglio.nel 2019 tlou2 provocherà un’eclissi oscurando il mondo intero.sperando che arrivi nel 2019

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Il problema sarà poi occhio pure M$ era partita benino ben lontana da avere robe allucinanti come Zelda e Mario due bombe atomiche, ma poi sappiamo tutti come è andata e N fa ancora piu' fatica avendo sempre multi. Gli auguro tutto il bene, pero aspetterei ad esaltarmi o meglio esaltiamoci per i gioconi che propone, per il futuro vediamo
    Benino? Io ricordo Ryse come gran titolo di lancio.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark