Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Just Because!

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito Just Because!

Anno: 2017
    Studio: Pine Jam
    Genere: Drama, Romance, School
    Episodi 12 (in corso, in simulcast igni venerdì a partire dal 06 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID )

Trama: È l’inverno del terzo anno del liceo, siamo vicini alla fine del secondo semestre, gli studenti non fanno altro che attendere il momento del diploma. Ma ecco che tutto d’un tratto torna lui. Lui era loro compagno di classe ai tempi delle medie, prima di trasferirsi lontano. Il suo ritorno è stato come un forte suono d’allarme diretto ai sentimenti di questi ragazzi, i quali ormai pensavano solo alla conclusione della propria vita da liceali. (Animeclick)
    Qualcuno le segue? io ho appena visto la prima, piuttosto piatta ma per il genere è normale, voglio dargli una chance.

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Valkyrur L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Mi interessava, ma attendevo comunque pareri, il fatto che VVVVID però lo abbia portato al posto di Sangatsu no Lion potrebbe farmelo vedere quanto prima se ci fossero più pareri positivi anche nelle prossime settimane.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Vista la 3° puntata; dai per essere un anime sentimentale è anche carino, riesce a toglierti anche più di un sorriso

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Isonnazzo Visualizza messaggio
    riesce a toglierti anche più di un sorriso

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Io lo sto vedendo becasue...noia

Ovviamente l'anime of the year è Ballroom e Youkoso

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Valkyrur L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio

Ovviamente l'anime of the year è Ballroom e Youkoso
    Figliolo abbracciami.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Finito, alla fine è stata anche una piacevole visione, leggere e non pretenzioso. Deve piacere un po il genere se no annoia facilmente, ovviamente.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark