Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 63

Discussione: Il retrogiorno del Super Famicom

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Appena preso ed ho assistito all'inc. di ben tre persone con la garanzia xd 'sta volta hanno tirato fuori i problemi di distribuzione del NES mini

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    3

Predefinito

La grafica spixella a manetta, peggio di quella del mini nes, ma la goduria di risentire le musiche di street fighter 2, non ha prezzo
    Tag Live e Psn ka1ser77

Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    8

Predefinito

Bethesda cavalca l'onda dell'entusiasmo

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    33

Predefinito

La scatola e' la solita barbonata, simpatico che ricrei il design originale ma nello spazio di una piccola scatola da scarpe
    Parlando di barboni, c'e' strillato che tutti i giochi sono in inglese (vade retro SIRIO !) anche se a me pareva che qualcosina tra Mario e Zelda in italiano ci fosse..... manca ovviamente pure il trasformatore... ho riciclato quello dell'IPad e nn ci sono problemi.
    Altra nota dolente, che gia' si sapeva e' il pad con il filo.... dai, cosa costava loro? Aggiungici che per passare da un gioco al sistema operativo serve il tasto reset sulla console e si capisce che non e' proprio pensata per l'esperienza da salotto... ma per giocate un po' piu' intime da cameretta o serate di coppia su monitor.

Lo SUPER Famicon è ancora oggi uno scatolotto dal grande fascino (al contrario delle orrende console SEGA) e cosi piccino poi e' un'ammmore

Sarò di parte e nostalgico ma trovo che ancora oggi molti dei giochi in dotazione mantengano un'ottima giocabilità. Ottima anche l'interfaccia che permette di freezare la partita in gioco con 4 salvataggi per ognuno di loro. Niente 16/9, opzioni per lo schermo pochine in effetti.

Mi ha fatto un pò ridere che facciano passare per grande regalo Starfox 2 (l'inedito!), quando con 70 dollari ti becchi a malapena 20 (+1!) giochi di 30 anni fà la scelta di inserirne così pochi ha fatto si che manchino titoli assolutamente storici ed a mio parere indispensabili in una collector del genere, come Actraiser, i Final Fantasy (Qui c'e' "solo" FF6 con il nome di FF3), piuttosto che Chrono Trigger o Assault Suit Valken (e ce sarebbero altri centinaia da citare.... ma vabbe').

Insomma, buon acquisto ma le braccine corte come sempre si fanno sentire belle pesanti.

Ultima modifica di kilokilo : 30-09-2017 alle ore 00.12.29

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Io l'alimento con l'USB della TV

I giochi di guida sono invecchiati malissimo

P.s. Anche a voi super ghouls’n ghost scatta in certi momenti?
    Ultima modifica di Ergozigoto : 29-09-2017 alle ore 23.21.27

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Io l'alimento con l'USB della TV

I giochi di guida sono invecchiati malissimo

P.s. Anche a voi super ghouls’n ghost scatta in certi momenti?
    Sempre fatto, anche l'originale
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    33

Predefinito

I giochi internazionali

Contra III: The Alien Wars
    Donkey Kong Country
    Final Fantasy VI (aka Final Fantasy III)
    F-Zero
    Kirby Super Star
    The Legend of Zelda: A Link to the Past
    Mega Man X
    Secret of Mana
    Star Fox
    Star Fox 2
    Super Ghouls ‘n Ghosts
    Super Mario Kart
    Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
    Super Mario World
    Super Mario World 2: Yoshi’s Island
    Super Metroid
    Quelli esclusivi occidentali

EarthBound
    Kirby’s Dream Course
    Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
    Super Castlevania IV
    Super Punch-Out!!
    E quelli esclusivi orientali

Fire Emblem: Mystery of the Emblem
    The Legend of the Mystical Ninja
    Panel de Pon
    Super Soccer
    Super Street Fighter II: The New Challengers
    Gambare Goemonnnn !!!

E ripenso ad Axelay, Twinbee, Parodius.... e la fine che ha fatto Konami, e di quanto fossero grandiosi i Videoludi anni 90....

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Kilo ma sinceramente io l'ho presa in prospettiva con l'hack, non vedo problemi..

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    La scatola e' la solita barbonata, simpatico che ricrei il design originale ma nello spazio di una piccola scatola da scarpe
    Parlando di barboni, c'e' strillato che tutti i giochi sono in inglese (vade retro SIRIO !) anche se a me pareva che qualcosina tra Mario e Zelda in italiano ci fosse..... manca ovviamente pure il trasformatore... ho riciclato quello dell'IPad e nn ci sono problemi.
    Altra nota dolente, che gia' si sapeva e' il pad con il filo.... dai, cosa costava loro? Aggiungici che per passare da un gioco al sistema operativo serve il tasto reset sulla console e si capisce che non e' proprio pensata per l'esperienza da salotto... ma per giocate un po' piu' intime da cameretta o serate di coppia su monitor.

Lo SUPER Famicon è ancora oggi uno scatolotto dal grande fascino (al contrario delle orrende console SEGA) e cosi piccino poi e' un'ammmore

Sarò di parte e nostalgico ma trovo che ancora oggi molti dei giochi in dotazione mantengano un'ottima giocabilità. Ottima anche l'interfaccia che permette di freezare la partita in gioco con 4 salvataggi per ognuno di loro. Niente 16/9, opzioni per lo schermo pochine in effetti.

Mi ha fatto un pò ridere che facciano passare per grande regalo Starfox 2 (l'inedito!), quando con 70 dollari ti becchi a malapena 20 (+1!) giochi di 30 anni fà la scelta di inserirne così pochi ha fatto si che manchino titoli assolutamente storici ed a mio parere indispensabili in una collector del genere, come Actraiser, i Final Fantasy (Qui c'e' "solo" FF6 con il nome di FF3), piuttosto che Chrono Trigger o Assault Suit Valken (e ce sarebbero altri centinaia da citare.... ma vabbe').

Insomma, buon acquisto ma le braccine corte come sempre si fanno sentire belle pesanti.

Talmente braccine corte che il mio non aveva le viti.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Kilo ma sinceramente io l'ho presa in prospettiva con l'hack, non vedo problemi..
    Ni....

Nel senso che sono assolutamente contro questo genere di soluzioni (preferirei lo facesse direttamente Nintendo.... Sega ad esempio con il suo Mini Megadrive permette di utilizzare qualsiasi cartuccia di qualsiasi regione... questa e' una soluzione intelligente).
    Se rimane l'unica strada per avere la possibilita' di provare tutto lo accetto. Ma di certo non faccio elogi a Nintendo. E' giusto segnalarlo.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio

Ti e' arrivato con il chassis mezzo aperto ?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Ma che cazz

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ti e' arrivato con il chassis mezzo aperto ?
    Lo scarto, lo appoggio, lo afferro con due dita e mi è venuta su solo la parte sopra. Dato che funziona e appena esce l'hakchi nuovo carico altre rom me ne sono fregato e le ho messe io

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    59

Predefinito

Rigiocare Donkey Kong Country è un tuffo al cuore E rimane favoloso.

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

videoGIOCATORE L'avatar di Turrican3
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

quando con 70 dollari ti becchi a malapena 20 (+1!) giochi di 30 anni fà
    A malapena non direi: a prendere tutta 'sta roba sulla Virtual Console si spenderebbe un piccolo patrimonio.

Mi piace pensare che in quel di Kyoto lo ritengano un dispositivo a prezzi super-popolari, in confronto.
    Former AR-forum member #34

Currently administering: Gamers4um

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark