Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 75

Discussione: ELEX - Hardware & settaggi o problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

Spettro
    Registrato il
    07-02-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Cancella i file logo_pb.bik e logo_thqnordic.bik dalla cartella ELEX \ data \ extern \ videos o se non vuoi deletarli puoi rinominarli aggiungendo prima dell'estensione .bik un 1
    Grazie!

Spettro
    Registrato il
    07-02-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Salve ragazzi. Ho la versione 1.0.2956 in inglese e russo. C'e' un modo di mettere anche l'italiano? Magari estrapolandola da una versione precedente in italiano?

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da melkor200465 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. Ho la versione 1.0.2956 in inglese e russo. C'e' un modo di mettere anche l'italiano? Magari estrapolandola da una versione precedente in italiano?
    Scusami da dove hai acquistato Elex

Spettro L'avatar di FinalMassy
    Registrato il
    14-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena comprato Elex in versione fisica e non riesco nemmeno a installarlo... Quando inserisco il cd1 non parte in automatico ma devo farlo manualmente, ci mette un'enormità di tempo per caricarsi e, dopo aver fatto doppio clic su "setup" all'interno del cd, altra enormità di tempo per poi leggere il messaggio: "impossibile eseguire questa app nel tuo pc. Per cercare una versione per il tuo pc, contatta il distributore del software."
    Le specifiche del mio pc sono:
    -processore AMD FX(tm)-8350 Eight core da 4,00 GHz
    -memoria RAM 16 GB
    -scheda video NVIDIA Geforce GTX 970
    -Windows 10 PRO (64 bit)

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei enormemente grato, grazie in anticipo!

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Non saprei, magari prova a creare le immagini dei dvd ed installarli tramite dischi virtuali. E' un modo per provare ad aggirare problemi che possono capitare con letture difficoltose del DVD. Se non ti riesce a fare nemmeno l'iso del DVD allora è irrecuperabile. Torna nel negozio e fattelo cambiare.
    Altrimenti usa il codice steam che hai nel libretto di istruzioni per scaricarlo.

A questo proposito non compro più dvd dei giochi proprio perché so che dopo qualche anno si rovinano. Mi sto ricomprando tutti i giochi a cui sono affezionato in digitale da Steam o da Gog. Preferisco metterci 3 giorni a scaricare piuttosto che rischiare brutte sorprese.

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FinalMassy Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena comprato Elex in versione fisica e non riesco nemmeno a installarlo... Quando inserisco il cd1 non parte in automatico ma devo farlo manualmente, ci mette un'enormità di tempo per caricarsi e, dopo aver fatto doppio clic su "setup" all'interno del cd, altra enormità di tempo per poi leggere il messaggio: "impossibile eseguire questa app nel tuo pc. Per cercare una versione per il tuo pc, contatta il distributore del software."
    Le specifiche del mio pc sono:
    -processore AMD FX(tm)-8350 Eight core da 4,00 GHz
    -memoria RAM 16 GB
    -scheda video NVIDIA Geforce GTX 970
    -Windows 10 PRO (64 bit)

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei enormemente grato, grazie in anticipo!
    Considerando il fatto che "se non ricordo male" 2 dei 4-5 CD-DVD all'interno non servono praticamente a nulla, in sostanza con la versione fisica arrivi a scaricare metà gioco, 11GB su 18/19GB, quindi fai prima a sacaricartelo, anche io ci son rimasto male, alla fine le versioni fisiche stanno diventando utili solo per collezione. Il bello che aprendolo mi son detto "ah che bello non devo scaricare nulla", ultime parole famose

Comunque è un problema che accadeva pure a me, è il lettore DVD che non è il massimo, sembra non faccia nulla, devi basarti sul rumore che fa, se gira anche se non vedi nulla a schermo vuol dire che va, ecco quel messaggio di errore non mi è mai capitato, prova semplicemente ad avviare il setup con . Tasto destro "avvia come amministratore" la cosa più semplice che mi viene in mente.

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Non saprei, magari prova a creare le immagini dei dvd ed installarli tramite dischi virtuali. E' un modo per provare ad aggirare problemi che possono capitare con letture difficoltose del DVD. Se non ti riesce a fare nemmeno l'iso del DVD allora è irrecuperabile. Torna nel negozio e fattelo cambiare.
    Altrimenti usa il codice steam che hai nel libretto di istruzioni per scaricarlo.
    anni fa, mi capitarono 2 problemi simili con 2 giochi differenti.

Copiai l'intero contenuto del DVD in una cartella sul Desktop e niente, avviai da lì il setup e funzionò. Ora magari la questione è diversa, voglio dire: prima il gioco lo acquistavi da supporto fisico e lo installavi, cosa attualmente, mi par di capire, non più possibile (o almeno nella maggior parte dei casi) in quanto devi ugualmente scaricare parte del prodotto.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Non so se vale per la maggioranza dei giochi visto che non compro un gioco fisico da anni, ma ricordo bene un paio di amici miei comprarono la copia fisica e dentro c'era solo un dvd per installare Steam e le istruzioni per creare l'account e scaricare il gioco.
    Ormai le copie fisiche vale comprarle solo per le collection.

Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    anni fa, mi capitarono 2 problemi simili con 2 giochi differenti.

Copiai l'intero contenuto del DVD in una cartella sul Desktop e niente, avviai da lì il setup e funzionò. Ora magari la questione è diversa, voglio dire: prima il gioco lo acquistavi da supporto fisico e lo installavi, cosa attualmente, mi par di capire, non più possibile (o almeno nella maggior parte dei casi) in quanto devi ugualmente scaricare parte del prodotto.
    Non penso sia più fattibile una cosa del genere, visto che la versione fisica si basa su Steam e non su GoG, anche se penso non cambi nulla, ormai una piattaforma di installazione devi passarla prima di poter giocare. La mia versione fisica si attiva con Steam.

Ecco con GoG essendo tutto senza DRM, puoi scaricarti una copia del gioco e giocare offline.

edit. comunque ci può sempre provare, il problema è che sono 5-6 DVD.
    Ultima modifica di Lord Poci : 18-07-2018 alle ore 12.04.33

Spettro L'avatar di Baratheon
    Registrato il
    10-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho giocato ad Elex subito dopo l’uscita è non ho avuto nessun problema .
    Adesso l’ho reinstallato per una nuova partita , e nel frattempo penso sia sicuramente uscita qualche patch.
    Il mio problema (leggendo sul forum di Steam non sono il solo a lamentarsi di questo) è che piove praticamente sempre o quasi. Piove spessissimo e i giorni senza pioggia sono una vera rarità . Per il momento sto visitando Edan e Abessa e il problema è davvero fastidioso, sembra di essere in una foresta pluviale .... naturalmente ho provato a dormire diversi giorni di seguito e il problema è confermato. Pochissimi giorni senza pioggia , il maltempo prosegue un giorno dopo l’altro inesorabile rovinando purtroppo l’esperienza Di gioco.
    Esiste una possibile soluzione a questo problema ? Grazie a tutti per le risposte

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

A me non sembrava piovesse così tanto spesso.
    Ho fatto qualche rapida ricerca e sembra che solo ultimamente succede che la pioggia sia molto più presente.
    Forse è stata l'ultima patch. Io l'ho finito poco dopo l'arrivo dell'ultima patch e non posso fare paragoni. Forse dipende dalla regione. Edan è la prima parte del gioco ed è in una foresta florida, magari hanno aumentato (troppo?) la frequenza della pioggia nella regione.

Spettro L'avatar di Baratheon
    Registrato il
    10-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    A me non sembrava piovesse così tanto spesso.
    Ho fatto qualche rapida ricerca e sembra che solo ultimamente succede che la pioggia sia molto più presente.
    Forse è stata l'ultima patch. Io l'ho finito poco dopo l'arrivo dell'ultima patch e non posso fare paragoni. Forse dipende dalla regione. Edan è la prima parte del gioco ed è in una foresta florida, magari hanno aumentato (troppo?) la frequenza della pioggia nella regione.

Speriamo che quando arrivo a Tavar o Ignadon non piova sempre pure lì....
    ma a quando risale l’ultima patch ? Ne sono previste altre oppure il gioco è stato “abbandonato”?

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

L'ultima patch è di prima dell'estate. Non ricordo la data di rilascio. C'è un certo disappunto da parte della community perché ci sono ancora bachi da sistemare mentre i PB hanno abbandonato il gioco allo stato attuale. Purtroppo i PB sono un team troppo piccolo per dedicarsi alla patch e al nuovo gioco (presumibilmente ELEX 2). Ho paura che questo sarà un boomerang alla loro immagine.

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

insomma, per quanto riguarda i loro giochi, conviene SEMPRE comprare le versioni PC. Risultano quasi sempre maggiormente supportate: o da loro stessi, o dalla community con il passare del tempo.

Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Baratheon Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho giocato ad Elex subito dopo l’uscita è non ho avuto nessun problema .
    Adesso l’ho reinstallato per una nuova partita , e nel frattempo penso sia sicuramente uscita qualche patch.
    Il mio problema (leggendo sul forum di Steam non sono il solo a lamentarsi di questo) è che piove praticamente sempre o quasi. Piove spessissimo e i giorni senza pioggia sono una vera rarità . Per il momento sto visitando Edan e Abessa e il problema è davvero fastidioso, sembra di essere in una foresta pluviale .... naturalmente ho provato a dormire diversi giorni di seguito e il problema è confermato. Pochissimi giorni senza pioggia , il maltempo prosegue un giorno dopo l’altro inesorabile rovinando purtroppo l’esperienza Di gioco.
    Esiste una possibile soluzione a questo problema ? Grazie a tutti per le risposte
    Vero ho notato anche io questa cosa, si è passato dalla mancanza quasi totale della pioggia a diversi giorni continui, comunque è solo per Edan/Abessa nel deserto non piove mai.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark