Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 245

Discussione: ELEX - Berserker, Fuorilegge o Chierico - Il "tuo" Jax - QUI TROVERA' AIUTO!

Spettro L'avatar di albertop78
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Allora, ho trovato un distributore passato la Cupola con dentro una cassaforte chiusa ma il codice non lo trovo da nessuna parte.

Spettro L'avatar di Arborlon
    Registrato il
    11-04-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Sono livello 9 e ho ancora solo lo spadone che fa 39 di danno. Ammazzo sì e no le pantegane, i gallinacci e quegli animaletti gialli e neri che danno 5 punti. Un marcinghiale è già impegnativo. Non so quando potrò girare tranquilla... evidentemente sono troppo scarsa. Comunque qualcuno di voi ha già fatto la quest dei fuorilegge che ci dà Cindy, mi pare si chiami il bottino del ladro. Sono sul posto ma nè in alto nè in basso trovo una cippa. Dopo venti minuti di ricerche mi sono rotta.
    Uno dei segreti della felicità è una cattiva memoria.

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da albertop78 Visualizza messaggio
    Allora, ho trovato un distributore passato la Cupola con dentro una cassaforte chiusa ma il codice non lo trovo da nessuna parte.
    Per quella mi sa che devi sbloccare le abilità necessarie

Citazione Messaggio inviato da Arborlon Visualizza messaggio
    Sono livello 9 e ho ancora solo lo spadone che fa 39 di danno. Ammazzo sì e no le pantegane, i gallinacci e quegli animaletti gialli e neri che danno 5 punti. Un marcinghiale è già impegnativo. Non so quando potrò girare tranquilla... evidentemente sono troppo scarsa. Comunque qualcuno di voi ha già fatto la quest dei fuorilegge che ci dà Cindy, mi pare si chiami il bottino del ladro. Sono sul posto ma nè in alto nè in basso trovo una cippa. Dopo venti minuti di ricerche mi sono rotta.
    Io quella spada l'ho presa al lv 14, ho sviluppato le abilità in modo equilibrato. Quando ero al tuo livello avevo ancora l'ascia piccola da 30 di danno. Hai un compagno? Con lui puoi uccidere mostri anche più forti, come i Raptor.

Qual'è la quest di Cindy? Credo di non averla ancora fatta.
    Ultima modifica di Dave9191 : 30-10-2017 alle ore 09.14.32

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Io invece sono a livello 10 e girovagando nel deserto di Tavar ho trovato il mercante itinerante (ha dei bei oggettini), sono appena riuscito ad usare l'ascia seghettata dei fuorilegge (fa un po' di più dell'accetta). Consiglio per chi ha fatto la missione di Kral dei Berserker di scendere giù nel mausoleo e prendere la prima arma che si incontra, penso sia la più facile da usare (di buon livello che ho trovato al momento). Inoltre penso che farò il prima possibile Chimica come abilità, uso le pozioni come il pane. La missione di Cindy non l'ho ancora fatta.

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Comunque qualcuno di voi ha già fatto la quest dei fuorilegge che ci dà Cindy, mi pare si chiami il bottino del ladro. Sono sul posto ma nè in alto nè in basso trovo una cippa. Dopo venti minuti di ricerche mi sono rotta.
    Io non l'ho fatta comunque cerco di aiutarti, guarda questo video, dovrebbe essere questa:

Spoiler:
    Ultima modifica di Sakkio : 30-10-2017 alle ore 10.43.12

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Io sto ancora al settimo livello. Non riesco a trovare molto tempo per giocare.
    Ho diverse armi fighe trovate in giro, ma prima di riuscirne a maneggiare calcolo ancora un 2 livelli. Fortunatamente ho un compagno, ma non è ancora abbastanza forte da far fuori gruppi di nemici come i marcinghiali. Un paio, anche 3, riusciamo a gestirli, ma già 4 sono troppi.

Un paio di considerazioni che non vogliono sminuire il gioco che ritengo ottimo:
    Secondo me nel gioco mancano strade sicure. Cioè ci sono dei mercanti erranti, la gente si dovrebber muovere tra punti di interesse, possibile che le vie siano tutte infestate? La logica vuole che ad unire punti importanti ci siano strade sgombre o quasi. Tipo Golieth con con i vari presidi. Nei vari gothic c'erano dei mostri lungo la strada, ma potevi farti la via in tranquillità perché qualcuno che ti scortava lo trovavi, e comunque i mostri erano veramente deboli oppure erano facilmente evitabili. In Elex tocca darsi alla fuga visto ci si trovano ovunque mostri di un certo livello.
    Altra cosa, mostri che danno 5 o 10 punti di esperienza, ammazzi un topo o altri animaletti e te ne prendi 2. Infatti ho fatto una strage di robetta, almeno questi muoiono con un colpo e non ti mordono.
    Lette le recenzioni questi 2 fatti hanno dato una bruttissima impressione anche sul bilanciamento del gioco.

Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dave9191 Visualizza messaggio
    Per quella mi sa che devi sbloccare le abilità necessarie
    Ahh ok grazie.
    Anche per me me ė poco bilaciato... per arrivare al terzo livello ė veloce ma i prossimi mmm

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di albertop78 : 30-10-2017 alle ore 12.31.39

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Voi a che fazione pensate o vi siete uniti? Sono al lv.15 ed ancora sono indeciso. I clerici mi sembrano troppo fanatici, mentre temo di trovarmi svantaggiato con la magia dei berserkers.
    I Clerici sono decisamente troppo fanatici per me. Leggendo i vari volantini/lettere etc in giro per il mondo e parlando con alcuni NPC Clerici importanti viene fuori che sono
    Spoiler:

Non mi piacciono nemmeno un po'

I Fuorilegge sono esattamente quello: fuorilegge, non sembrano avere un'idea precisa sul cosa fare per salvare Magalaan e perciò sembrano la fazione "caotica neutrale" se mi passate il termine.

Credo proprio mi unirò ai Berserker perché nonostante abbiano i loro pro e i loro contro (e forti contraddizioni interne legate alle loro Leggi) l'idea del rimediare alla distruzione ricoprendo tutto di vegetazione e dando nuova vita a zone distrutte mi intriga.

Per le armi invece consiglio di prendere la skill del crafting visto che permette di potenziarle ai workbench, così se non avete stat abbastanza alte per usarne di nuove potete potenziare quelle "scarse" per rimediare qualche punto di danno in più.

Registrato il
    11-04-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Io quella spada l'ho presa al lv 14, ho sviluppato le abilità in modo equilibrato. Quando ero al tuo livello avevo ancora l'ascia piccola da 30 di danno. Hai un compagno? Con lui puoi uccidere mostri anche più forti, come i Raptor.

Qual'è la quest di Cindy? Credo di non averla ancora fatta.
    No, nessun compagno, visto che sono scarsa e il gioco è un po' troppo problematico (almeno all'inizio) mi sono impostata a "facile"; quindi nessun compagno, altrimenti mi sentirei di barare troppo, voglio fare tutto da sola. Le abilità non le ho distribuite come te in modo equilibrato, avevo fretta di sentirmi un po' più sicura e ho deciso di maneggiare un'arma leggermente migliore, purtroppo la situazione è migliorata proprio di poco. Cercherò anch'io di migliorare la chimica, le pozioni sono necessarie e grazie a loro sono riuscita a battere 3 personaggi che avevano bisogno di una bella ripassata.

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Io non l'ho fatta comunque cerco di aiutarti, guarda questo video, dovrebbe essere questa:

Spoiler:
    Credo sia proprio quella, ma stavo guardando da tutt'altra parte. Grazie.

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Io sto ancora al settimo livello. Non riesco a trovare molto tempo per giocare.
    Ho diverse armi fighe trovate in giro, ma prima di riuscirne a maneggiare calcolo ancora un 2 livelli. Fortunatamente ho un compagno, ma non è ancora abbastanza forte da far fuori gruppi di nemici come i marcinghiali. Un paio, anche 3, riusciamo a gestirli, ma già 4 sono troppi.

Un paio di considerazioni che non vogliono sminuire il gioco che ritengo ottimo:
    Secondo me nel gioco mancano strade sicure. Cioè ci sono dei mercanti erranti, la gente si dovrebber muovere tra punti di interesse, possibile che le vie siano tutte infestate? La logica vuole che ad unire punti importanti ci siano strade sgombre o quasi. Tipo Golieth con con i vari presidi. Nei vari gothic c'erano dei mostri lungo la strada, ma potevi farti la via in tranquillità perché qualcuno che ti scortava lo trovavi, e comunque i mostri erano veramente deboli oppure erano facilmente evitabili. In Elex tocca darsi alla fuga visto ci si trovano ovunque mostri di un certo livello.
    Altra cosa, mostri che danno 5 o 10 punti di esperienza, ammazzi un topo o altri animaletti e te ne prendi 2. Infatti ho fatto una strage di robetta, almeno questi muoiono con un colpo e non ti mordono.
    Lette le recenzioni questi 2 fatti hanno dato una bruttissima impressione anche sul bilanciamento del gioco.
    Tieni conto che dopo i 30 punti assegnati, ti conteggia l'aumento di 1 a fronte di una spesa di 2 punti (non so se mi sono spiegata bene), quindi è difficile che bastino due livelli, a me per ottenere forza e destrezza per maneggiare quella spada (che non è poi chissà cosa...) ho dovuto raggiungere ben 4 livelli.
    Per quanto riguarda il gioco, è vero che non si può girare con tranquillità, ma è proprio quello che succederebbe in un mondo dopo una catastrofe immane. Io lo vedo bene così anche se ho il vaffa facile e sono praticamente in ansia ogni volta che entro in una struttura o che viaggio da una parte all'altra. Ho usato anche spesso il tasto R sulla mappa per tornare e poi scegliere il teletrasporto più vicino al luogo della missione.
    Riesco a gestire (con problemi) una sola bestia alla volta. Una cosa che trovo orribile e ho tolto fin da subito è l'aggancio automatico al nemico. Mi sono ritrovata più volte a non riuscire a scappare proprio perchè cercando di saltare via, scavalcare ecc. finivo praticamente di fronte ad altre persone "agganciandole" casualmente, bloccando così la mia fuga.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Tieni conto che dopo i 30 punti assegnati, ti conteggia l'aumento di 1 a fronte di una spesa di 2 punti (non so se mi sono spiegata bene), quindi è difficile che bastino due livelli, a me per ottenere forza e destrezza per maneggiare quella spada (che non è poi chissà cosa...) ho dovuto raggiungere ben 4 livelli.
    Lo so, lo so. Ma ho fatto crescere il mio pg proprio nell'ottica di usare una di quelle armi quindi mi mancano 2 livelli. E' un'arma che ho trovato anche molto presto. Ho il requisito della forza e mi mancano 7 o 8 punti, ora non ricordo, per la destrezza. Quindi 2 livelli
    Per quanto riguarda il gioco, è vero che non si può girare con tranquillità, ma è proprio quello che succederebbe in un mondo dopo una catastrofe immane. Io lo vedo bene così anche se ho il vaffa facile e sono praticamente in ansia ogni volta che entro in una struttura o che viaggio da una parte all'altra. Ho usato anche spesso il tasto R sulla mappa per tornare e poi scegliere il teletrasporto più vicino al luogo della missione.
    Riesco a gestire (con problemi) una sola bestia alla volta. Una cosa che trovo orribile e ho tolto fin da subito è l'aggancio automatico al nemico. Mi sono ritrovata più volte a non riuscire a scappare proprio perchè cercando di saltare via, scavalcare ecc. finivo praticamente di fronte ad altre persone "agganciandole" casualmente, bloccando così la mia fuga.
    Forse non mi sono spiegato bene. A me sta benissimo incontrare mostri un po' ovunque e trovarne di difficili anche nei pressi di dove si trovano dei nemici semplici, ma ci sono dei percorsi che gli abitanti dovrebbero seguire per spostarsi almeno verso certi punti di interesse. Solo i Berserk hanno diversi posti da raggiungere a tempi regolari se non altro per portare rifornimenti e/o raccogliere roba da riportare a Goliet eppure tra Goliet e, per esempio, il fortino con l'ascensore la strada è, non solo lunga, ma anche piena zeppa di mostri, anche pericolosi e in piccoli branchi. E' non solo una questione di verosomiglianza, ma avrebbe dato al giocatore un modo per esplorare senza dover abusare della fuga.
    La crescita del personaggio è rallentata moltissimo da questi "ostacoli"inattesi. Anche gli XP dati da alcuni mostri sembrano ridicolmenti bassi rispetto alla sfida che danno. Dicevo, per esempio delle creature (quelle cose gialle fluorescenti) danno 5 XP quando ammazzando 3 topi si fa più esperienza.

Registrato il
    11-04-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Lo so, lo so. Ma ho fatto crescere il mio pg proprio nell'ottica di usare una di quelle armi quindi mi mancano 2 livelli. E' un'arma che ho trovato anche molto presto. Ho il requisito della forza e mi mancano 7 o 8 punti, ora non ricordo, per la destrezza. Quindi 2 livelli

Forse non mi sono spiegato bene. A me sta benissimo incontrare mostri un po' ovunque e trovarne di difficili anche nei pressi di dove si trovano dei nemici semplici, ma ci sono dei percorsi che gli abitanti dovrebbero seguire per spostarsi almeno verso certi punti di interesse. Solo i Berserk hanno diversi posti da raggiungere a tempi regolari se non altro per portare rifornimenti e/o raccogliere roba da riportare a Goliet eppure tra Goliet e, per esempio, il fortino con l'ascensore la strada è, non solo lunga, ma anche piena zeppa di mostri, anche pericolosi e in piccoli branchi. E' non solo una questione di verosomiglianza, ma avrebbe dato al giocatore un modo per esplorare senza dover abusare della fuga.
    La crescita del personaggio è rallentata moltissimo da questi "ostacoli"inattesi. Anche gli XP dati da alcuni mostri sembrano ridicolmenti bassi rispetto alla sfida che danno. Dicevo, per esempio delle creature (quelle cose gialle fluorescenti) danno 5 XP quando ammazzando 3 topi si fa più esperienza.
    Si hai ragione in quanto a punti exp, 3 topini is megl che uan bestia fluorescent Comunque è un mondo angosciante, hanno proprio reso l'idea. Hai notato che le bestie o i nemici in genere inseguono a lungo? Certo prima o poi desistono ma vanno avanti per un bel pezzo.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Si hai ragione in quanto a punti exp, 3 topini is megl che uan bestia fluorescent Comunque è un mondo angosciante, hanno proprio reso l'idea. Hai notato che le bestie o i nemici in genere inseguono a lungo? Certo prima o poi desistono ma vanno avanti per un bel pezzo.
    Si, ho notato. I mostri sono infastiditi anche a distanze notevoli. Se la memoria non mi inganna nei Gothic toccava arrivare molto più vicino.

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Per chi fosse interessato. Ho trovato un anello molto utile direi quasi essenziale per chi vuole un po' di forza in più.

Spoiler:
    Ultima modifica di Lord Poci : 30-10-2017 alle ore 19.42.16

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ma chimica chi lo insegna? Porca paletta che mi devo fare le pozioni da solo

Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Ma a che servono modellini di auto, dinosauri, carta igienica ecc...?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark