Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 89101112131415161718
Visualizzazione risultati 256 fino 257 di 257

Discussione: ELEX - Berserker, Fuorilegge o Chierico - Il "tuo" Jax - QUI TROVERA' AIUTO!

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Intendevo che non riuscivo a trovare un punto di teletrasporto nella zona desertica dei fuorilegge ma fortunatamente ho risolto anche senza l'aiuto della guida.
    Comunque sia prima di unirmi ad una fazione sto cercando di esplorare il più possibile ed effettuare le missioni di tutte le fazioni,presumo che se mi unisco a qualcuno le missioni in corso nelle altre città si andrebbero ad annullare?

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gothic93 Visualizza messaggio
    Intendevo che non riuscivo a trovare un punto di teletrasporto nella zona desertica dei fuorilegge ma fortunatamente ho risolto anche senza l'aiuto della guida.
    Comunque sia prima di unirmi ad una fazione sto cercando di esplorare il più possibile ed effettuare le missioni di tutte le fazioni,presumo che se mi unisco a qualcuno le missioni in corso nelle altre città si andrebbero ad annullare?
    Per i teletrasporti volendo c'è un abilità che ti permette di farteli vedere tutti sulla mappa, ma se non sbaglio devi attivarli, se non ricordo male invece per le missioni puoi arrivare a farle fino all'accettazione della gilda, poi semplicemente se sei un berserker, il capo fuorilegge ti dirà che hai già scelto un percorso e finisce lì il discorso, quindi bene o male potrai fare le missioni di tutti fino alla scelta, io ho fatto così crandomi un salvataggio neutro, così poi potrai farti tutte le tre fazioni senza ripartire da capo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark