Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 183

Discussione: [Pareri su ELEX] Jax e la sua missione su Magalan: da Xacor a Ignadon, Edan e Tavar.

Spettro L'avatar di -Warg-
    Registrato il
    20-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

ELEX – Compazione grafica PC settaggi: basso, medio, ultra

http://www.piranhabytesitalia.it/201...o-medio-ultra/
    Ultima modifica di Sakkio : 07-12-2017 alle ore 10.28.13

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao! Qualcuno sta già giocando ad Elex? L'ho scaricato ieri da steam, ho giocato per un'ora preferendo l'esplorazione delle prime zone piuttosto che iniziare le prime quest.
    Ho notato che il jetpack è in grado di portami in alto solo per pochi secondi, dopo il quale si precipita, ma premendo il tasto per saltare quando ci si schianta a terra non si muore/perde vita.
    Non credo che sia una cosa voluta dai PB, in ogni caso se fosse possibile segnalarlo, così risolvono.

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Dave9191, non ho capito bene: per quanto riguarda il jetpack, è giusto che ti porta in alto e dall'alto puoi anche andare verso il basso da altezze considerevoli,
    ovviamente mentre scendi non acquisire velocità ma calibra bene la discesa con piccoli balzetti di jetpack, così da frenare la discesa e non appena sarai quasi arrivato al suolo frena definitivamente la discesa e ne ti ferirai ne morirai

Ora da quello che scrivi, se finisce l'energia del jetpack, comunque quando precipiti basta saltare un momento prima e non muori ne ti ferisci? Forse ne ti ferisci ne muori perché comunque l'energia subito dopo che termina si inizia a ricaricare e quindi saltando dai giusto un balzetto con il jetpack prima di arrivare a terra.

Mhhh!!! Comunque devo provarci pure io e poi se è un bug lo segnalerò
    Ultima modifica di Sakkio : 21-10-2017 alle ore 21.22.09

Spettro L'avatar di elDife
    Registrato il
    16-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

OT: ma che è 'sta cafonata degli avatar? Sembra di essere in cimitero
    "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
    CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ondata di recensioni italiane per Elex

http://www.piranhabytesitalia.it/201...iane-per-elex/
    Ultima modifica di Sakkio : 07-12-2017 alle ore 10.28.29

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

elDife
    Quelli sono oblo... effettivamente sembrano foto sulle tombe

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio

Ora da quello che scrivi, se finisce l'energia del jetpack, comunque quando precipiti basta saltare un momento prima e non muori ne ti ferisci? Forse ne ti ferisci ne muori perché comunque l'energia subito dopo che termina si inizia a ricaricare e quindi saltando dai giusto un balzetto con il jetpack prima di arrivare a terra.

Mhhh!!! Comunque devo provarci pure io e poi se è un bug lo segnalerò
    Esattamente.
    Ho fatto dei test posizionandomi in punti molto alti della mappa e buttandomi giù. Una volta terminata l'energia del jetpack compresa la tacca rossa e con Jax era ancora in caduta l'energia del jetpack non si ricarica, quindi non c'è possibilità di ammortizzare la caduta e si muore. Premendo ripetutamente "spazio" invece ci si salva da qualsiasi altezza.

A parte questo ho notato che quando si fanno acquisti e bisogna selezionare la quantità, questa parte dalla quantità massima posseduta dal venditore, scalare a colpi di click da 50pz ad 1 (per esempio) è abbastanza scomodo. E manca anche un "totale" calcolato in base alla quantità.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Confermo il bug del jetpack. Basta premere spazio un paio di volte come per far partire il jetpack, Jax piega le gambe ed annulla gli effetti della caduta.
    Comunque la caduta senza animazione dedicata è qualcosa di tristissimo.
    Hanno fatto un ottimo gioco, ma si sono persi in un bicchier d'acqua. Trascurare certi dettagli al giorno d'oggi è volersi fare affossare dalle recensioni.

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

appena sento "animazioni", in un titolo PC poi, mi viene di tutto: ansia, raffreddore, gastrite e temperamatite.

Siccome amo le animazioni in questi titoli (più volte ho rotto le palle per sto fatto, anche per altri giochi/mods su forum annessi) vi chiedo: ma Jax si cura con l'animazione? Ho visto poco su Elex, per spoilerarmi il meno possibile, e notavo a volte che drinkava qualcosa (tipo classica pozione). Ci sta eh, per carità, ma a mio parere, vista l'ambientazione medievaleggiante/fantascientifica, ci vedrei bene anche una sorta di iniezione da stimpak, simil-Fallout.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Si, si cura come in Risen 1. Cioè può camminare mentre beve. La barra della vita finisce a crescere come Jax smette di bere.

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    appena sento "animazioni", in un titolo PC poi, mi viene di tutto: ansia, raffreddore, gastrite e temperamatite.

Siccome amo le animazioni in questi titoli (più volte ho rotto le palle per sto fatto, anche per altri giochi/mods su forum annessi) vi chiedo: ma Jax si cura con l'animazione? Ho visto poco su Elex, per spoilerarmi il meno possibile, e notavo a volte che drinkava qualcosa (tipo classica pozione). Ci sta eh, per carità, ma a mio parere, vista l'ambientazione medievaleggiante/fantascientifica, ci vedrei bene anche una sorta di iniezione da stimpak, simil-Fallout.
    Vita/mana si curano bevendo le classiche pozioni, le droghe/antiveleno/antiradiazioni si prendono per iniezione. Entrambi con animazione dedicata.

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Comunque la caduta senza animazione dedicata è qualcosa di tristissimo
    Concordo! Anche il salto non è sto granché. E quando camminando ci si ferma, parte sempre la stessa animazione con le braccia.

Comunque la storia è interessante, ma il gioco non mi ha ancora catturato come facevano i loro vecchi giochi.
    C'è da dire che nemmeno i Witcher 2 e 3 mi hanno catturato subito, soprattutto il 2 per un inizio (per me) banale. Alla fine entrambi mi sono piaciuti molto.
    Questo per dire che non bisogna fermarsi alle prime impressioni come molti recensori hanno fatto.

Comunque, i Piranha bytes Red chi sono? Da quanto ho capito starebbero sviluppando spacetime.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

A me mi sta prendendo a bestia. Sono arrivato ad abessa e la storia si sta evolvendo alla grande

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    112

Predefinito

Salve gente dell'area RPG & MMOG Player e Piranha Bytes Italia, passo da queste parti per un saluto e per dirvi che stiamo discutendo del gioco nel suo Topic Ufficiale in Videogiochi e Console:

http://forum.multiplayer.it/showthre...c-quot-semicit

Ci sto giocando da un paio di giorni ma non mi sono ancora allontanato dalle colline boscose popolate dai Berserker: come in ogni ow mi perdo nell'esplorazione (anche verticale grazie al jetpack!) e a caccia di segreti o tesori vari. Purtroppo essendo a inizio gioco sono spesso costretto a fuggire davanti ai nemici più forti ma ho finalmente reclutato un companion che mi aiuti a sopravvivere meglio

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Aquan, benvenuto e buona permanenza

Stamattina ho segnalato il bug del jetpack e quello di non poter selezionare la quantità desiderata più velocemente invece di scalarla manualmente, compreso il calcolo di quest'ultimo.

Citazione Messaggio inviato da Dave9191 Visualizza messaggio
    Comunque, i Piranha bytes Red chi sono? Da quanto ho capito starebbero sviluppando spacetime.
    Esatto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark