Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
Visualizzazione risultati 181 fino 183 di 183

Discussione: [Pareri su ELEX] Jax e la sua missione su Magalan: da Xacor a Ignadon, Edan e Tavar.

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Qualche consiglio, Ŕ VITALE comprare/trovare le ricette degli Elisir permanenti, Ŕ l'unico modo per aumentare i punti di vita mana ma pi¨ di ogni altra cosa Energia. Dico unico modo perchŔ ho fatto qualche test a livello 54 con 92 di costituzione usando 3 piante di acetosella reale, qindi facendo 3 pozioni di vita permanente (+20) ho raddoppiato la barra della vita.... ho usato poi tutte e 8 le piante del sussurro che ti danno +20 alla stamina, vitale per chi va in cc, riesci tranquillamente ad uccidere pure i troll e i ciclopi pi¨ grossi.

In sostanza per me il pi¨ grande difetto di Elex rimane il non sapere quanti punti vita mana stamina si hanno, perchŔ le caratteristiche non servono ad un emerita cippa.
    edit: anzi le erbe del sussurro da sole non fanno nulla... si devono per forza tenere per le pozioni.
    Ultima modifica di Lord Poci : 21-04-2019 alle ore 13.07.50

Spettro L'avatar di albertop78
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Dove si troverebbero queste piante che di sussurro ne ho trovate solo 2 e di acetosella 1?
    Grazie

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da albertop78 Visualizza messaggio
    Dove si troverebbero queste piante che di sussurro ne ho trovate solo 2 e di acetosella 1?
    Grazie

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Si trovano generalmente in punti alti, ad esempio c'Ŕ ne una dietro alla cupola di Abessa, ma in generale sulle alture in punti di vista dove si Ŕ incuriositi ad andarci, come nell'accampamento nella valle dei dannati, sempre sugli spuntoni di roccia pi¨ in alto possibile. Sono facilmente riconoscibili perchŔ sberluccicano al buio, usa gli occhiali per trovare le cose vive piante/animali/pg per aitarti meglio, credimi che poi una volta aumentato la stamina ti pari molto di pi¨ con lo scudo, fai pi¨ attacchi, non ti serve nemmeno schivare.

ps di acetoselle ne ho trovate 3 in 90 ore di gioco, ed ho girovagato parecchio, forse se non ricordo male ne ho trovata una non lontana da dove c'Ŕ Fred.
    Ultima modifica di Lord Poci : 22-04-2019 alle ore 00.05.06

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark