Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011
Visualizzazione risultati 151 fino 160 di 160

Discussione: [Pareri su ELEX] Jax e la sua missione su Magalan: da Xacor a Ignadon, Edan e Tavar.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Ti capisco. Io sono riuscito appena la settimana scorsa solo perché ho avuto incredibilmente molto tempo tra ponti e ragazza impegnata con un secondo lavoro. Una combinazione di eventi che non mi capiterà più fino al prossimo allineamento dei pianeti.

Spettro L'avatar di Lord Poci
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Io non posso commentare... non ci sono arrivato ancora

Procedo giocando 3 - 4 ore al mese, però sono arrivato a 90 ore di gioco

P.S. Non lo dite a nessuno che chi dovrebbe essere il primo a conoscere tutto ELEX ne conosce metà dopo 7 mesi dall'uscita

Sicuramente per Elex 2 ce la farò
    3-4 ore al mese? sono poche per un gioco come Elex piuttosto abbandono tutto e mi metto a giocare (posso ancora permettermelo)

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Il brutto di ELEX è la parte iniziale per chi non ha tempo. Ha una curva di difficoltà molto ripida all'inizio e se si ha poco tempo da dedicargli questo diventa un deterrente. Quindi si procede molto lentamente. Se poi si è un appassionato di esplorazione il gioco ti fa letteralmente perdere e non ti da una mano a smettere.
    Io per problemi di tempo non mi sono messo a girare tutta la mappa alla ricerca dei pezzi di mappa, ma non nascondo la voglia di continuare la partita solo per trovarle.

Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Vero, la parte iniziale è molto difficile, ma con un po' di tempo e scaltrezza la si passa velocemente. Sto rigiocando con i chierici questa volta, devo dire che sono molto belle le loro abilità, buco nero con tanta Int. e abilità al max, è forte, molto utile anche sfasamento, con quella riesci ad affrontare facilmente i pezzi grossi come Troll e compagnia cantante in corpo a corpo (con i fuorilegge ho sempre evitato lo scontro all'arma bianca con loro). Inoltre con l'abilità del rivivere diventa molto facile, l'unica cosa che non capisco è il secondo kit di incantesimi, sono piuttosto inutili, l'unico discreto è il blocca mostri ma neanche più di tanto.

Da Elex 2 esigo le caratteristiche, non è possibile non averle sotto mano in un gdr, anche perchè ci sono abilità che non capisci se funzionano oppure no, come l'abilità di potenziare le armi per tot tempo da distanza dei chierici. Anche la questione freddo non si capisce una mazza, ecco l'unico punto dove hanno toppato è questo. Anche perchè sebbene ci sia scritto Int. influisce sul danno dei poteri? pare di si oppure no, sono passato da Int. 70 a 85 con le pozioni e non mi è sembrato cambiasse il mondo.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Basterebbe che avessero mostrato anche dei numeretti oltre che a barre e definizioni vaghe. Cercare di capire dove conviene investire i punti non è facile.
    Ci sono riferimenti numerici nella descrizione delle abilità e nei consumabili, ma non si hanno i reali valori. Tipo cura 90, si, ma io quanta vita ho in totale? Bisogna andare avanti ad esperimenti.

Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Tornando a noi e qui cito il buon Sakkio è riuscito il nostro eroe a completarlo? oppure gli Alba l'hanno sconfitto .

Comunque sia, ultimamente non c'è gioco che mi prenda come è riuscito a fare Elex, il pensiero che mi tocca aspettare almeno altri due anni per il secondo episodio mi pesa.

Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Elex è pieno di difetti, negarlo è come nascondersi dietro ad un dito, ma complessivamente è un buon gioco. Sopratutto ha dimostrato che i PB non hanno perso il loro style che sembrava perso dopo Risen.
    Preferirei un gioco meno esteso di Elex, ma più curato nella parte di animazione e cura per il combat system in genere. I loro mondo sono sempre stupendamente disegnati ed un piacere da esplorare, ma il combattimento fa fare lor una brutta figura.

Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Elex è pieno di difetti, negarlo è come nascondersi dietro ad un dito, ma complessivamente è un buon gioco. Sopratutto ha dimostrato che i PB non hanno perso il loro style che sembrava perso dopo Risen.
    Preferirei un gioco meno esteso di Elex, ma più curato nella parte di animazione e cura per il combat system in genere. I loro mondo sono sempre stupendamente disegnati ed un piacere da esplorare, ma il combattimento fa fare lor una brutta figura.
    Mah per il combact, si certo è legnoso, ti fa incavolare, ma sai che secondo me è la parte più divertente del gioco, proprio perchè ti impone di imparare il metodo per muoversi e affrontare gli avversari. Risen 2 e 3 non mi sono piaciuti perchè sono davvero troppo facili.

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Sì, l'ho ripreso... prima di partire in ferie (ora sono finite), da 80 ore sono a più di 100 ore di gioco e sono arrivato finalmente all'Orticolo dopo che mi sono fatto palmo a palmo tutta la mappa meno la zona innevata

Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Sì, l'ho ripreso... prima di partire in ferie (ora sono finite), da 80 ore sono a più di 100 ore di gioco e sono arrivato finalmente all'Orticolo dopo che mi sono fatto palmo a palmo tutta la mappa meno la zona innevata
    Sei a buon punto, la parte innevata non è poi così enorme come sembra. Un altra ventina di ore prese con calma e dovresti essere alla fine.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark