Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 82

Discussione: [Pareri su ELEX] Jax e la sua missione su Magalan: da Xacor a Ignadon, Edan e Tavar.

Spettro L'avatar di albertop78
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    E' necessaria una pianificazione. Diciamo che i primi 2-3 livelli puoi anche distribuirli a capocchia, ma sarebbe meglio iniziare fin da subito a concentrarti su forza costituzione e destrezza tralasciando intelligenza e astuzia. Per avere al più presto un buon equipaggiamento bisogna arrivare almeno almeno a 43 di forza, 43 di destrezza (si può arrivare ad usare la spada che fa danni elettrici, la spada del reggente mi pare) e 30 di costituzione. Magari prima forza e costituzione per le armature e poi far salire anche la destrezza. Sfruttando l'anello o l'amuleto del ladro (non mi ricordo quale dei 2 tipi sia) puoi avere un bonus di 5 alla destrezza che ti anticipa di un livello i requisiti. Alla fine prima del 9-10 livello non si riesce ad affrontare un combattimento con la stragrande maggioranza dei mostri. Appena raggiunti questi requisiti la musica cambia e si possono affrontare le esplorazioni con molti meno patemi. Questo almeno a livello di difficoltà ultra. Raggiunti questi requisiti infatti mi sono dedicato anche alle altre statistiche. Sono tornato in Edan per poter fare più facilmente esperienza . Tavar e Ignadon sono molto più difficili da affrontare e le quests sono troppo difficili da risolvere (basta vedere le quest di Nasty che sono da pazzi).
    Il problema di questo approccio è che tutte le quest iniziali sono affrontabili senza l'aiuto delle abilità di carisma o da ladro anche se i Piranha Bytes hanno previsto quelle strade. C'è anche il problema che i mostri molto forti danno 120 punti esperienza contro la quest più semplice che minimo ne da 100 se on 200 quindi salire di livello ammazzando mostri è impraticabile.
    Azz se è vero va pensato prima, dovevo mettere anche astuzia e intelligenza le ho sempre a 10 per arrivare alle 30 per la suggestione
    Approposito il codice della cassaforte nel faro a Tavar dove si trova?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di albertop78 : 13-11-2017 alle ore 17.49.57

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da albertop78 Visualizza messaggio
    Approposito il codice della cassaforte nel faro a Tavar dove si trova?

Non c'è lo devi hackerare... comunque è:
    Spoiler:

Però questo è il topic dei pareri su Elex no degli aiuti in game... sai dove postare la prossima volta, grazie

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

@albertop78 Sei andato in cima al faro? Si gode un bellissimo panorama da lì, uno dei migliori di tutta magalan

Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Ahah si ci sono stato dopo una decina di ricariche lol

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Ho un problema.sto facendo la missione di disattivare tutti i convertitori.mi rimane solo quello di ignadon.fatto fuori tutto rimaniamo solo io e Falk.purtroppo la porta principale è chiusa e non c’e Verso di aprirla nemmeno hackerandola.devo recuperare la chiave da qualche parte o è un bel bug?perche’ se è un bug mi sa che lo metto in standy e lo ricomincio in futuro.non avrei la forza di ricominciare ora dopo 50 ore di gioco

Grazie
    Si apre quando attacchi il convertitore durante una main quest credo.

Spettro
    Registrato il
    31-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Una volta che ottieni l'amuleto dell'avventuriero che da +1 in scassinamento e l'amuleto del ladro che da +1 in borseggio, impari chimica e compri o trovi la ricetta per le pozioni di elex la strada è in discesa.

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da falco_delle_tenebre Visualizza messaggio
    Si apre quando attacchi il convertitore durante una main quest credo.
    Quel convertitore fa parte di una quest principale, non puoi disattivarlo di tua iniziativa, salvo cambiamenti nella storyline (varia molto on base alle tue scelte) che non conosco. Ti sei unito ad una fazione?

Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Ragazzi dove si trova un anello del potere che non mi ricordo piú?

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dave9191 Visualizza messaggio
    Quel convertitore fa parte di una quest principale, non puoi disattivarlo di tua iniziativa, salvo cambiamenti nella storyline (varia molto on base alle tue scelte) che non conosco. Ti sei unito ad una fazione?
    Esatto, era quello a cui mi riferivo.

Io ho finito il gioco dopo 62 ore, unito ai Berserk. Nel complesso assolutamente soddisfatto, non speravo di avere qualcosa di così buono dopo gli ultimi strafalcioni PB.
    Non perfetto, anzi tante cose sono da facepalm violento, ma cavoli se mi sono divertito.
    Che più m'è piaciuto è l'esplorazione e la gestione della progressione in un open world: sono tornati ad un livello di brutalità notevole e ogni power up per uscire dal "livello merda" va sudato e programmato con cura per parecchie ore. Pure il sistema economico regge a lungo.
    Certo, verso la fine si vive di rendita steamrollando tutto, ma è anche la bella ricompensa per aver fatto tanta gavetta. Sarei curioso di provare una run facendo il minimo indispensabile.

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da falco_delle_tenebre Visualizza messaggio
    Esatto, era quello a cui mi riferivo.

Io ho finito il gioco dopo 62 ore, unito ai Berserk. Nel complesso assolutamente soddisfatto, non speravo di avere qualcosa di così buono dopo gli ultimi strafalcioni PB.
    Non perfetto, anzi tante cose sono da facepalm violento, ma cavoli se mi sono divertito.
    Che più m'è piaciuto è l'esplorazione e la gestione della progressione in un open world: sono tornati ad un livello di brutalità notevole e ogni power up per uscire dal "livello merda" va sudato e programmato con cura per parecchie ore. Pure il sistema economico regge a lungo.
    Certo, verso la fine si vive di rendita steamrollando tutto, ma è anche la bella ricompensa per aver fatto tanta gavetta. Sarei curioso di provare una run facendo il minimo indispensabile.

Ops.. scusa volevo taggare il post dell'utente a cui hai risposto. Comunque io sono a 70 ore di gioco, me la prendo molto con calma. Sono al Lv 35 e mi sono fatto l'arco da guerra III con questo uccido praticamente ogni cosa.

Ribelle L'avatar di ChuckNorris.
    Registrato il
    24-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

ancora nessuna traccia di Mud o riferimenti a lui?
    "Hi, I'm a rebel, come and kill me." http://img20.imageshack.us/my.php?im...magine0to2.png

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ChuckNorris. Visualizza messaggio
    A meno che i mostri di fango (mud) che ti inseguono per chilometri siano una citazione, allora no.

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ChuckNorris. Visualizza messaggio

Per trovarlo:

Spoiler:
    Ultima modifica di Sakkio : 15-11-2017 alle ore 23.07.47

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Jax addobbato in quel modo, con quell'arco pure, sembra un Nordmariano

Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Ho fatto scorta di un bel po' di armi leggendarie, ma per ora uso un mazzuolo a due mani e do parecchie mazzuolate ma requisiti abbastanza altini per me...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark