Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 125

Discussione: [Pareri su ELEX] Jax e la sua missione su Magalan: da Xacor a Ignadon, Edan e Tavar.

Spettro
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da albertop78 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quello che dice la voce che si sente nell'ascensore all'inizio del gioco?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Semplicemente ti dice di stare calmo per via di un avaria al sistema del montacarichi e ti ringrazia dell'attenzione . Comunque una volta incontrato Duras al piano di sotto si può riutilizzare l'ascensore per andare ad esplorare l'antenna con il jetpack.

Spettro L'avatar di albertop78
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Aah ok grazie, si lo so che si puó tornare ad esplorare; dopo la chiacchierata con Duras se no non funziona l'ascensore.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ribelle L'avatar di ChuckNorris.
    Registrato il
    24-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Il finale mi ha ricordato molto, per come è strutturato, la serie TV The 100 nell'ultima stagione.
    "Hi, I'm a rebel, come and kill me." http://img20.imageshack.us/my.php?im...magine0to2.png

Registrato il
    24-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Qualcuno ha cercato di "forzare" la mappa e vedere se ci sono easter eggs dietro i confini naturali (come dietro la barriera di G2)?
    "Hi, I'm a rebel, come and kill me." http://img20.imageshack.us/my.php?im...magine0to2.png

Spettro L'avatar di Melvasul
    Registrato il
    23-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Sono andato da Abessa nel mare, sono morto per radiazioni o freddo
    Ultima modifica di Melvasul : 07-12-2017 alle ore 16.55.14

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Io ho visto dei video dove cercavano di superare in qualche punto questa "barriera invisibile" di radiazioni e freddo, aumentando al massimo la resistenza, ma alcuni giocatori rispondevano che si moriva comunque, però al di là di queste barrire c'era qualcosa e infatti solo utilizzando il GodMode in un caso si arrivava in un grotta dove c'erano mostri e tanti oggetti interessanti compreso un arma unica speciale

Del perché i Piranha Bytes hanno fatto questo non lo capisco, nel senso che potevano metterli accessibili solo se sarebbe arrivato un pazzo che pompava al massimo la resistenza e arrivava al punto per poter scoprire ed esplorare l'easter egg. Così sembra che l'hanno fatto per un altro scopo? Per un Elex 2?

Cerco il video...

Edit!

Mi dispiace ma non riesco a trovare la combinazione di parole nel cerca di YouTube, potevo salvarlo che palle
    Ultima modifica di Sakkio : 07-12-2017 alle ore 20.28.00

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Forse intendi questa caverna dei due video, Sakkio? Mi sembra lo stesso posto sulla mappa.

Ultima modifica di Colmar : 07-12-2017 alle ore 23.42.34

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Sì, proprio quei 2 video Grazie!!!

Registrato il
    24-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Io ho visto dei video dove cercavano di superare in qualche punto questa "barriera invisibile" di radiazioni e freddo, aumentando al massimo la resistenza, ma alcuni giocatori rispondevano che si moriva comunque, però al di là di queste barrire c'era qualcosa e infatti solo utilizzando il GodMode in un caso si arrivava in un grotta dove c'erano mostri e tanti oggetti interessanti compreso un arma unica speciale

Del perché i Piranha Bytes hanno fatto questo non lo capisco, nel senso che potevano metterli accessibili solo se sarebbe arrivato un pazzo che pompava al massimo la resistenza e arrivava al punto per poter scoprire ed esplorare l'easter egg. Così sembra che l'hanno fatto per un altro scopo? Per un Elex 2?

Cerco il video...

Edit!

Mi dispiace ma non riesco a trovare la combinazione di parole nel cerca di YouTube, potevo salvarlo che palle
    Ho voluto provare anche io con il suddetto cheat (lontani i bei tempi di b-marvin-b e via di f8 e "k" mi pare ), perché troppo curioso..
    Mi aspettavo di trovare un pochino di mappa e poi il classico nulla.
    Invece no. Sono andato avanti per una vagonata di tempo. Una mezz'oretta minimo. Vegetazione, montagne, pianure, mare, alberi, c'era tutto pronto a essere edificato
    Solo dopo tanto tempo sono arrivato al confine della mappa, che mi pare sia ovale e non tonda/quadrata. E comunque sono andato solo in una direzione, chissà a girarla tutta... ma perché fare una mappa di gioco così grande se tanto ne usi solo un 20%?

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ChuckNorris. Visualizza messaggio
    Ho voluto provare anche io con il suddetto cheat (lontani i bei tempi di b-marvin-b e via di f8 e "k" mi pare ), perché troppo curioso..
    Mi aspettavo di trovare un pochino di mappa e poi il classico nulla.
    Invece no. Sono andato avanti per una vagonata di tempo. Una mezz'oretta minimo. Vegetazione, montagne, pianure, mare, alberi, c'era tutto pronto a essere edificato
    Solo dopo tanto tempo sono arrivato al confine della mappa, che mi pare sia ovale e non tonda/quadrata. E comunque sono andato solo in una direzione, chissà a girarla tutta... ma perché fare una mappa di gioco così grande se tanto ne usi solo un 20%?
    Serve, credo, a dare i panorami anche dal bordo della mappa.

Registrato il
    24-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Serve, credo, a dare i panorami anche dal bordo della mappa.
    Ma così grande? Perché è davvero enorme, tanto che la mappa di gioco poteva essere 4/5 volte superiore (almeno) usando quasi tutto l'usabile.

E poi penso bastava mettere montagne e mare in base al punto della mappa, non ci sarebbero stati grossi problemi di panorami, penso. Magari poi nei giochi di oggi è sempre così "l'oltremappa", io ricordavo solo il poco terreno dei vecchi Gothic.

Registrato il
    23-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Sono andato in quella grotta naturalmente modificando il gioco(non ho un personaggio ad un livello tale per farlo, ne lo avrei)
    Diciamo che è una zona fatta per non poterci vivere poiché anche nella grotta vi è persistenza delle radiazioni.
    Troverete dentro qualche oggetto e qualche mostro, ergo è fatto per ammazzarvi, non so se a qualche determinato capitolo del gioco il tutto sarà più vivibile.

Relativamente al perché di panorami così grossi inutili è semplice: (parlerò in maniera cattiva)
    Pura incompetenza grafica.
    Si sarebbero potuti salvare(alleggerendo di molto il gioco) con un semplice sfondo statico(anche a livello di cielo) ben fatto(tecnica usata egregiamente nei giochi Souls) ed implementando ogni tanto(se necessario) modelli 3D reali, invece hanno aggiunto tutto questo senza (a mio vedere) motivo.

In Gothic 3 era pieno di tutto ciò, ma ogni locazione (le montagne ad ovest di Trelis/Montera ad esempio) nascondevano "bellissimi" luoghi con qualche mostro tosto(dannati Gargoyle) ed 1/2 scrigni rinforzati(metallo o meno) ben valutati!

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Anche io entrai in quella grotta tempo fa. Ovviamente bisogna usare la godmode altrimenti si muore in ogni caso, però non ricordo di aver trovato nulla di importante.
    Ho anche provato a raggiungere il centro dello schianto della cometa ad Ignadon, poi ad uscire dalla mappa seguendo la cascata che c'è nel deserto, trovando solo immense praterie e nessun easter eggs, al contrario di gothic.

Ho una mia teoria sulla mappa grande più del necessario:
    Tempo fa ho trovato un messaggio, postato anche nell'area screenshots, che nomina la città di carakis e che forse troveremo in elex 2. Avendo finito il gioco ho la sensazione che elex2 sarà ancora ambientato su magaland, ma ci sarà anche un'altra area che includerà la città di carakis, secondo me nella stessa mappa di elex visto che il messaggio parla di confine, e per includerla i PB potranno usare l'area vuota della mappa. Insomma, hanno pensato a tutto.
    Se avessero creato un continente utilizzato al 100% magari circondato dalle acque, avrebbero dovuto creare un'isola ed il sistema per raggiungerla.

Vi sembra fattibile?
    Ultima modifica di Dave9191 : 08-12-2017 alle ore 19.27.12

Registrato il
    23-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Allora, "ampliare" la mappa potrebbe essere un qualcosa di interessante nel senso che
    ti faccio una mappa che è il continuo(tipo Gothic 1-2) e qualora tu abbia entrambi i giochi puoi fare la storia dal primo al secondo...
    Così non sarebbe male.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Non credo che sia per questo.
    L'ipotesi più sensata è che vedo io è che l'ambientazione di ELEX è già stata pensata più ampia. La storia di questo primo capitolo è solo una parte ed è limitata spazialmente e temporalmente in un pezzo di uno dei continenti del pianeta.
    Non tutte le idee pensate per l'ambientazione sono state implementate nel primo capitolo, già corposo di suo.
    Come in Gothic 2 liscio c'erano delle caverne vuote che poi nella notte del corvo hanno visto riempirsi con i teletrasporti, ed altri pezzi di mappa hanno visti diversi riempimenti, probabile che i PB abbiano già programmato una estensione del mondo in vista di Elex 2 (che non è stato ufficialmente lanciato, ma ci sono elementi per darlo come prossimo progetto PB).
    Come molti pensano ad una ambientazione e poi la spezzettano per farci una saga.
    La domanda forse è: perché lasciare in gioco così tanto mondo vuoto e non tagliarlo via? Forse perché non pesa ne sulle prestazioni né sulla grandezza del gioco e, soprattutto, per mantenere delle discussioni attive sul gioco. Dal punto di vista del marketing è importante che i fan ne parlino per mantenere vivo l'interesse.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark