Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 82 di 82

Discussione: [Pareri su ELEX] Jax e la sua missione su Magalan: da Xacor a Ignadon, Edan e Tavar.

Spettro
    Registrato il
    31-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    Jax addobbato in quel modo, con quell'arco pure, sembra un Nordmariano
    Alla fine mi sono unito ai berserkers, quell'arco è l'arma più forte che attualmente, al lv 35, possa equipaggiare e fa ben 120hp di danno, è in grado di far fuori un troll con sole 10 frecce
    Mi manca una spada forte, la mia fa 70hp di danno, in confronto all'arco è na pippa

Spettro
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Al momento sono a circa 60 ore di gioco LV. 35 (preso dai salvataggi) + tutte le ore sprecate nel ricaricare che non le conta . Mi sto avvicinando verso la fine ormai, mi mancano le missioni principali. Zardom oltre che come nome mi ricorda qualcuno che ho già incontrato in Gothic . Qualche appunto sulle cose da migliorare, le caratteristiche che dopo il 61 richiedono 5punti exp per aumentare di 1 sono troppo opprimenti, servono parecchi livelli per raggiungere il livello 3/3 di alcune abilità, ho iniziato ora ad usare Il flagello come arma pesante lancia granate e la uso solo perchè indosso l'anello del potere + amuleto (+5 Fo e +5 Des). Ho notato (potevo pensarci prima) che l'abilità uccidi mutanti aiuta molto, sopratutto con i Ciclopi. Un elemento che non capisco è perchè le missioni principali valgono così tanto, generalmente sono le secondarie che ti aiutano andare avanti qui è l'inverso. Infine per quanto riguarda i minerali, ritengo di aver esplorato la mappa in buona parte della sua grandezza (mi mancano 5 mappe per l'enigma) e a Foto (dipinti) non me ne mancano molti. Ecco di minerali pur tenendoli sempre, mi mancano 5 minerali rossi piccoli per fare uno grande (+10 di danno), certo sono potenti ma ormai sto finendo il gioco e non ne ho usato ancora uno per avere il migliore. Mio fratello ha finito il gioco a livello 43 quindi di punti non è ho poi così tanti, aggiornerò il commento nel caso riesca ad arrivare a completare le abilità ma sarà difficile. Chiudo che i Fuorilegge pur non avendo nulla di particolare sono molto forti e le droghe molto utili in alcuni frangenti. Ecco domanda quanti giorni nel gioco avete usato? io sono a 57 giorni passati mio fratello il doppio, io non dormo mai

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord Poci Visualizza messaggio
    Qualche appunto sulle cose da migliorare, le caratteristiche che dopo il 61 richiedono 5punti exp per aumentare di 1 sono troppo opprimenti, servono parecchi livelli per raggiungere il livello 3/3 di alcune abilità, ho iniziato ora ad usare Il flagello come arma pesante lancia granate e la uso solo perchè indosso l'anello del potere + amuleto (+5 Fo e +5 Des).
    Non mi sembra una brutta cosa, anzi io ho adorato la crescita lenta, da studiare, con miglioramenti significativi al raggiungimento di certi obiettivi. Non sono arrivato al 3/3 delle skill più esigenti perché ho tirato su un po' tutte le stats e ho voluto usar poche pozioni di Elex, ma volendo con quelle non è difficile arrivare a maxare un po' tutto.
    5 punti per incremento sono tantissimi, ma le pozioni di Elex sono infinite e un qualcosa per assorbire soldi verso l'end game serve eccome.
    Un elemento che non capisco è perchè le missioni principali valgono così tanto, generalmente sono le secondarie che ti aiutano andare avanti qui è l'inverso.
    Veramente è spesso così negli open world, in modo che chi voglia possa dedicarsi alla main e raggiungere ugualmente un buon livello (e viceversa, per non sbilanciare troppo chi prima si fa tutte le sub).
    Infine per quanto riguarda i minerali, ritengo di aver esplorato la mappa in buona parte della sua grandezza (mi mancano 5 mappe per l'enigma) e a Foto (dipinti) non me ne mancano molti.
    L'enigma di Calaan, quello delle foto di luoghi con la X, consiglio vivamente di completarlo: non si deve cercare a caso grazie alle foto appunto, e porta a info molto interessanti sul mondo di gioco.
    Ecco di minerali pur tenendoli sempre, mi mancano 5 minerali rossi piccoli per fare uno grande (+10 di danno), certo sono potenti ma ormai sto finendo il gioco e non ne ho usato ancora uno per avere il migliore.
    Potevi usarli benissimo, si possono estrarre dai socket e combinarli poi

Spettro
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

"Potevi usarli benissimo, si possono estrarre dai socket e combinarli poi"

Qualcuno di voi è riuscito ad arrivare a quello grande? Le foto con la X cioè "4 case" non sono difficili da trovare visto che sono segnate. Mi mancano giusto quelle due di Xacor. Inoltre per chi come me che non vuole diventare una macchina uso poco le pozioni di Elex. Le ho usate un po' all'inizio ah ecco siete riusciti a farvi amico lo sciacallo amichevole a Origin? Ps.(Ho capito la questo dello sciacallo).
    Ultima modifica di Lord Poci : 20-11-2017 alle ore 17.48.58

Spettro L'avatar di albertop78
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Se pijo Herbert je meno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    13-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord Poci Visualizza messaggio
    Al momento sono a circa 60 ore di gioco LV. 35 (preso dai salvataggi) + tutte le ore sprecate nel ricaricare che non le conta . Mi sto avvicinando verso la fine ormai, mi mancano le missioni principali. Zardom oltre che come nome mi ricorda qualcuno che ho già incontrato in Gothic . Qualche appunto sulle cose da migliorare, le caratteristiche che dopo il 61 richiedono 5punti exp per aumentare di 1 sono troppo opprimenti, servono parecchi livelli per raggiungere il livello 3/3 di alcune abilità, ho iniziato ora ad usare Il flagello come arma pesante lancia granate e la uso solo perchè indosso l'anello del potere + amuleto (+5 Fo e +5 Des). Ho notato (potevo pensarci prima) che l'abilità uccidi mutanti aiuta molto, sopratutto con i Ciclopi. Un elemento che non capisco è perchè le missioni principali valgono così tanto, generalmente sono le secondarie che ti aiutano andare avanti qui è l'inverso. Infine per quanto riguarda i minerali, ritengo di aver esplorato la mappa in buona parte della sua grandezza (mi mancano 5 mappe per l'enigma) e a Foto (dipinti) non me ne mancano molti. Ecco di minerali pur tenendoli sempre, mi mancano 5 minerali rossi piccoli per fare uno grande (+10 di danno), certo sono potenti ma ormai sto finendo il gioco e non ne ho usato ancora uno per avere il migliore. Mio fratello ha finito il gioco a livello 43 quindi di punti non è ho poi così tanti, aggiornerò il commento nel caso riesca ad arrivare a completare le abilità ma sarà difficile. Chiudo che i Fuorilegge pur non avendo nulla di particolare sono molto forti e le droghe molto utili in alcuni frangenti. Ecco domanda quanti giorni nel gioco avete usato? io sono a 57 giorni passati mio fratello il doppio, io non dormo mai
    Bene dopo 70 ore di gioco mi ritengo più che soddisfatto, ho finito a livello 48. L'unico appunto rimasto è la questione dei minerali, non sono riuscito ad arrivare a fare quello grande. Alla fine pur mancandomi molti livelli per completare tutte le abilità ho visto che volendo basta farmare un po', i mostri ricompaiono dovunque e più sei alto di livello e più rinascono forti, prima sono stato assalito al portale da 2 Moloch, diversi marcinghiali e un Ciclope. In sostanza volendo si può completare tutto, servono però diverse ore in più. Molto bella la parte finale (certo si poteva curare meglio) ma mi è piaciuta. Direi che ora si può attendere il secondo episodio

Ps vi faccio notare che il mercante che comprate ad Origin ha pressochè le scorte infinite, basta completare la transazione uscire dal dialogo e parlarci di nuovo, io l'ho trovato utile per acquistare granate e cartucce non penso sia un errore del gioco.
    Ultima modifica di Lord Poci : 20-11-2017 alle ore 18.01.01

Spettro L'avatar di albertop78
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Non'ė che voglio creare l'essere perfetto ma sono i doppi requisiti che mi fregano tacci loro!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark