Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: [NFL] Stagione 2017-2018

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Io stasera mi perdo la partita di cartello per eccellenza: 49ers-Vikings.
    Sabato sera alle 22,30 (ora italiana). Per una volta che è ad un orario favorevole, devo andare ad un concerto con la donna

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Io sto seguendo, il wild card è stato spettacolare.
    Spero di poter vedere Ravens-Chiefs settimana prossima

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    Che stagione sta facendo Mahomes?
    Davvero bello da vedere, stile da vendere ed eleganza nei movimenti.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Di Mahomes se ne parla un po' meno forse perché ci si è già abituati, ma fa delle robe pazzesche...ha anche dei ricevitori molto buoni, più un allenatore tra i migliori negli schemi offensivi. Ha avuto un infortunio ed è regredito numericamente come produzione rispetto all'anno scorso, ma ci sta, non è che si possono lanciare 50 touchdown tutti gli anni

Questa regular season come qb è stata sicuramente dominata da Lamar Jackson, altro giocatore con capacità straordinarie, per come riesce sia a correre che lanciare.

Se questi 2 resteranno integri ci dovrebbero regalare anni di divertimento.

"Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Di Mahomes se ne parla un po' meno forse perché ci si è già abituati, ma fa delle robe pazzesche...ha anche dei ricevitori molto buoni, più un allenatore tra i migliori negli schemi offensivi. Ha avuto un infortunio ed è regredito numericamente come produzione rispetto all'anno scorso, ma ci sta, non è che si possono lanciare 50 touchdown tutti gli anni

Questa regular season come qb è stata sicuramente dominata da Lamar Jackson, altro giocatore con capacità straordinarie, per come riesce sia a correre che lanciare.

Se questi 2 resteranno integri ci dovrebbero regalare anni di divertimento.

Insultami pure Frank ma mai come quest'anno per me Russell Wilson è una spanna sopra tutti.
    Lo penso anche in generale, ha una classe immensa e rispetto ai vari Mahomes e Jackson, riesce ad uscirne bene anche nelle situazioni più difficili.

Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Non vedo perché dovrei insultarti
    Sono anche io un fan di Wilson (sai com'è, mi piacciono i giocatori bravi ). Ho indicato Jackson come giocatore della stagione perché era il primo anno da starter ed ha meravigliato tutti, facendo anche qualche record se non sbaglio. Wilson è una certezza, i Seahawks sono lui praticamente.

"Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

My Stories on Medium

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Intendevo dire che quest'anno Wilson è stato un pò snobbato a favore di altri QB che personalmente ritengo infinitamente inferiore a lui.
    Peccato abbiano perso ma nei Seahawks in pratica giocava solo lui.

Ad ogni modo qualcuno ha visto la mini-serie su Aaron Hernandez?
    Ho visto solo il primo episodio (durano quasi 75 minuti l'uno) ed il finale mi ha letteralmente sconvolto
    Posso spoilerare e discuterne, si? Tanto qui non lo vedrà nessuno In pratica Hernandez era anche omosessuale.
    Ci sono rimasto di stucco, non lo sapevo e non me lo sarei mai aspettato.
    Incredibile.

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Stasera finali di Conference, su DAZN. Tra l'altro ottimi orari, prima partita (Chiefs vs Titans) alle 21, l'altra - secondo me davvero imperdibile - a mezzanotte, Niners-Packers.
    In ogni caso quest'anno ci si aspetta un grande SuperBowl.

Ah, nel frattempo ho finito di vedere la miniserie/documentario su Hernandez. Conoscevo perfettamente la storia ma è incredibile quante altre cose siano venute fuori.

In questi giorni sto contemplando l'idea di aggiungere una nuova jersey alla mia collezione.
    Indeciso tra Garappolo (se San Francisco vince il SuperBowl è storia, con il buon Jimmy da vasto come QB ), Mahomes (ovviamente) e McCaffrey.
    Se avete consigli, è il momento giusto di cacciarli fuori.

Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Mahomes, non te ne puoi pentire.
    Altrimenti Henry se faranno il miracolo i Titans.

My Stories on Medium

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Uscito oggi, arrivato un paio di ore fa. Letta la prefazione ed il primo capitolo...e sono già feels <3

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Allora? Davvero nessuno ha visto il Superbowl, qui? Credo sia stata una delle finali più belle degli ultimi anni. Fino all'ultimo quarto non c'era mai certezza su chi potesse vincere.
    Spiace per i Niners, la difesa di San Francisco è andata in bambola sul più bello.
    Spiace per Garappolo ma si è confermato un QB nella media, che si è sciolto con un pò di pressione addosso e appena gli Chiefs hanno capito come arginare il loro sistema di gioco basico.
    Bella finale, Mahomes sarà il volto nuovo della NFL, ammazzata pure la Madden Curse (che con Antonio Brown ha esagerato pure diciamocelo).

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Si visto come quasi sempre, non sono un appassionato ma il superbowl cerco di guardarlo sempre. E' stata una bella partita, soprattutto perchè giocata decisamente alla pari, alla fine la ha decisa Mahomes, che prima ha fatto erroracci e poi grandi lanci.
    Devo dire che negli ultimi anni sono venute parecchie belle partite, quest'ultimo è stato divertente soprattutto per l'equilibrio e per la rimonta, con anche un touch down di millimetri.
    Tra l'altro passerà alla storia per la rimonta, ma da sottolineare la grande prova della difesa sull'ultimo possesso, perchè San Francisco aveva la possibilità di ribaltarla di nuovo.
    Anche la pacchianata dello spettacolo nell'intervallo non è stata mica da ridere
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark