Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 55

Discussione: Le speranze infrante in 24 secondi

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da love_guitar93 Visualizza messaggio
    A me manca ancora Arkham Knight, essendo fan di Batman ho giocato i primi due con "gli occhi dell'amore", ma i commenti sul terzo (soprattuto la batmobile) mi fanno passare la voglia di provarlo.
    In realtà più che commenti negativi io ho notato che è stato un elemento estremamente divisivo. O la si è amata o la si è odiata. A me personalmente è piaciuta tantissimo e l'ho considerata un elemento molto innovativo oltre che di ulteriore coinvolgimento nei panni di Batman.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da love_guitar93 Visualizza messaggio
    A me manca ancora Arkham Knight, essendo fan di Batman ho giocato i primi due con "gli occhi dell'amore", ma i commenti sul terzo (soprattuto la batmobile) mi fanno passare la voglia di provarlo.

Neme fai la stessa identica cosa con titoli che non piacciono a te...subisci
    Io sono andato a colpo sicuro senza leggere commenti di sorta sul gioco. Che dire... A me è piaciuto.
    Il gameplay ha una struttura semplice, come l'ha avuta per anni assassin's creed. Fortunatamente è bilanciato perché alle fasi "quadrato, quadrato, triangolo" si alterna con fasi più stealth e "tattiche". La batmobile è sicuramente la parte "peggiore" in quanto c'è forse un abuso di quelle fasi che, fondamentalmente, sono identiche tra loro. Però non pesano (non così tanto almeno).

L'unica vera rottura è che per sbloccare il finale occorre risolvere tutti gli enigmi dell'enigmista...

Spettro L'avatar di Black Flag
    Registrato il
    24-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ++luca++ Visualizza messaggio
    maledetto il giorno in cui ho preso arkham Knigtht, gameplay pilotato, noioso, un tunnel senza uscita.
    Quoto, è veramente un gioco orribile. Soldi buttati.

Red of Rivia! L'avatar di redmanuel
    Registrato il
    24-05-2010

Citazioni
    4

Predefinito

Asylum, poi il resto è na mezza cacata.

Inviato da pollice destro
    "Giocatelo sul tubo che fai più bella figura. Almeno li a 480p sei sicuro che ci arriva" (cit.) Così Mode proferì.

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    157

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    In realtà più che commenti negativi io ho notato che è stato un elemento estremamente divisivo. O la si è amata o la si è odiata. A me personalmente è piaciuta tantissimo e l'ho considerata un elemento molto innovativo oltre che di ulteriore coinvolgimento nei panni di Batman.
    La batmobile di per se non è male... ma ne hanno semplicente messo TROPPA (idem enigmista).

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Insomniac anche sembra utilizzare un sistema estremamente simile per Spider-Man.
    Infatti da quel che s'è visto fa cagare anche quello ( anche di più avendo i qte) solo che essendo esclusiva col graficone, non importa a nessuno. Vedrai che fra 5 anni si leggeranno pareri diversi, proprio come sta accadendo con batman.

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    157

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Infatti da quel che s'è visto fa cagare anche quello ( anche di più avendo i qte) solo che essendo esclusiva col graficone, non importa a nessuno. Vedrai che fra 5 anni si leggeranno pareri diversi, proprio come sta accadendo con batman.
    A X anni continuo a trovare Spiderman per Ps2 (gioco a cui si ispira quello di imsoniac cs e qte compresi) un capolavoro

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    A X anni continuo a trovare Spiderman per Ps2 (gioco a cui si ispira quello di imsoniac cs e qte compresi) un capolavoro
    Io vado pure oltre... quello per ps1 era impareggiabile.

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Io vado pure oltre... quello per ps1 era impareggiabile.
    Quelli ps1 erano fighissimi, anche grazie ai tanti costumi che ti cambiava il modo di giocare.
    Ma erano anche altri tempi, cosi come quello ps2.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    4

Predefinito

Dispiace parecchio.il trittico della scorsa gen è memorabile(l'arkham city il mio preferito) e sarebbe stata cosa gradita un nuovo capitolo.secondo me ci sta anche che dopo 3 capitoli(l'origins lo fecero altri se nn erro)i rockstead abbiano poco da dire e preferiscano dedicarsi ad altro
    Comunque preferisco rigiocarmeli con i remastered o riattacando la ps3 che vedere magari dei macellai realizzare cagate di giochi

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    La batmobile di per se non è male... ma ne hanno semplicente messo TROPPA (idem enigmista).
    Esatto.hanno dosato a cazzo nell'ultimo sia l'enigmista che l'uso della batmobile.ma penso ce la siamo cercati noi gamers.nei precedenti capitoli tutti a brontolare dicendo "ma la batmobile ndo' l'e'?"...poi l'han messa e nn è piaciuta perché è andata a "oscurare" l'uomo pipistrello,si usava troppo e non era la un plus ma diventava la protagonista.cmq io quando la dovevo usare a forza bene,altrimenti gironzolavo svolazzando come nei precedenti.

quando ho tempo rifinisco l'asylium e poi mi butto a pesce nel city,imho,uno dei meglio vg della scorsa gen..... fino da ora (vediamo come va con spidy degli insomniac)e in assoluto il miglior vg mai creato dedicato a un supereroe

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    La batmobile è sicuramente la parte "peggiore" in quanto c'è forse un abuso di quelle fasi che, fondamentalmente, sono identiche tra loro. Però non pesano (non così tanto almeno).
    Io l'ho trovata pesante... fosse stata un elemento di contorno l'avrei apprezzata di più, ma gli scontri con i carri, diventano presto identici e troppo frequenti (senza parlare dello sminamento etc..), usarla per risolvere gli enigmi dell'enigmista l'ho trovato una forzatura, ed anche per le gare a tempo di quando sei sotto allucinogeni per lo Spaventapasseri non è proprio ispiratissimo.

Il resto del gioco è favoloso invece, anche per la storia, fosse stata un po' meno presente l'avrei apprezzato di più... ah... poi sia maledetto il tipo che ha ben pensato di mettere l'acceleratore su R2... ed il freno sul quadrato

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Io l'ho trovata pesante... fosse stata un elemento di contorno l'avrei apprezzata di più, ma gli scontri con i carri, diventano presto identici e troppo frequenti (senza parlare dello sminamento etc..), usarla per risolvere gli enigmi dell'enigmista l'ho trovato una forzatura, ed anche per le gare a tempo di quando sei sotto allucinogeni per lo Spaventapasseri non è proprio ispiratissimo.

Il resto del gioco è favoloso invece, anche per la storia, fosse stata un po' meno presente l'avrei apprezzato di più... ah... poi sia maledetto il tipo che ha ben pensato di mettere l'acceleratore su R2... ed il freno sul quadrato
    La penso come te in toto!

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    RH chiudi subito che due stronzate le reggo la terza no. Per favore chiudi subito che io sto vivendo un mezzo dramma videoludico
    Guarda il lato positivo, almeno hanno chiuso col botto col Knight.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

@Neme take it easy. prima o poi un'altro gioco su Batman lo fanno. è un personaggio troppo popolare e gli Arkam sono giochi di successo.

ps. per me la cosa più bella dell'universo batman sono i cosplay di catwoman

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark