Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Mi gioco prima Pillars o Divinity OS ? Li ho già entrambi e prenderò i seguiti

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Si, infatti. Il problema è la quantità infinita di roba che hai a disposizione. senza contare che non è così indispensabile avere un equipaggiamento ottimale. I buff e i consumabili spesso mettono una pezza a qualunque carenza tu possa avere. Non si sente veramente mai il bisogno di un equip potente
    @Darkless. Io non avevo problemi di soldi con l'invisibilità del ladro
    Ho sempre avuto più soldi di quelli che mi servivano.
    Ultima modifica di gugand : 13-09-2017 alle ore 15.45.41

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Si, infatti. Il problema è la quantità infinita di roba che hai a disposizione. senza contare che non è così indispensabile avere un equipaggiamento ottimale. I buff e i consumabili spesso mettono una pezza a qualunque carenza tu possa avere. Non si sente veramente mai il bisogno di un equip potente
    Bhè dipende. Con un buon equip craftato anzichè i normali drop porti a casa scontri anche con nemici un paio di livelli sopra al tuo che normalmente ti avrebbero fatto battere in ritirata per tentare successivamente.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Bhè dipende. Con un buon equip craftato anzichè i normali drop porti a casa scontri anche con nemici un paio di livelli sopra al tuo che normalmente ti avrebbero fatto battere in ritirata per tentare successivamente.
    All'inizio l'equip si faceva sentire, ma dopo il 12-13esimo livello non ricordo particolari rogne, al più ricaricavo per cambiare le tattiche. Questo per il discorsoche si faceva che il bilancianento deve permettere anche alla peggio build di finire il gioco.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

All'inizio l'equip si faceva sentire, ma dopo il 12-13esimo livello non ricordo particolari rogne, al più ricaricavo per cambiare le tattiche. Questo per il discorsoche si faceva che il bilancianento deve permettere anche alla peggio build di finire il gioco.
    Puoi anche cambiare build e riesci a vincere scontri con nemici del tuo livello, anche uno sopra magari. Se cominci ad avere equip che ti fanno fare anche 100 danni in più (cosa non difficile da ottenere col crafting) con i medesimi personaggi la differenza la senti.
    Io il crafting l'ho evitato prima del livello 12. Per fare un esempio: Braccus Rex mi aveva droppato un'ascia leggendaria (non la sua unica ma un altro random drop) che mi pareva uber,e di certo era immensamente migliore rispetto all'arma che avevo sino a quel punto. Tempo di fare un livello esplorando la foresta e Silverglen e prima di andare alla capanna e provo il crafting: con poco sforzo esce uno spadone che l'ascia di cui sopra a confronto è spazzatura o quasi.
    La qualità degli oggetti che crafti è legata a quella dei personaggi quindi a parità di livello riuscirai sempre a creare oggetti nettamente migliori del 90% dei drop.
    Senza contare che craftando puoi focalizzarti su resistenze particolari facilitando di molto alcuni boss e combattimenti arrivando ad avere resistenza altissima ad un determinato elemento.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Puoi anche cambiare build e riesci a vincere scontri con nemici del tuo livello, anche uno sopra magari. Se cominci ad avere equip che ti fanno fare anche 100 danni in più (cosa non difficile da ottenere col crafting) con i medesimi personaggi la differenza la senti.
    Io il crafting l'ho evitato prima del livello 12. Per fare un esempio: Braccus Rex mi aveva droppato un'ascia leggendaria (non la sua unica ma un altro random drop) che mi pareva uber,e di certo era immensamente migliore rispetto all'arma che avevo sino a quel punto. Tempo di fare un livello esplorando la foresta e Silverglen e prima di andare alla capanna e provo il crafting: con poco sforzo esce uno spadone che l'ascia di cui sopra a confronto è spazzatura o quasi.
    La qualità degli oggetti che crafti è legata a quella dei personaggi quindi a parità di livello riuscirai sempre a creare oggetti nettamente migliori del 90% dei drop.
    Senza contare che craftando puoi focalizzarti su resistenze particolari facilitando di molto alcuni boss e combattimenti arrivando ad avere resistenza altissima ad un determinato elemento.
    E a parte questo, col crafting puoi incantare pure l'equip aggiungendogli danni/resistenze elementali e soprattutto bonus alle stat (con le teste di demone).

Ciò detto, è anche vero che quando cominci ad avere certe abilità di livello master che ti sbilanciano tutto (tipo la hail storm), il gioco è comunque in discesa anche con l'equip più scrauso in circolazione.
    Ultima modifica di Feanor83 : 13-09-2017 alle ore 16.17.56
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    E a parte questo, col crafting puoi incantare pure l'equip aggiungendogli danni/resistenze elementali e soprattutto bonus alle stat (con le teste di demone).
    Per i bonus alle stat non servono nemmeno gli oggetti. A livello 12 crei partendo dalle sole barre di acciaio spadoni da +2 forza (che per quel livello è tanta roba) o stocchi da + 2 destrezza.
    Poi sì, resistenze varie (o anche l'antiscivolo agli stivali) puoi aggiungerli anche ad oggetti già incantati

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Vabbe', le teste di demone servono solo a quelle. Vuoi non usarle se te ne trovi una per le mani?
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Bhè generalmente dipende dagli item. Nel caso di cui sopra lo spadone craftato vanilla ti esce con +2 forza mentre se usi una tormented soul il bonus cambia in +1 forza e +1 destrezza. In base al tipo di build del personaggio puoi preferire l'uno o l'altro.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark