Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: RISEN 2 - Da Inquisitore a Pirata - Qualunque siano le vostre scelte "QUI TROVERETE AIUTO!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Idea RISEN 2 - Da Inquisitore a Pirata - Qualunque siano le vostre scelte "QUI TROVERETE AIUTO!

Da Inquisitore a Pirata - Qualunque siano le vostre scelte
    "QUI TROVERETE AIUTO!"

LEGGERE CON ATTENZIONE!

Come da titolo...

Ecco il topic dove potrete chiedere AIUTO per ogni genere di problema relativo al gioco: se vi bloccate in una QUEST primaria o secondaria, se non riuscite a trovare una LOCAZIONE, un PNG, se non riusciti a reperire un OGGETTO in particolare e quant'altro... insomma ci siamo capiti.

RICORDATEVI SEMPRE che se la vostra richiesta è importante o significativa per la trama, per quest anche secondarie o per ritrovare un oggetto in particolare o PNG di utilizzare LO SPOILER cosi:

[*spoiler] "la frase da nascondere" [*/spoiler]

Nota Bene: senza gli asterischi nelle parentesi quadre dei 2 tag, che oscurano lo spoiler scritto.

Siate anche il più chiari e dettagliati nella descrizione per la vostra richiesta di aiuto, visto che Risen 2 è abbastanza vario, cosi venite incontro a chi vi aiuterà. Ovviamente potete chiedere qualunque siano le vostre scelte... se da pirati privilegiate l'Inquisizione e quindi le armi da fuoco, o i Nativi e quindi la magia voodoo... qui AIUTIAMO TUTTI!

A voi! Grazie per l'attenzione e la collaborazione
    Ultima modifica di Sakkio : 07-09-2017 alle ore 16.17.39

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Wow non vi è una sola domanda! Spero non sia un brutto segno! Ricordo che ai tempi di g2 e g3 questo forum esplodeva di domande e se non ricordo male anche risen1 venne accolto abbastanza bene. Comunque sia volevo chiedere se serviva un oggetto in particolare per prendere la pelle dagli animali morti. Un tale vende un oggetto per questa mansione ma non ho capito se si tratta di un oggetto decorativo del gioco o se veramente occorra per scuoiare. Grazie!

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

allora, sì. Risen 2 cancella diversi aspetti del passato, mantenendone solo alcuni. Questo è uno di essi: ossia per scuoiare occorre quel tipo di oggetto apposito e la relativa abilità, e basta. Non serve più apprendere, da precisi maestri specializzati in determinate bestie, l'abilità per quel tipo di animali, l'abilità per quell'altro tipo e via dicendo.

E' tutto un insieme, un pò come già accennato in Gothic 3 e mantenuto in Risen. Un pò un peccato a mio parere, ma tant'è. Risen 2 mira su altri aspetti evidentemente, sacrificandone diversi a cui i fan dei PB erano abituati.

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie! Ho trovato pala,piccone e un altro attrezzo di cui non ricordo il nome che occorre per recuperare gli artigli ma non trovo quello per scuoiare. Forse si trova sulla prossima isola?

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gothic93 Visualizza messaggio
    Grazie! Ho trovato pala,piccone e un altro attrezzo di cui non ricordo il nome che occorre per recuperare gli artigli ma non trovo quello per scuoiare. Forse si trova sulla prossima isola?
    controlla dai mercanti. La descrizione dell'oggetto fa ben intuire che è quello giusto (non costa manco troppo). Non ricordo con precisione chi sia/siano il/i mercante/i, lo terminai una sola volta un paio di anni fa, ormai. Nel complesso, esperienza gradevole, ma nulla piu'.

Rigiocherei con piacere di più il primo Risen rispetto al 2. Il tre, ahimè, non l'ho ancora giocato. Ma secondo me è migliore del 2.

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Trovato anche il coltello per scuoiare. Anche io ricordo il primo Risen come un gioco ben fatto! Lo finii 3 volte provando tutte le fazioni. Anche il secondo non è male e lo trovo molto gradevole da giocare ma non mi sta lasciando niente di particolare. Un'altra domanda! Avrò modo di tornare a mio piacimento su isole precedentemente visitate? Ho lasciato parecchi forzieri alle mie spalle fino ad ora. Grazie!

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Risen 3 non è male, ma è un po' anonimo. Tutto fatto bene, ma niente di eccelso. Gli scontri con i boss sono più interessanti rispetto a quelli dei titoli precedenti, ma anche qui niente di impressionante. Mi aveva preso più Risen 2, nonostante un combat system orribile, aveva storia e dialoghi tra i meglio scritti dai Piranha Bytes.

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi ho appena ucciso Crow e sconfitto quella specie di troll di pietra gigante e adesso sono all'interno del tempio,non ho l'oggetto che apre la serratura,dove posso trovarlo? Non è essenziale per il proseguo del gioco ma non vorrei lasciare indietro tesori preziosi! Riformulo anche la domanda precedente,avrò la possibilità di tornare in isole già visitate??? Credo di si visto che sto per rubare la nave dell'inquisizione XD

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Una volta che hai la nave fai quello che vuoi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark