Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: RISEN - Inquisizione, Maghi o Banditi - A quale fazione appartieni "QUI TROVERAI AIUTO"

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Idea RISEN - Inquisizione, Maghi o Banditi - A quale fazione appartieni "QUI TROVERAI AIUTO"

Inquisizione, Maghi o Banditi - A qualunque fazione appartieni "QUI TROVERAI AIUTO!"

LEGGERE CON ATTENZIONE!

Come da titolo...

Ecco il topic per gli AIUTI... qui potrete chiedere AIUTO per ogni genere di problema relativo al gioco: se vi bloccate in una QUEST primaria o secondaria, se non riuscite a trovare una LOCAZIONE, un PNG, se non riusciti a reperire un OGGETTO in particolare e quant'altro... insomma ci siamo capiti.

RICORDATEVI SEMPRE che se la vostra richiesta è importante o significativa per la trama, per quest anche secondarie o per ritrovare un oggetto in particolare o PNG di utilizzare LO SPOILER cosi:

[*spoiler] "la frase da nascondere" [*/spoiler]

Nota Bene: senza gli asterischi nelle parentesi quadre delle 2 tag che uscurano lo spoiler scritto.

Siate anche il più chiari e dettagliati nella descrizione per la vostra richiesa di aiuto, visto che Risen è abbastanza vario cosi venite incontro a chi vi aiuterà ovviamente potete chiedere per qualunque "strada" prendete... se vi unite all'Inquisizione, ai Maghi o con i Ribelli (banditi)... qui AIUTIAMO TUTTI!

A voi! Grazie per l'attenzione e la collaborazione
    Ultima modifica di Sakkio : 07-09-2017 alle ore 16.18.04

Spettro L'avatar di Baratheon
    Registrato il
    10-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti, il mio problema è che non parte la quest dell'assassinio di Helmar.
    Ho ripreso Risen dopo averlo giocato anni fa e credo di essere incappato in un bug che mi ha rovinato la partita dopo un sacco di ore di gioco.
    Ho fatto tutte le missioni nella palude e a città del Porto, dove mi sono schierato con l'Inquisizione e ho ricevuto la lettera di raccomandazione dal comandante Carlos.
    Una volta arrivato al monastero, un novizio mi conduce alla mia stanza dove c'è l'Inquisitore Mendoza e il cadavere di Helmar, ma l'inquisitore non mi parla e non parte nessuna quest.... quindi sono bloccato nel proseguimento della trama principale.
    Anche aspettando giorni il cadavere di Helmar sparisce ma Mendoza è sempre lì nella stanza che non mi parla.
    A qualcuno è già capitato o avete dei suggerimenti?

grazie!

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Bug a parte, a volte i PNG non ti parlano per problemi di conflitti precedenti (magari ti ha beccato a rubare) e si risolve con l'uso di una pergamena di barzelletta.

Spettro L'avatar di Baratheon
    Registrato il
    10-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Purtroppo non funziona, mi sa proprio di GROSSO bug....

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark