Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: FIFA 18 | 29 Settembre

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Per me problema assente, visto la connessione demmerda l'online non lo tocco neanche col bastone. In locale imposto la velocità su lento da un decennio
    ah anche io ho sempre giocato a lento e sistemato le slide per avere un gioco più ragionato ma nella demo nn si possono settare...grr
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Come fate ad ignorare tutta la componente online di FIFA? Beati voi eh ma io ormai ne sono diventato schiavo, gioco praticamente solo a FUT.

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Steam
    Pilots2012
    Citazioni
    8

Predefinito

Sono solo io o i tiri dalla distanza sono OP? 5 tiri con Dybala 5 gol
    CW PROJECT - Contatto Skype: pilots2012

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pilots2013 Visualizza messaggio
    sono solo io o i tiri dalla distanza sono op? 5 tiri con dybala 5 gol
    fifa

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio
    Si, l'ho notato anch'io. I tiri da fuori sono troppo op.
    Anche i normali passaggi riescono tutti come nulla fosse. A tratti sembra di giocare a flipper.
    ---

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    88

Predefinito

FIFA 18 arriva il 29 settembre anche su Nintendo Switch
    La versione Switch di FIFA 18 arriva insieme alle altre

Dopo il lancio della demo, arriva una data d'uscita anche per la versione Nintendo Switch di FIFA 18, annunciata in occasione del Nintendo Direct.

La versione per la console Nintendo raggiungerà dunque il mercato insieme a tutte le altre, il 29 settembre 2017. Su Switch, la simulazione calcistica di Electronic Arts si presenta alquanto simile, con quasi tutti i contenuti presenti all'interno tranne la modalità storia "The Journey", che non sarà disponibile su Switch. Presenti invece l'Ultimate Team, la Carriera, le Stagioni e altro.

FIFA 18 viene visualizzato a 1080p nel Dock o a 720p in versione portatile e consente il multiplayer "al volo" per due giocatori utilizzando i due Joy-Con, oltre a varie implementazioni legate ai particolari controller di Switch.
    Fonte: Multiplayer.it

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    108

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kenai Visualizza messaggio
    Come fate ad ignorare tutta la componente online di FIFA? Beati voi eh ma io ormai ne sono diventato schiavo, gioco praticamente solo a FUT.
    Io lo avevo provato qualche anno fa, ma non riesco a mantenere una squadra. Faccio partite ma non abbastanza punti per riuscire a rinnovare i contratti a tutti, quindi figuriamoci per spacchettare e fare mercato..

Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio
    Sono sempre stati un pò OP i tiri dalla distanza, ancor di più quelli a giro. Però in questo effettivamente sembrano eccessivamente facili da fare. Spero fixino un pò ma non facciano la fine di PES, dove è rarissimo segnare da fuori area o a giro (causa tiri dritti per dritto ).

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Si, l'ho notato anch'io. I tiri da fuori sono troppo op.
    Anche i normali passaggi riescono tutti come nulla fosse. A tratti sembra di giocare a flipper.
    Gioca a Leggenda, magari cala un pò la velocità di gioco. Altro che flipper, quest'anno FIFA si è notevolmente migliorato.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Quello dei tiri da lontano col finesse shot che è sempre goal è un bug della demo..

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Io lo avevo provato qualche anno fa, ma non riesco a mantenere una squadra. Faccio partite ma non abbastanza punti per riuscire a rinnovare i contratti a tutti, quindi figuriamoci per spacchettare e fare mercato..
    E' cambiato molto FUT, ci sono molte più modalità interne, sfide personalizzate, il mercato è cresciuto anche su pc(anche se le console sono inarrivabili) che ti permettono di fare tantissimi crediti. Per dire io a Giugno di quest'anno avevo una squadra con tutti Tots, cioè i giocatori della stagione, quindi Higuain 98 ecc.
    Se non ci fosse FUT io prenderei Pes.

Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    E' cambiato molto FUT, ci sono molte più modalità interne, sfide personalizzate, il mercato è cresciuto anche su pc(anche se le console sono inarrivabili) che ti permettono di fare tantissimi crediti. Per dire io a Giugno di quest'anno avevo una squadra con tutti Tots, cioè i giocatori della stagione, quindi Higuain 98 ecc.
    Se non ci fosse FUT io prenderei Pes.
    Sul serio? Io l'ultimo FUT l'ho giocato seriamente su FIFA 15 e a giugno i TOTS restavano inarrivabili...

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kenai Visualizza messaggio
    Sul serio? Io l'ultimo FUT l'ho giocato seriamente su FIFA 15 e a giugno i TOTS restavano inarrivabili...
    Questa era la mia formazione a fine Giugno e mi avanzavano 700k di crediti non sapendo cosa farci http://www.futwiz.com/en/fifa17/squad/2416804 E fai conto che su pc i giocatori costano il doppio, tipo Dembele tots mi è costato 1 milione di crediti.
    Però ci ho speso parecchie ore tra Weekend League(con cui raggiungevo una media di 18 vittorie su 25 a settimana, a volte anche di più) e che mi faceva tirare su 180 k a settimana se andava male. Compravendita fatta con altri ragazzi in un altro forum, sfide quotidiane e settimanali ecc

Ah tutto senza spendere 1 euro.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    108

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Questa era la mia formazione a fine Giugno e mi avanzavano 700k di crediti non sapendo cosa farci http://www.futwiz.com/en/fifa17/squad/2416804 E fai conto che su pc i giocatori costano il doppio, tipo Dembele tots mi è costato 1 milione di crediti.
    Però ci ho speso parecchie ore tra Weekend League(con cui raggiungevo una media di 18 vittorie su 25 a settimana, a volte anche di più) e che mi faceva tirare su 180 k a settimana se andava male. Compravendita fatta con altri ragazzi in un altro forum, sfide quotidiane e settimanali ecc

Ah tutto senza spendere 1 euro.
    Immagino tu sia bravo a giocare

Quest'anno ho deciso di prenderlo al posto di Football Manager (che di solito prendo un anno si e uno no, quindi bene così) Leggevo che su PC in realtà il mercato è più semplice e costa meno (?), immagino che magari lo scorso anno l'economia sia cambiata e siano costati di più su PC (?).
    Ah, forse ho capito di che forum si sta parlando per la compravendita

Avevo giochicchiato su Fifa 16 ed ero arrivato in quinta divisione, sfiorando la quarta, pur non giocando da anni. Ma probabilmente sono stato fortunato Non so manco una skill e non so difendere

Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Recensione: http://multiplayer.it/recensioni/188...n-fifa-18.html

Ha preso votoni un pò ovunque Non so se sia sempre stato così (non presto mai troppa attenzione ai voti).

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

FIFA penso sia dalla versione 13 che continua con voti dall'8,5 in su.

Ripeto per me (quest'anno) col Milan decente è un must-buy. Poi avendo saltato 15-16-17 direi che mi sono abbastanza depurato.

Speriamo le merdacce di Unieuro mi spediscano entro fine settimana prossima...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark