Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: The Surge | Istinto metallico - 8.5 M.it

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Riguardo LOREH e Trama cosa ne pensi? Da quello che ho letto è una potenziale figata finita in un buco nell'acqua per via dei personaggi blandi e stereotipati. A me questo gioco ispira proprio perchè l'idea di un souls-like SCI-FI mi attira parecchio. Che mi dici?
    Trama per ora pochissima sono ancora alla prima zona sto farmando, ma a parte l'intro nulla. Lore nulla a che vedere con i souls se intendi questo. Diciamo che questo si basa tutto sul giocato, io mi sto divertendo da matti proprio sul CS che imho ormai tra questo e Nioh anche se quello è piu' da action puro quasi i souls che usciranno devono davvero fare qualcosa in piu' perchè IMHO sono superati. Se ti interessa il gioco pad alla no un souls sci-fi prendilo subito, se ti interessa di piu' trama e lore penso non sia questo il caso. Ripeto penso perchè sono all'inizio ma anche io ho letto trama debole, io personalmente ci passo sopra proprio in sti giochi se ho un ottimo/buonissimo gp.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    111

Predefinito

E' molto simile a Lords of the fallen o in termini di gameplay cambia qualcosa? Perchè lotf non sono riuscito a finirlo perchè, abituato ai souls, non riuscivo proprio ad abituarmi alla pesantezza e lentezza

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

A me incuriosiva, non escludo di recuperarlo prima o poi

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

La demo non mi è dispiaciuta per nulla, però continuo a non capire perché i nemici debbano farti così tanto danno fin da subito...

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Io l'ho giocato. E' tutto fatto molto bene, il concept, l'ambientazione, il combat system, graficamente decente. Il problema è che è uguale dall'inizio alla fine con 4 boss in croce.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    E' molto simile a Lords of the fallen o in termini di gameplay cambia qualcosa? Perchè lotf non sono riuscito a finirlo perchè, abituato ai souls, non riuscivo proprio ad abituarmi alla pesantezza e lentezza
    Qui scegli tu arma pesante, armi leggere, doppie armi e ovviamente cambia come giochi con quelle leggere o doppie pari un fulmine etc... merita davvero, ripeto un salto in avanti abnorme da LOTF

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Io l'ho giocato. E' tutto fatto molto bene, il concept, l'ambientazione, il combat system, graficamente decente. Il problema è che è uguale dall'inizio alla fine con 4 boss in croce.
    Il bello diciamo sono i nemici a differenza dei souls dove sono i boss la cosa interessante. A me piace un botto craftare per crearmi armature, armi etc... il cs è fantastico stile souls ma secondo me migliore come divertimento.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Il bello diciamo sono i nemici a differenza dei souls dove sono i boss la cosa interessante. A me piace un botto craftare per crearmi armature, armi etc... il cs è fantastico stile souls ma secondo me migliore come divertimento.
    Si si concordo eh. Però un pò di varietà gli avrebbe fatto vendere il triplo. Poi chi dice faccia schifo evidentemente non lo ha giocato come ho sempre detto.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Si si concordo eh. Però un pò di varietà gli avrebbe fatto vendere il triplo. Poi chi dice faccia schifo evidentemente non lo ha giocato come ho sempre detto.
    Il "problema" di questo mercato è che alcuni titoli vengono già osannati prima di uscire vedi Nioh che è un giocone non fraintendetemi, questo invece c'era già il ma si sono quelli di LOTF..... Che vuol dire? Pure Jaffe ha fatto God of war e ora na roba oscena, lo stesso Itagaki da NG a Devil turd, si puo sempre migliorare e/o peggiorare. Detto questo se piacciono i souls secondo me merita una giocata o due. Nessuno parla di giocone, non ha la qualità si un souls FS, ne la vastità che hanno, ma il suo lo fa benone.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    52

Predefinito

Terza area mi sta piacendo sempre di piu' presa l'arma v2 dal secondo boss easy, corsa e colpo con il PAX e via. Quasi 18 ore di gioco me lo sto godendo ogni cm come faccio sempre con questi giochi la prima run è SACRA, poi la seconda un po si rusha sempre o meglio non è come la prima dove assapori tutto come una novità. Per me ripeto SORPRESONA, dimenticate LOTF fidatevi se è quello che vi blocca. E' stupendo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark