Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55

Discussione: Lawbreakers Recensito

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    160

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Curioso vedere che chi tira in ballo il concetto di puzza sotto al naso e di popolino uscirsene con un concetto assolutistico di giustizia. Sempre piu convinto che ii giochi che richiedono impegno diventano automaticamente lammerda in questa gen. ma ripeto non mi stupisco c e gente che gioca ad ow e cod con il pad da console ed e convinta di praticare un e sport.....
    ma proprio no.
    Il concetto Ŕ lontano mille anni da questo ma veramente non insisto...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    ma proprio no.
    Il concetto Ŕ lontano mille anni da questo ma veramente non insisto...
    non e che vi siano chi Sa quale concetto e' un po come la differenza tra olimpiadi e paraolimpiadi...

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    160

Predefinito

non e che vi siano chi Sa quale concetto e' un po come la differenza tra olimpiadi e paraolimpiadi...
    complimentoni per la battuta

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

complimentoni per la battuta
    Tranquillo, faccio volontariato in ospedale proprio con malati e disabili e Sto aiutanto un immigrato nigeriano che ho raccattato per strada a trovare lavoro. Posso tranquillamente permettermi di fare largo uso del non politically correct e ne vado pure fiero...

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Curioso vedere che chi tira in ballo il concetto di puzza sotto al naso e di popolino uscirsene con un concetto assolutistico di giustizia. Sempre piu convinto che ii giochi che richiedono impegno diventano automaticamente lammerda in questa gen. ma ripeto non mi stupisco c e gente che gioca ad ow e cod con il pad da console ed e convinta di praticare un e sport.....
    GiÓ, il problema sono i consolari che giocano col pad. Quindi su PC dove ce la masterrace superhardcore competitiva che gioca con mouse e tastiera il gioco ha venduto 3 - 4 milione di copie?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    48

Predefinito

Tranquillo, faccio volontariato in ospedale proprio con malati e disabili e Sto aiutanto un immigrato nigeriano che ho raccattato per strada a trovare lavoro. Posso tranquillamente permettermi di fare largo uso del non politically correct e ne vado pure fiero...
    C'Ŕ un tabellone a punteggio? Ogni 2 nigeriani/disabili aiutati ti permettono di fare una battuta razzista?

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    160

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    C'Ŕ un tabellone a punteggio? Ogni 2 nigeriani/disabili aiutati ti permettono di fare una battuta razzista?

con me ha vinto un posto in ignoring list dopo questa...

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Questo e a discrezione dell individuo, per mia esperienza, soprattutto vivendo in francia, ho notato che generalemente e proprio il poliically correct a mascherare il razzismo. Il mio era un esempio che una battuta razzista puo venire anche da chi il razzismo lo rinnega nella sua essenza. Ma sarebbe inutile portrare altri esempi immagino. Tutto questo senza contate che la mia non era una battuta razzista. Se ci hai visto del razzismo ho paura che hai un concetto dello stesso un poco alterato. Avrei potuto comprendere una battuta di cattivo gusto. Ma razzista proprio no.
    Ultima modifica di iNSCAPE : 13-08-2017 alle ore 18.36.35

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

con me ha vinto un posto in ignoring list dopo questa...
    Adesso non dormiro piu la notte.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    GiÓ, il problema sono i consolari che giocano col pad. Quindi su PC dove ce la masterrace superhardcore competitiva che gioca con mouse e tastiera il gioco ha venduto 3 - 4 milione di copie?
    Chi ha parlato di pc vs console o master race... Direi la stessa cosa nel vedere qualcuno giocare un picchiasuro con tastiera e non con pad...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark