Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come si chiamava quel videogioco horror in bianco e nero vecchissimo...?

Spettro
    Registrato il
    22-01-2017

Citazioni
    0

Domanda Come si chiamava quel videogioco horror in bianco e nero vecchissimo...?

Ciao a tutti. Non so se sia off topic comunque sto cercando un vecchio gioco. Ricordo di averci giocato da piccolissimo, forse nel 1996 circa (+ o - un paio di anni) su un Macintosh Performa.
    Era un horror punta e clicca in prima persona. Non sono nemmeno sicuro fosse un vero "gioco", forse la mia era una demo o era un freeware.
    Ricordo solo che il gioco partiva con la toccata e fuga in re minore di bach. Poi mi ritrovavo in una casa o un castello e potevo muovermi fra le varie stanze, cliccare su vari oggetti e spesso al click era associata un'animazione di quell'oggetto. Era tutto in bianco e nero e pixellosissimo. Probabilmente faceva davvero schifo come avventura grafica ma sono troppo curioso di riprovarlo oggi.
    Ho cercato un po' in internet e ho trovato solo giochi "simili" come uninvited o altri...
    Lo stile grafico era molto simile a quello di uninvited per˛, se non erro, quello che cerco io Ŕ a tutto schermo, non c'erano pi¨ finestre contenenti mappa, inventario, scena etc...
    Qualche idea?

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    4

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark