Pagina 5 di 45 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 664

Discussione: Fantacalcio 2017/18

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    150

Predefinito

Ultima possibilità di modifica al mercato, quindi taggo tutti per avere un parere quantomeno di maggioranza su come procedere.
    @Gatto_Nero - B
    @frank10 - A
    @blackseedboy - A
    @Rippo - C
    @GomeZ - A
    @ONEZERO - D
    @ilPas - A
    @Wind - A
    @Ste_84 - D

Per ora le possibilità di scelta sono queste:

A)
    Primo turno a buste chiuse con offerta libera e tutti i crediti a disposizione, secondo turno ad asta per completare la rosa

B)
    Primo turno a buste chiuse con offerta libera e tutti i crediti a disposizione, secondo turno a buste chiuse con offerta libera e si chiude eventualmente con aste per completare la rosa

C)
    Primo turno a buste chiuse con offerta libera e tutti i crediti a disposizione, secondo turno a buste chiuse con offerta di base al valore del giocatore e si chiude eventualmente con aste per completare la rosa

D)
    Primo turno a buste chiuse riservato ai top player con offerta libera e un tetto massimo di spesa, secondo turno a buste chiuse per i restanti giocatori (tranne i top player rimanenti che finiranno direttamente all'asta) con offerta libera e con i crediti rimanenti e si chiude con aste per completare la rosa

Votate
    Ultima modifica di Buds95 : 26-08-2017 alle ore 10.37.35

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    32

Predefinito

D
    d
    d
    d

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Anche cosi si può fare, magari lasciamo 300 milioni per la prima busta e 150 + i rimanenti per la.seconda asta (esempio)
    Facciamo tutto in assoluta democrazia. Ho taggato tutti, l'idea più votata verrà adottata, ai dettagli ci lavorerò appena saprò dove muovermi

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Ma in che senso riservato ai top player? Io mi faccio il mio listone acquisti e via, poi al secondo turno gli spazi che mi sono rimasti liberi andrà a riempirli con offerte con le altre buste chiuse per ultimare la rosa no?

Cioè, alle prime buste io comunque posso fare offerte per tutti i futuri componenti della rosa giusto?

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Ma in che senso riservato ai top player? Io mi faccio il mio listone acquisti e via, poi al secondo turno gli spazi che mi sono rimasti liberi andrà a riempirli con offerte con le altre buste chiuse per ultimare la rosa no?

Cioè, alle prime buste io comunque posso fare offerte per tutti i futuri componenti della rosa giusto?
    Con quella opzione no. La prima tornata sarebbe esclusivamente riservata a una lista di giocatori specificata (i più ambiti di ogni ruolo). Purtroppo però NON posso escludere i restanti giocatori, quindi non sarà impossibile fare offerte per gli altri giocatori, ovviamente nel caso provvederò allo svincolo dei giocatori presi non presenti nella lista con riassegnazione dei crediti spesi.

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio

Ti fai il listone uguale, ma il primo turno è riservato ai giocatori cosiddetti "big"; se nessuno riesce ad aggiudicarsi il Big, o le offerte per quel giocatore saranno uguali ( non simili, non vicino a) il giocatore passerebbe alla terza fase: l'Asta
    Nella seconda si completa la rosa con i giocatori medio/ buoni, la lista la fai sempre, scegli con i soldi avanzati....I rimanenti all'asta, stessa offerta asta
    Quindi....Ricapitoliamo: prima fase per i giocatori più forti, seconda fase per medi e scarsi ( completamento rosa) e terza fase solo aste e completamento rosa....
    Mi sembra sensato ed equo....Ognuno ha, così,vasta scelta sui giocatori e potrebbe aggiudicarsi il giocatore preferito; occhio, però, i soldi restano sempre gli stessi per le tre fasi e se uno di noi comprasse più Big,rimarrebbe senza per accederealle fasi successive e completare la rosa.
    Spero di aver reso più chiaro il discorso
    I big avranno un costo più alto, prenderne 3 potrebbe influire sulla rimanenza per completare la rosa....... E' a scalare il credito

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Ti fai il listone uguale, ma il primo turno è riservato ai giocatori cosiddetti "big"; se nessuno riesce ad aggiudicarsi il Big, o le offerte per quel giocatore saranno uguali ( non simili, non vicino a) il giocatore passerebbe alla terza fase: l'Asta
    Nella seconda si completa la rosa con i giocatori medio/ buoni, la lista la fai sempre, scegli con i soldi avanzati....I rimanenti all'asta, stessa offerta asta
    Quindi....Ricapitoliamo: prima fase per i giocatori più forti, seconda fase per medi e scarsi ( completamento rosa) e terza fase solo aste e completamento rosa....
    Mi sembra sensato ed equo....Ognuno ha, così,vasta scelta sui giocatori e potrebbe aggiudicarsi il giocatore preferito; occhio, però, i soldi restano sempre gli stessi per le tre fasi e se uno di noi comprasse più Big,rimarrebbe senza per accederealle fasi successive e completare la rosa.
    Spero di aver reso più chiaro il discorso
    I big avranno un costo più alto, prenderne 3 potrebbe influire sulla rimanenza per completare la rosa....... E' a scalare il credito
    Chi la fa la.lista dei big?

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Per me C. Anche se con D è indifferente.

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    32

Predefinito

La d è di un cervellotico da far paura, Solo tu potevi partorirla
    Vero?

Però è la più equa possibile, perchè tutti potenzialmente avremmo un giocatore forte per rosa
    Oppure no
    Dipende dalla pazzia dei contendenti
    Siamo in 10 ed è giusto che sia, comunque, competitivo per tutti
    PS: Possiamo decidere insieme i Big......

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    150

Predefinito

Chi la fa la.lista dei big?
    La lista la posso fare io.

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    27

Predefinito

Io voto la A.

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    Io voto la A.
    Ti piacerebbe rifare la Roma come l'anno scorso, eh?

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Io voto quella con meno buste possibili e meno fatica, voi siete matti, buste per i big, 6 turni di buste chiuse, ballottaggi, sballottamenti e balotelli.
    Siamo 4 disgraziati che giocano per l'onore su un forum di vg, sem seri.
    Chiudo con uno Stemavaccagare, sempre di moda, che n'idea del genere non poteva che essere sua (gobbo!).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Stemavaccagare, sempre di moda, che n'idea del genere non poteva che essere sua (gobbo!).

Sei più inutile di Tomovic

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Io voto quella con meno buste possibili e meno fatica, voi siete matti, buste per i big, 6 turni di buste chiuse, ballottaggi, sballottamenti e balotelli.
    Siamo 4 disgraziati che giocano per l'onore su un forum di vg, sem seri.
    Chiudo con uno Stemavaccagare, sempre di moda, che n'idea del genere non poteva che essere sua (gobbo!).

La mia idea era per semplificare, un secondo turno di buste è molto meno sbattimento che oassare le giornate a rilanciare e controllare tutti i giocstori liberi.

Sottoscrivo la parte su Ste

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark