Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Season 11

Spettro
    Registrato il
    23-05-2012

Citazioni
    0

Predefinito Season 11

Ciao a tutti,

ieri ho iniziato la season col monk (Nefion) e ho visto che c'è un po' di bella gente online!

mi chiedevo solo una cosa. Ma a parte il nuovo char la season 11 porta qualcosa di nuovo?

ho paura che gli amici di Blizzard ci stiano un po' marciando con sto necro ed avremo una season praticamente uguale alla 10 in termini di build e meccaniche ... che ne dite?

A questo punto un salto su PoE il 4 di Agosto non me lo leva nessuno. Poi alla fine tornerò su Diablo perchè sono matto ma almento gli amici di PoE di carne al fuoco mi sembra ne stiano mettendo un botto!

Spettro
    Registrato il
    23-07-2003

Citazioni
    0

Predefinito

hai acquistato il necro?

io non l'ho preso e non vorrei che diventi inutile giocarci se non la si compri, come quando uscì l'espansione

Spettro
    Registrato il
    23-05-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fandango666 Visualizza messaggio
    hai acquistato il necro?

io non l'ho preso e non vorrei che diventi inutile giocarci se non la si compri, come quando uscì l'espansione
    sìsì comprato e giocato pre-season..
    ma ora una season che è monopersonaggio mi fa schifissimo e quindi sono partito col monk

Spettro
    Registrato il
    01-05-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Io non ho giocato tantissimo ultimamente, ma così a occhio il 50% dei personaggi in partite pubbliche è necro... Io compreso xD

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark