Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Lag D3

Il Bianco L'avatar di Alexandros
    Registrato il
    10-04-2001

Citazioni
    0

Sad Problema Lag D3

Ciao a tutti, ogni tanto ripasso di qua!

Vado subito al problema: ho cambiato pc da poco e vista la configurazione nuova e fiammante volevo provare a giocare a D3
    con i dettagli al massimo. (il mio pc vecchio aveva 11 anni e non ce la faceva proprio)

Comunque, per quanto riguarda la grafica nessun problema: piuttosto ho seri problemi con la rete!! Ping che da 40 schizza a 1300!!!
    Gioco a scatti, il pg si teletrasporta nella mappa, i mostri spariscono o appaiono....insomma uno schifo. Penso perdita di pacchetti !!

Ho lo stesso problema (molto meno accentuato) con AION. Ma di quest'ultimo mi risulta che i server siano cinesi o giù di lì, quindi lag giustificata presumo.

Ho fatto i vari speedtest per la mia rete, ed è tutto ok. Ho provato a giocare a Counter Strike GO e non ho problemi.
    Ho provato a giocare a Starcraft 2 e nessuno scatto, ritardo etc.

Così la domanda nasce spontanea: ma sono l'unico che ha sta sfiga con D3? Oppure è un problema conosciuto e c'è una soluzione?
    Avendo appena installato tutto, non vorrei sia un problema di configurazione o un qualche malware.......boh...
    (Ho provato anche ad aprire le porte consigliate su B.net per D3 ma la situazione non cambia)

Configurazione PC:
    Intel I7 6700 4 GHz
    MB Asus Z170 Pro Gaming
    RAM 2 x 8 Gb Corsair 3400
    HDD SSD 250 Gb Samsung
    HDD SATA 1 Tb Barracuda
    Scheda Grafica al momento uso quella del processore Intel HD Graphics 530.

I giochi sono su HDD SATA mentre l'OS e su SSD.....ma non penso sia un problema.
    Grazie a tutti in anticipo!!

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alexandros Visualizza messaggio
    I giochi sono su HDD SATA mentre l'OS e su SSD.....ma non penso sia un problema.
    Io non ne sarei così sicuro.

Non dico che installando su SSD risolverai tutti i tuoi problemi, ma potrebbe essere un buon punto di partenza.

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Io ho risolto parecchi problemi ripartendo l'HDD e facendo un semplice defrag.
    Tra patch ed Ascesa probabilmente c'erano file sparsi ovunque

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark