Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 60

Discussione: Mayweather vs McGregor

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    io ora sarei curioso di vederli entrambi nella gabbia
    Sarebbe ancora pi scontato di questo.
    Un circolare ben piazzato o una proiezione e l'incontro sarebbe gi finito.
    Sport davvero troppo diversi.

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Che quello che accade nel 99% dei casi in quasi tutti gli sport da combattimento "seri".
    Ci si prende a male parole per costruire hype attorno all'incontro e "vendere" l'evento il meglio possibile, quando poi in realt fra i partecipanti c' solo stima e nient'altro.

Guarda, io non l'ho visto, ma un amico appassionato di pugilato questa mattina mi diceva che a dispetto delle previsioni stato anche un match bellino.
    Reso tale dal fatto che MW probabilmente ha giochicchiato per almeno 5 round, ma tant'...
    A me alla fine e sembrato pi "vero" questo incontro che quello contro pacquiao... Mayweather nelle prime riprese ha analizzato il proprio avversario, alla fine mayweather aveva solo veramente da perdere e non aveva senso rischiare di prendere il colpo della domenica e andare al tappeto quando, in effetti, sapevamo tutti che prima o poi mcgregor avrebbe finito il carburante.

Tra l'altro IO non avrei mai pensato che mcgregor arrivasse alla decima, lo davo per spacciato entro l'ottava a dirla tutta, cmq alla fine non mi dispiaciuto per niente come incontro, mcgregor ha tenuto bene indietreggiando perennemente e tenendo la distanza, ovvio che mayweather ha giocato al gatto e al topo ma se non erro alla sesta ripresa accreditavano mayweather in vantaggio di due punti...

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sarebbe ancora pi scontato di questo.
    Un circolare ben piazzato o una proiezione e l'incontro sarebbe gi finito.
    Sport davvero troppo diversi.
    Concordo: il pugilato "parte" del combattimento MMA, ma ci sono una marea di cose in pi che un "dilettante" non potrebbe imparare.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Fluido Probabilmeteo
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    A me alla fine e sembrato pi "vero" questo incontro che quello contro pacquiao... Mayweather nelle prime riprese ha analizzato il proprio avversario, alla fine mayweather aveva solo veramente da perdere e non aveva senso rischiare di prendere il colpo della domenica e andare al tappeto quando, in effetti, sapevamo tutti che prima o poi mcgregor avrebbe finito il carburante.

Tra l'altro IO non avrei mai pensato che mcgregor arrivasse alla decima, lo davo per spacciato entro l'ottava a dirla tutta, cmq alla fine non mi dispiaciuto per niente come incontro, mcgregor ha tenuto bene indietreggiando perennemente e tenendo la distanza, ovvio che mayweather ha giocato al gatto e al topo ma se non erro alla sesta ripresa accreditavano mayweather in vantaggio di due punti...
    Lo scontro con Pacquiao me lo ricordo come tecnicamente impeccabile. Questo stato un gioco.

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

Incontro bellino ma chiaramente votato allo spettacolo-americanata. Mayweather i primi round andato con il freno a mano bastava vedere quando stava all'angolo. Mcgregor ci ha provato secondo me non era partito neanche male ma dall'altro lato Mayweather stava bello chiuso, sia per questioni di spettacolo sia per furbizia tattica per evitare un colpo fortunato (che ad un certo punto mi pare sia arrivato, sul fianco, quasi inaspettato). Alla fine Mcgregor non ce la faceva pi. Un paio di riprese prima della fine ha speso tutto giocandosi in quel momento il match. A quel punto stata solo questione di tempo. Ma Mayweather a sti ritmi ne faceva 20.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Incontro bellino ma chiaramente votato allo spettacolo-americanata. Mayweather i primi round andato con il freno a mano bastava vedere quando stava all'angolo. Mcgregor ci ha provato secondo me non era partito neanche male ma dall'altro lato Mayweather stava bello chiuso, sia per questioni di spettacolo sia per furbizia tattica per evitare un colpo fortunato (che ad un certo punto mi pare sia arrivato, sul fianco, quasi inaspettato). Alla fine Mcgregor non ce la faceva pi. Un paio di riprese prima della fine ha speso tutto giocandosi in quel momento il match. A quel punto stata solo questione di tempo. Ma Mayweather a sti ritmi ne faceva 20.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mw ha di fatto tenuto il freno tirato per tutto l'incontro.
    L'approccio dei primi round sicuramente dovuto alla necessit di McG che marcatamente diversa come angoli e meccaniche da quella del pugilato.
    Da tenere pure conto l'attenzione prestata dallo statunitense a conservare una mano parecchio prona alle fratture e per nulla facilitata dai guanti da 8oz invece che quelli da 16oz.
    L'irlandese sempre stato corto di fondo anche quando ha combattuto in UFC ma la cosa diventa un po' triste nel confronto con un quarantenne.
    Alla fine l'unico interesse era la borsa stratosferica, chiunque pensasse ad un esito diverso non capisce una fava di combattimento o ha la sindrome da Rocky.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Per me la cosa pi "assente" di McGregor stata la difesa. Sempre apertissimo, se Mayweather avesse voluto avrebbe potuto piazzare colpi pesanti sin dal primo round.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Per me la cosa pi "assente" di McGregor stata la difesa. Sempre apertissimo, se Mayweather avesse voluto avrebbe potuto piazzare colpi pesanti sin dal primo round.
    Oddio, McG schivava tantissimo invece, cosa che gli ha evitato i colpi nei primi round, ma che secondo me ha contribuito a stancarlo ancora di pi.
    Ma poi la guarda pi aperta col braccio teso ad allontanare l'avversario una guardia che si usa, anche se non nella boxe.
    Ultima modifica di 3cod3 : 27-08-2017 alle ore 21.40.24

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Se a qualcuno interessa.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

McGregor
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    McGregor
    Un po' lo capisco eh, continuano a togliergli titoli senza nemmeno farlo combattere...
    I 5 minuti girerebbero a chiunque. Se poi ti capita in una sera in cui sei ubriaco ammerda il danno scontato
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Sembra una di quelle gag da wwe, tipo hhh che va a picchiare orton a casa sua o rikishi che investe stone cold... Guest star a wrestlemania?

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

si sar stufato di avere due gambe e una faccia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark