Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58

Discussione: The Legend of Heroes: Trails in the Sky

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Tutti i trails in the sky stanno su steam?

Che pc serve per giocarli?

Magari li recupero(una volta finito steel 2 su ps3 ).

Girano pure su questo

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Processor: Pentium III 550 MHz
    Memory: 512 MB RAM
    Graphics: 32 MB VRAM, 3D accelerator compatible w/ DirectX 9.0c
    DirectX: Version 9.0c
    Storage: 3 GB available space
    Sound Card: Compatible with DirectX 9.0c

direi che gira tranquillamente su qualsiasi pc con meno di 10 anni
    fai anche 15 anni
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito The Legend of Heroes: Trails in the Sky

Finito il primo capitolo in gran parte è sulla falsariga del primo gioco, ottimi pg, anche i stessi npc che ripartono esattamente da dove li avevo lasciati.

Olivier è sempre più leggenda e kevin già mi piace più di joshua, il finale del capitolo promette i botti.

Per ora ci piace assai
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Son ancora fermo alla fine del primo capitolo perché in questi giorni ho fatto 2-3 chiusini da 13 ore al giorno ad uno spinoff di sua maestà HOMM3, però per farmi perdonare me lo sono comprato di già

PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Son ancora fermo alla fine del primo capitolo perché in questi giorni ho fatto 2-3 chiusini da 13 ore al giorno ad uno spinoff di sua maestà HOMM3, però per farmi perdonare me lo sono comprato di già

Ottimo ottimo

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

non ho nemmeno finito il prologo e giá incontro problemi ad avanzare, sto cercando di completare la side quest milch road monster all'inizio del gioco. Ora sembra cje questa Pine Plant che devo accoppare sia debole al fuoco, dove trovo dei quarts che mi permettano di castare magie di fuoco?

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    21

Predefinito

non ho nemmeno finito il prologo e giá incontro problemi ad avanzare, sto cercando di completare la side quest milch road monster all'inizio del gioco. Ora sembra cje questa Pine Plant che devo accoppare sia debole al fuoco, dove trovo dei quarts che mi permettano di castare magie di fuoco?
    Ammesso che tu non li abbia già usati per aprire degli slot, crea un Attack quartz dall'Orbal Factory se hai abbastanza sepith rossi.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

Ci perdo tanto a snobbare le side quest? Mi sembrano tutte cose sulla falsariga di "uccidi mostro X in zona X"

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Ci perdo tanto a snobbare le side quest? Mi sembrano tutte cose sulla falsariga di "uccidi mostro X in zona X"
    Non farle sarebbe stupido in questa serie, 3/4 anche se con obiettivi che non variano dal genere hanno la loro storia dietro, e/o sono comunque importanti per certi risvolti relativi ai personaggi. Vale per tutta la serie, non solo TitS.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

E come al solito l’ho dovuto stoppare per riprenderlo ora che sto per togliermi un po’ di roba, ma lo lascio che era un mito e lo ritrovo che è sempre un mito

Ps. La quest del poker con schera che usa la ultimate

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Una volta al mese, riesco a riprenderlo una volta al mese ma è sempre una gioia. Ieri finalmente mi sono sparato tutto il capitolo 2 e finalmente sono nel momento in cui non lo stacco più (anche perchè è arrivato Zin in party ).

Domanda ora che posso switchare il party, Estelle e Schera saranno sempre fisse ? No perchè con Zin che mi occupa un posto ovviamente non so chi portarmi tra gli altri 3 pg (Kloe è fondamentale ma come faccio a non portarmi Olivier )

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Una volta al mese, riesco a riprenderlo una volta al mese ma è sempre una gioia. Ieri finalmente mi sono sparato tutto il capitolo 2 e finalmente sono nel momento in cui non lo stacco più (anche perchè è arrivato Zin in party ).

Domanda ora che posso switchare il party, Estelle e Schera saranno sempre fisse ? No perchè con Zin che mi occupa un posto ovviamente non so chi portarmi tra gli altri 3 pg (Kloe è fondamentale ma come faccio a non portarmi Olivier )
    Schera è sempre fissa nel party

Spoiler:

Metti pure Olivier nel party, tanto quello che fa Kloe lui lo fa meglio senza avere 3 fottuti Water Slot. Quando entrerà fisso nel gruppo tu-sai-chi, puoi anche lasciarla in panchina ad ammuffire.

Estelle te la devi portare dietro fino alla fine quindi rassegnati

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Estelle va bene sempre e comunque portarsela .Appena arriverai a Sky 3rd, potendoti fare i party che vuoi secondo me ti divertirai PARECCHIO. Se poi ti piace TANTO Kevin sei a cavallo. E se mai un giorno arriverai a giocare Ao godrai come non so cosa.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

No no ormai per Estelle è amore, abbiamo superato le nostre diversità e l'ho accettata con tutto il mio cuore ... Olivier è olivier anche grazie a lei .

Detto ciò mi sono letto finalmente Carnelia ... e niente ....... piango .

PS.
    Spoiler:

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito The Legend of Heroes: Trails in the Sky

Solito reup per sto capolavoro, questa è la volta a buona che lo finisco. L’ho ripreso e e al terzo capitolo partono colpi di scena fighi

Spoiler:

Ed ho appena combattuto insieme a schwarz e il mitico kevin ... sono illegali

Ps. Porca paletta ha vinto Morgan le elezioni del sindaco

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark