Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Albion Online sta per uscire

Spettro L'avatar di Plinious
    Registrato il
    09-07-2017

Citazioni
    0

PolliceSu Albion Online sta per uscire

Salve ragazzi!

Volevo segnalare che manca poco più di una settimana al lancio finale di Albion Online.
    Il gioco è stato in sviluppo per più di 5 anni, per chi non lo conoscesse di tratta di un MMORPG sandbox in cui ogni giocatore può fare ciò che preferisce all'interno di un mondo fantasy: soldato, minatore, falegname, criminale, ecc.
    La grafica è isometrica e ispirata ai classici del passato come Ultima Online. Non è tradotto in italiano ma essendo un sandbox non ci sono quest nè lunghi testi da leggere.

Albion Online è buy to play con canone opzionale, ovvero è necessario acquistare il gioco e poi è possibile (ma non obbligatorio) pagare l'abbonamento chiamato Premium status che fornisce vari bonus alla velocità di exp, gold e così via.
    Il lancio avverrà il 19 luglio a meno che non avete già prenotato un Legendary o Epic pack. Il gioco uscirà su PC ma anche su dispositivi mobile come iPad.
    Penso che sia un MMO davvero interessante e per questo volevo sapere se qui dentro qualcuno pensa di giocarlo

Vi lascio questo video che spiega le basi del gioco in un minuto.

https://youtu.be/HKb8NPs5YDY

Spettro
    Registrato il
    23-07-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ma non era già uscito ? o forse era solo la beta a cui tutti giocavano?

Registrato il
    09-07-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fandango666 Visualizza messaggio
    ma non era già uscito ? o forse era solo la beta a cui tutti giocavano?
    Sì era in beta. La prossima settimana uscirà definitivamente.

Spettro
    Registrato il
    23-07-2003

Citazioni
    0

Predefinito

comunque sembra davvero un bel gioco, ero tentato di provarlo, ma non mi va di pagare soprattutto perchè non c'è un costo fisso (vari pack) e perchè mi sembra ci sia lo shop.

Registrato il
    09-07-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fandango666 Visualizza messaggio
    comunque sembra davvero un bel gioco, ero tentato di provarlo, ma non mi va di pagare soprattutto perchè non c'è un costo fisso (vari pack) e perchè mi sembra ci sia lo shop.
    Il gioco è B2P con canone mensile opzionale, ovvero acquisti il titolo (il pacchetto minimo sta a 30$) e puoi giocarci per sempre, mentre il canone opzionale chiamato Premium fornisce vari bonus all'exp, ai gold ecc.
    Più che uno shop c'è la possibilità di acquistare gold con soldi reali, ma da quanto ho visto e letto è una cosa piuttosto marginale dato che il costo è alto e in questo gioco sono più importanti le skill che i gold.
    Detto questo staremo a vedere.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark