Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Little Witch Academia: Chamber of Time

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Non so cosa sia l'enchanted parade... non comprendo la sofferenza...
    Lo so, nessuno può

PS: il gioco lo compro a 2 spicci per collezione, probabilmente non lo giocherò mai.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Ma magari viene fuori qualcosa di carino anche a livello di gameplay, non partirei troppo prevenuto.
    Poi chiaramente nessuno si aspetta materiale da goty ma "solo" un gioco divertente che faccia contenti i fan

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Ma magari viene fuori qualcosa di carino anche a livello di gameplay, non partirei troppo prevenuto.
    Poi chiaramente nessuno si aspetta materiale da goty ma "solo" un gioco divertente che faccia contenti i fan
    Non so a vederlo così pare proprio una ciofeca.
    Vedremo.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Io lo adoro.
    Ho pure backerato il kickstarter quella merda di enchanted parade.
    Per questo soffro.
    Perché, non ti è piaciuto? Secondo me era carino, così come la serie tv dell'anno scorso e, spero, anche questo videogame.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da whyte Visualizza messaggio
    Perché, non ti è piaciuto? Secondo me era carino, così come la serie tv dell'anno scorso e, spero, anche questo videogame.
    Enchanted parade? No, per nulla.
    Le serie non le ho ancora viste.

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Il multiplayer di Little Witch Academia: Chamber of Time si mostra con dettagli e immagini
    Ecco le modalità multiplayer di Little Witch Academia: Chamber of Time

In arrivo il 15 maggio su PC e PlayStation 4, con un minigame in regalo per chi prenoterà il gioco su PlayStation Store, Little Witch Academia rivela oggi i dettagli relativi alle modalità multiplayer incluse nel pacchetto, con tanto di galleria inedita.

Le online feature saranno aggiunte tramite una Day One Patch che darà accesso al Multiplayer.

I giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità co-op sia online che offline. Tutti i dungeon saranno giocabili con il co-op offline, mentre la co-op online sarà disponibile nell'Infinite Dungeon dove i protagonisti dovranno aiutarsi per procedere nelle profondità del dungeon.

Sarà anche possibile creare e ospitare una stanza per reclutare i partecipanti o semplicemente entrare in una stanza creata da un altro giocatore. La cooperazione sarà fondamentale per il successo in questa nuova modalità.

Nel caso i giocatori fossero stanchi di andare in giro per i dungeon, possono fare un break con le battaglie PvP: scopriranno battaglie in 3 match e dovranno scegliere una differente modalità per ogni scontro. Le 5 diverso modalità tra cui scegliere sono:

- Il team che distrugge più ostacoli entro il tempo limite vince
    - Il team che sconfigge più nemici entro il tempo limite vince
    - Il team con il punteggio più alto entro il tempo limite vince
    - Il team che infligge più danni ai nemici/avversari entro il tempo limite vince
    - Il primo team che colleziona più loot entro il tempo limite vince

Fonte e altre immagini: Multiplayer.it

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Uscita la recensione di Multiplayer.it:
    Voto: 7.5
    Little Witch Academia: Chamber of Time è pensato naturalmente per i fan della serie, ma si mostra adatto anche per tutti i nuovi arrivati. Le sue meccaniche si incontrano tra il JRPG e il picchiaduro a scorrimento, in un mix semplificato e raramente in grado di proporre sfide interessanti, ma comunque fresco, immediato e divertente. Il titolo è stato realizzato con estrema cura, e restituisce perfettamente le atmosfere, i personaggi e le situazioni di Little Witch Academia: con questo punto di partenza siamo davvero curiosi di scoprire se e come si evolverà l'offerta in vista di un possibile secondo capitolo... magari la prossima volta potremo impersonare anche Lady Chariot?

Pro
    • Estremamente fedele alla serie anime
    • Un mix interessante di diverse modalità di gioco
    • Ci sono tante cose da fare, e serve parecchio tempo per farle tutte

Contro
    • Come picchiaduro è davvero molto semplificato
    • Non tutti i personaggi sono giocabili
    • Qualche piccolo rallentamento durante l'esplorazione dell'Accademia
    Fonte: Multiplayer.it

Alla fine ne è uscito un gioco mediocre come ci aspettavamo: non un capolavoro ma nemmeno spazzatura su licenza

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

Uno che non sa nulla di Little Witch è meglio che evita vero?

EDIT: leggo che è una storia originale non inerente all'anime, provo la demo va

EDIT 2: ok provata (non l'ho ancora finita, è lunga XD) e la questione tempo che passa non mi piace
    Ultima modifica di siriodorione : 16-05-2018 alle ore 13.42.34

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark