Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Potrei essere stato appena truffato da GameStop?

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito Potrei essere stato appena truffato da GameStop?

Allora, felicemente, preordino il mio SNES Classic Mini... (non odiatemi) da GameStop. Perché era il primo ad averlo in preordine e visto che non avevo mai avuto brutte esperienze mi sono fidato. Beh pensavo di essere stato un grande! Cioè, sono riuscito a prenotare una console che credevo sarebbe finita in mezz'ora (vedi Amazon.uk) ed invece no, ancora adesso hanno i preordini, quindi mi viene il dubbio, pensavo fosse impossibile avessero così tante scorte. Faccio qualche ricerca su internet e scopro che GameStop può annullare i miei preordini se non ha abbastanza scorte.

Ora, chiudere i preordini quando sono finite le scorte no? Vuol dire che mi potrebbero dire: "Sono finite le snes preordina un altro gioco"?

ma come funziona? Prendono clienti a caso e vendono lo snes prima a loro oppure il dayone devo essere subito davanti ad il negozio?

sono un po' confuso
    (tutto questo solo perché volevo recuperarmi 20 classici che non ho mai vissuto)

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Ma che cazzarola di topic è?
    Cioè, non è successo NIENTE, e tu pensi che ti abbiano """truffato"""?

Che poi, lo sai che vuol dire truffato? Al più ti dicono che non hanno più pezzi e tanti saluti.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Ma che cazzarola di topic è?
    Cioè, non è successo NIENTE, e tu pensi che ti abbiano """truffato"""?

Che poi, lo sai che vuol dire truffato? Al più ti dicono che non hanno più pezzi e tanti saluti.

Magari rileggi il mio commento, potrebbero avermi truffato facendomi prenotare la console, e poi, non avendo la console sicuramente perché i preordini sono ancora aperti, mi obbligano a spostare la prenotazione su un gioco, quindi, i soldi se li prendono lo stesso

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Ma che stai dicendo scusa? al massimo se ti annullano il preorder ti rimborsano anche i soldi, facessero il contrario sarebbero chiusi da anni.

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Riciao, ho appena scoperto che il 27 giugno mi hanno mandato una email, ma non capisco se mi conferma che mi verrà venduta la mia copia, la mail recita "la tua prenotazione É stata registrata per il ritiro presso il negozio..." vuoldire che quindi me la terranno da parte o che comunque sia dovrò correre da loro al dayone?

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

ogni volta che entri in un gamestop sei truffato. a prescindere.

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Si ma essendo stato casual gamer da sempre mi sono sempre fatto fregare da loro, non mi sono mai reso conto del fatto che continuavano a chiedermi di fare garanzie (con switch mi hanno truffato sul momento inventandosi che la batteria fa schifo e mi hanno preso 50€) e quindi ora che so bene cosa fa gamestop non mi fido ad affidargli qualcosa come lo snes, se qualcuno è disposto ad aiutarmi mando lo screen shot che non capisco se conferma che mi terranno una scorta (censurato)

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Morky Visualizza messaggio
    Si ma essendo stato casual gamer da sempre mi sono sempre fatto fregare da loro, non mi sono mai reso conto del fatto che continuavano a chiedermi di fare garanzie (con switch mi hanno truffato sul momento inventandosi che la batteria fa schifo e mi hanno preso 50€) e quindi ora che so bene cosa fa gamestop non mi fido ad affidargli qualcosa come lo snes, se qualcuno è disposto ad aiutarmi mando lo screen shot che non capisco se conferma che mi terranno una scorta (censurato)
    Tra l'altro un paio di giorni dopo aver preso la switch ho scoperto che Nintendo sostituisce la batteria gratis lol

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    4

Predefinito

garanzie extra non ne faccio, punto e basta.

mi ricordo ancora la fregatura avuta fatta in una grossa catena dove presi ps2, con la quale io da vero pollo l' assicurai con 30 mila lire in più per un anno (allora la garanzia era di 12 mesi). risultato? la lente al 13° mese andò a zoccole (non leggeva piu' il secondo strato dei dvd video) e tutto fiducioso andai nel punto vendita, dove mi dissero che la garanzia extra non copriva le parti usuranti (come la lente, lo slot delle memory card, porte usb etc..).

quindi la presi in quel posto, ma da allora la lezione mi è servita.
    Tag Live e Psn ka1ser77

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark