Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: The Rising of the Shield Hero ['Tate no Yuusha no Nariagari']

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito The Rising of the Shield Hero ['Tate no Yuusha no Nariagari']

Io avevo già letto la notizia, poi Koyomi me l'ha ricordato nuovamente, poi ho finito col fregarmene nuovamente, ma ho pensato che fosse mio dovere di moderatore fare il grande passo: The Rising of the Shield Hero: annunciato l'adattamento anime

Naofumi Iwatani è un otaku che spende tutto il suo tempo in giochi e fumetti, almeno fin quando non si trova improvvisamente evocato in un universo parallelo. Scopre quindi di essere uno dei quattro eroi in possesso delle armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione della profezia. Naofumi è "L'eroe dello scudo", il più debole, e si ritrova quindi solo e tradito, con la sola compagnia del suo scudo. Ora Naofumi deve risorgere, diventare un vero eroe e salvare il mondo.
    Pensate se fosse lo scudo di Artorias, lì sarebbero seghe a non finire, altro che il più debole

Non so mai se mettere in casi come questo il titolo originale o quello internazionale, se avete proposte concrete () fatele.

Provenienza light-novel, ma esiste un adattamento manga che è pubblicato in Italia (se non vado errato da JPOP), Koyomino mi invitava anche a leggere l'inizio ma [...]
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Praise The Boss L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Leggete i primi 3 capitoli, proseguirete. Per me tranquillamente la miglior opera che si può avere in questo momento dell'eroe catapultato nel mondo fantasy perché si.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Boh, io avevo letto la novel, mi aveva preso all'inizio, poi però lo abbandonai perché mi sembrava veramente noioso.

Praise The Boss L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Trailer

Musica cazzutissima.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Spettro
    Registrato il
    01-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Ho seguito per un pò il manga, è un buon prodotto, sia per l'esplorazione del mondo sia per il fatto che non sia il classico eroe invincibile, E' carino dateci un occhiata, lo trovo superiori a how to not summon a demon lord che sta riscuotendo recensioni positive.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andrea169 Visualizza messaggio
    Ho seguito per un pò il manga, è un buon prodotto, sia per l'esplorazione del mondo sia per il fatto che non sia il classico eroe invincibile, E' carino dateci un occhiata, lo trovo superiori a how to not summon a demon lord che sta riscuotendo recensioni positive.
    Io di questo avevo leggiucchiato qualche capitolo del manga ma non mi stava prendendo molto, però la versione animata è fatta meglio (è comunque in origine una serie di light-novel).

Spettro
    Registrato il
    01-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Io di questo avevo leggiucchiato qualche capitolo del manga ma non mi stava prendendo molto, però la versione animata è fatta meglio (è comunque in origine una serie di light-novel).
    Io di " how not to summon a demon lord" ho visto subito la versione animata e l'ho trovata appena mediocre, un buon isekai è duro da fare, l'unico che mi aveva preso era log horizon, ed è bloccato.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark