Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: The Rising of the Shield Hero ['Tate no Yuusha no Nariagari']

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Predefinito The Rising of the Shield Hero ['Tate no Yuusha no Nariagari']

Io avevo gi letto la notizia, poi Koyomi me l'ha ricordato nuovamente, poi ho finito col fregarmene nuovamente, ma ho pensato che fosse mio dovere di moderatore fare il grande passo: The Rising of the Shield Hero: annunciato l'adattamento anime

Naofumi Iwatani un otaku che spende tutto il suo tempo in giochi e fumetti, almeno fin quando non si trova improvvisamente evocato in un universo parallelo. Scopre quindi di essere uno dei quattro eroi in possesso delle armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione della profezia. Naofumi "L'eroe dello scudo", il pi debole, e si ritrova quindi solo e tradito, con la sola compagnia del suo scudo. Ora Naofumi deve risorgere, diventare un vero eroe e salvare il mondo.
    Pensate se fosse lo scudo di Artorias, l sarebbero seghe a non finire, altro che il pi debole

Non so mai se mettere in casi come questo il titolo originale o quello internazionale, se avete proposte concrete () fatele.

Provenienza light-novel, ma esiste un adattamento manga che pubblicato in Italia (se non vado errato da JPOP), Koyomino mi invitava anche a leggere l'inizio ma [...]
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Foomuappu! L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    41

Predefinito

Leggete i primi 3 capitoli, proseguirete. Per me tranquillamente la miglior opera che si pu avere in questo momento dell'eroe catapultato nel mondo fantasy perch si.

La donna che amo ... gelosissima e non mi ascolta mai. molto testarda, difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Boh, io avevo letto la novel, mi aveva preso all'inizio, poi per lo abbandonai perch mi sembrava veramente noioso.

Foomuappu! L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    41

Predefinito

Trailer

Musica cazzutissima.

La donna che amo ... gelosissima e non mi ascolta mai. molto testarda, difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Spettro
    Registrato il
    01-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Ho seguito per un p il manga, un buon prodotto, sia per l'esplorazione del mondo sia per il fatto che non sia il classico eroe invincibile, E' carino dateci un occhiata, lo trovo superiori a how to not summon a demon lord che sta riscuotendo recensioni positive.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andrea169 Visualizza messaggio
    Ho seguito per un p il manga, un buon prodotto, sia per l'esplorazione del mondo sia per il fatto che non sia il classico eroe invincibile, E' carino dateci un occhiata, lo trovo superiori a how to not summon a demon lord che sta riscuotendo recensioni positive.
    Io di questo avevo leggiucchiato qualche capitolo del manga ma non mi stava prendendo molto, per la versione animata fatta meglio ( comunque in origine una serie di light-novel).

Spettro
    Registrato il
    01-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Io di questo avevo leggiucchiato qualche capitolo del manga ma non mi stava prendendo molto, per la versione animata fatta meglio ( comunque in origine una serie di light-novel).
    Io di " how not to summon a demon lord" ho visto subito la versione animata e l'ho trovata appena mediocre, un buon isekai duro da fare, l'unico che mi aveva preso era log horizon, ed bloccato.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    131

Predefinito

Fonti a me vicino mi hanno detto che la novel figa, vediamo che ne esce fuori
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    107

Predefinito

Up, uscito il primo doppio episodio da 40 minuti circa. Qualcuno sa se sar licenziato da qualche piattaforma?

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Up, uscito il primo doppio episodio da 40 minuti circa. Qualcuno sa se sar licenziato da qualche piattaforma?
    Crunchyroll.

Il Dormiente L'avatar di Krushak
    Registrato il
    26-06-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Visto il primo ep.

Atmosfere pi cupe rispetto ad un Sao qualsiasi ma praticamente 0 scene di violenza/sangue se paragonato ad un Goblin Slayer.

Mi piace la caratterizzazione del pg principale, per il momento, nonch tutto il contorno, ma non vorrei sbilanciarmi e prendere una fregatura come con il sopracitato G.L., che ha preso all'amo un po' tutti con il primo ep, e si trasformato in un bidone clamoroso nel prosieguo.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Krushak Visualizza messaggio
    Visto il primo ep.

Atmosfere pi cupe rispetto ad un Sao qualsiasi ma praticamente 0 scene di violenza/sangue se paragonato ad un Goblin Slayer.

Mi piace la caratterizzazione del pg principale, per il momento, nonch tutto il contorno, ma non vorrei sbilanciarmi e prendere una fregatura come con il sopracitato G.L., che ha preso all'amo un po' tutti con il primo ep, e si trasformato in un bidone clamoroso nel prosieguo.
    Sono totalmente diversi. Il finto cattivo vs l'omosessuale passivo fake. Bella lotta.

Cmq, tutta colpa di SAO

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark