Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 67

Discussione: GT Sport 16 novembre ?

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Ma scusami tanto, la fonte da cui è nata la polemica sul meteo dinamico di fm è la stessa, no? o è valida, oppure non lo è.
    Il commento del tipo? yep, ha provato 3 giochi, e a suo modo di vedere il peggiore era gts. Punto.

Ma se ci tieni cosi tanto, ti piazzo anche gli altri, ti va? ma anche quelli di quegli utenti che hanno scaricato il video in True 4k di fm7.

Start your engine?
    La fonte da cui è nata la polemica sul meteo dinamico di fm era si un post scritto su neogaf, ma era un post di John Linneman quello che scrive gli articoli di digital foundry.... questo tizio che hai postato chi sarebbe?

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danh24 Visualizza messaggio
    La polemica del meteo è stava avanzata dallo stesso utente? di cosa stai parlando? io sto solo ribattendo al tizio che ha detto sta cosa, il resto del tuo discorso non capisco cosa centri.
    ovvio...il tizio dice che provandoli tutti e 3 il migliore del lotto, per lui, sia pc2, poi forza e poi gt.

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    La fonte da cui è nata la polemica sul meteo dinamico di fm era si un post scritto su neogaf, ma era un post di John Linneman quello che scrive gli articoli di digital foundry.... questo tizio che hai postato chi sarebbe?
    Uno che ha provato il gioco. Non è onestoh?

Passiamo alle cose formali

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    ovvio...il tizio dice che provandoli tutti e 3 il migliore del lotto, per lui, sia pc2, poi forza e poi gt.

Uno che ha provato il gioco. Non è onestoh?
    E come fai ad averne la certezza che li ha provati,e se si, quanta esperienza ha coi racing, che tipo di racing gli piacciono,che modello di guida preferisce (arcade,simulazione?), è un hater/fanboy di un titolo piuttosto che un altro?....troppe variabili, chi sarà il migliore lo vedremo con screen e video ,a chiacchere è inutile, e già da quello che è uscito fin ad ora forza ne esce male, fisica uguale o quasi al 6 (che era pietosa),riflessi ed ombre precalcolate, texture bordopista (alberi rocceecc.)non proprio da titolo che dovrebbe mostrare la potenza di sgorbio, anche le auto, si saranno 700 però come dettagli e resa non possono competere con quelle dei PD,stessa cosa con i tracciati...poi se ti bastano i 4k contento te (anche li GT ci andrà in checkerboard,quindi la differenza sarà minima)

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    se saranno onesti,quello che ne uscirà male da un confronto tecnico/grafico sarà proprio fm7 anche in versione pc.
    fm7 se la vedrà prima con project cars 2 ed a sentire il tizio di inside sim racing che ha provato tutti i racing in fiera,l'unico gioco in grado di battersela con project cars 2 su pc è proprio GT.( ed fm7 in fiera girava su pc )
    Con questo commento diventi peggio di Alfano (secondo gli sgommati se hai mai visto il programma).... impresentabile!
    Fuori dal mondo....a sentire il tizio...Lol.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    E come fai ad averne la certezza che li ha provati,e se si, quanta esperienza ha coi racing, che tipo di racing gli piacciono,che modello di guida preferisce (arcade,simulazione?), è un hater/fanboy di un titolo piuttosto che un altro?....troppe variabili, chi sarà il migliore lo vedremo con screen e video ,a chiacchere è inutile, e già da quello che è uscito fin ad ora forza ne esce male, fisica uguale o quasi al 6 (che era pietosa),riflessi ed ombre precalcolate, texture bordopista (alberi rocceecc.)non proprio da titolo che dovrebbe mostrare la potenza di sgorbio, anche le auto, si saranno 700 però come dettagli e resa non possono competere con quelle dei PD,stessa cosa con i tracciati...poi se ti bastano i 4k contento te (anche li GT ci andrà in checkerboard,quindi la differenza sarà minima)
    ma che argometazioni sono driver, scusa? Gt/forza non lo tirato in ballo io, però se gia si parte prevenuti con ah le recensioni non saranno onesteh...bah...lo stesso tuo discorso si può applicare ovunque mi pare, in ambito, video ludico, relativamente ai forum. Come fai a capire da una gif la qualità di un gioco? o senza testarne il modello di guida, in relazione alle proprie preferenze?

Però le argomentazioni postate dalla stessa fonte relativamente al meteo dinamico andavano bene perché era la df bozzara cit. che ha dimenticato o non ha pensato magari che il titolo girasse su devkit, e magari il meteo fosse tarato appositamente per farlo vedere a tutti?

chiaramente si vedrà più avanti,però, piazzare shit verso forza a priori e a prescindere mi pare un tantinello fazioso, ora, diciamo che facciamo anche vedere i lati positivi di forza? da quello che ho letto io, chi ha scaricato e visionato il video, in 4k su tv 4k ne è rimasto colpito. Gt farà meglio? ok. Vedremo. A me non tange ne in un senso ne nell'altro. Solo mi dispiace leggere argomentazioni oggi, prive di senso, relativamente al meteo.

Sparco afferma che tizio di inside racing (tizio chi?, dove? fonte?), ha scritto quella che a battersela con pc2 fosse gt., no? fonte? io la mia fonte, l'ho citata. Se fosse lo stesso tizio, scrive una cosa un tantino diversa.

MI è stato chiesto di forza, del perché possa piacermi e ho risposto...sul modello di guida non posso esprimermi ne in un senso ne nell'altro poiché non li ho testati e bada che i difetti di forza4 se ricordi bene, non li ho mai negati.

Che poi che v'aspettavate il meteo sincronizzato coi satelliti della nasa all'e3?
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 19-06-2017 alle ore 18.54.22

Passiamo alle cose formali

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    147

Predefinito

sarebbe meglio fine ottobre per l'uscita, dovrebbero essere furbi e sfruttare il mese in cui FM7 sarà relegato a girare sul carrettone ma sappiamo già che in fatto di marketing i polyphony sono delle capre assolute quindi non mi stupirei se uscisse veramente il 16 novembre

Al contrario.
    Fosse vero sarebbe la data perfetta

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

mi chiedo come mai sia ancora permesso a peppe di postare.
    fa il troll in ogni discussione,rovinandola,eppure il regolamento è chiarissimo su certi comportamenti.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

leggete il regolamento perfavore

Per spam si definisce qualunque forma di messaggio che disturbi il corretto svolgimento di una discussione: messaggi ripetuti di contenuto equivalente o identico, messaggi senza significato il cui unico scopo è aumentare il contatore, messaggi palesemente OT, forme di chat e simili sono tutti rientranti in questa definizione.

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Su gamersyde hanno messo un direct feed del gioco, peccato che pure qui sia stato catturato con HDR on e quindi i colori e le aree scure siano totalmente sballati.... ovviamente non si vede nessun tweet di DF che dice di non guardali perchè non rispecchiano quello che si vede nel gioco

Spettro L'avatar di ro_nar
    Registrato il
    11-10-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Su gamersyde hanno messo un direct feed del gioco, peccato che pure qui sia stato catturato con HDR on e quindi i colori e le aree scure siano totalmente sballati.... ovviamente non si vede nessun tweet di DF che dice di non guardali perchè non rispecchiano quello che si vede nel gioco
    ma tu lo tieni un TV con HDR?
    http://forum.multiplayer.it/image.php?type=sigpic&userid=211115&dateline=13831  31854

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ro_nar Visualizza messaggio
    ma tu lo tieni un TV con HDR?
    4k HDR 10

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

esce nel 2020(cit.)

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

1.04 build

1.06 build

E3 build
    Ultima modifica di Mortaio : 20-06-2017 alle ore 01.32.00

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

metti ha confronto la build 1.06 che mi pare che la build E3 sia nettamente meglio di quella

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danh24 Visualizza messaggio
    metti ha confronto la build 1.06 che mi pare che la build E3 sia nettamente meglio di quella
    aggiunta sopra

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark