Pagina 40 di 43 PrimoPrimo ... 3031323334353637383940414243 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 640

Discussione: Monster Hunter: World | La caccia torna

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    21

Predefinito

Dovrebbero aggiornare quest'immagine mettendoci l'Anjanath

Sul serio, non mi sembrava così tossico nella demo. Ora invece mi metto dietro di lui mentre fa il supersalto spastico e mi becca con lo spostamento d'aria? Passi che ho toccato poco i MH per DS ma anche in roba come God Eater le hitboxes sono accurate e senza bisogno di abusare delle i-frames. Mi auguro che sia l'eccezione (insieme al Nergigante da quello che leggo in giro) e non la regola.

Ma poi perchè non c'è l'opzione per skippare le cutscenes, visto che le uniche che mi interessano solo le intro dei mostri? 5 ore e già la storia puzza di vaccata epica. Apprezzerei molto di più lo sforzo di Capcom nel volerci proporre questa epocale Cinematic Experience™ se magari evitassero di fare primi piani sulla Handler e se il lip-synching non fosse sui livelli dei vecchi Kung Fu movie degli anni '60.

Il gioco in sè è divertente, se non altro...
    Ultima modifica di Le Douche : 06-03-2018 alle ore 18.49.55

Spettro
    Registrato il
    24-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate ragazzi, non sono stato a leggere tutte e 40 le pagine, volevo un'informazione: qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'errore 5038f-mw1, quello che su PS4 non ti permette di entrare in nessuna sessione online? Io sono uno di quei giocatori che ancora ne è afflitto e non riesco a giocare online praticamente con nessuno. Grazie per l'aiuto.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    102

Predefinito

Secondo voi quali santi devo invocare per ottenere una Investigation con la Pink Rathian? Tra missione e esplorazioni ne ho già seccate un po', catturate un paio e vado per le 4 stellette a forza di esaminare tracce etc ma ancora niente
    Mi servono ancora due drop per fare un set misto per il danno veleno.

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Secondo voi quali santi devo invocare per ottenere una Investigation con la Pink Rathian? Tra missione e esplorazioni ne ho già seccate un po', catturate un paio e vado per le 4 stellette a forza di esaminare tracce etc ma ancora niente
    Mi servono ancora due drop per fare un set misto per il danno veleno.
    la nuova missione evento, quella della raccolta 10 funghi, ha un bel pò di tracce per threat 2 , in effetti per certi mostri sembra più difficile avere investigazioni che per altri
    PSN id: dexter75

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate. Ma dove cavolo trovo questo minerale dorato. Ho cercato ovunque ma nulla.

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zeo Visualizza messaggio
    Scusate. Ma dove cavolo trovo questo minerale dorato. Ho cercato ovunque ma nulla.

Non conosco il nome italiano, ma te lo droppano i draghi anziani temprati
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito

A riuscire a farli... mi da sempre quell'errore del cavolo...

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate eh ma io al momento ho fatto TUTTO, ho finito la storia, tutte le facoltative, da nessuna parte ho NPC con il punto esclamativo per darmi delle missioni eppure mi mancano facoltative di livello 6, 8 e 9 perché la scritta "Completato" é in azzurro. Come le sblocco? Sono di livello 51

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio
    Scusate eh ma io al momento ho fatto TUTTO, ho finito la storia, tutte le facoltative, da nessuna parte ho NPC con il punto esclamativo per darmi delle missioni eppure mi mancano facoltative di livello 6, 8 e 9 perché la scritta "Completato" é in azzurro. Come le sblocco? Sono di livello 51
    Devi catturare i mostri, guarda quelli che non hai mai catturato e fallo così ti escono le missioni arena speciale

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Devi catturare i mostri, guarda quelli che non hai mai catturato e fallo così ti escono le missioni arena speciale

Come lo vedo quali non ho mai catturato? I Gran Jagras son sicuro di si eppure l'arena speciale non ce l'ho

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Come lo vedo quali non ho mai catturato? I Gran Jagras son sicuro di si eppure l'arena speciale non ce l'ho
    dal nano delle ricerche, ti dice quanti ne hai cacciati e tra parentesi quanti catturati

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

dal nano delle ricerche, ti dice quanti ne hai cacciati e tra parentesi quanti catturati

Non c'avevo mai fatto caso

Grazie! Dopo ci guardo

Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Niente, ho controllato e li ho catturati tutti più di una volta. Come mai allora ancora niente?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

Niente, ho controllato e li ho catturati tutti più di una volta. Come mai allora ancora niente?
    Non ricordo una cosa quindi chiedo, ma quando finisci una missione arena rimane da rifare o sparisce? Non vorrei che devi finire quella o quelle aperte e via via escono le altre.

Comunque ricordo che ne esce una dopo che catturi, quindi mi sa che devi finire quelle aperte, catturare uno che non hai fatto in arena e tornando in base dovrebbe uscire la missione.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark