Pagina 38 di 44 PrimoPrimo ... 2829303132333435363738394041424344 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 649

Discussione: Monster Hunter: World

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    no una decina tra quelle più basse e quelle eroe, di quest'ultime ne ho 3, spada, ascia e lancia.
    ah ok più o meno lo stesso per me allora
    PSN id: dexter75

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Oggi son stato a farmare Diablos per 4 ore, il bello è che non mi servivano manco i materiali, ho aiutato un mio amico a farmare Corna Maestose. Ne ho droppate 4 mannaggia a me, mentre a quel povero cristo ne è uscita una solo 10 minuti fa.

Non voglio vedere ne Diablos Neri e ne Diablos per il resto della mia vita. Non lo ricordavo così infame.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), SOMA.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Strano. Se le rompi entrambe dovrebbe dartelo al 100%

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Oggi ho provato un altro grosso ostacolo nei vecchi giochi: Rathalos. Anche qui mi ha creato un sacco di problemi, anche se va detto che il mio equip non era proprio all'altezza per fortuna che esistono le spedizioni, posso farmi ammazzare anche 20 volte e continuare imperterrito a combattere.
    Non so neanche perché l'ho fatto, non mi serve niente di suo ma vabbè XD

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Son arrivato ai tre draghi anziani...e niente, il Kushala Daora mi ha distrutto

In particolare ho bestemmiato la seconda volta che mi ha ucciso. Mi uccide una volta, respawno, lo raggiungo nella zona dove si è spostato, manco il tempo di entrare e far colorare il cerchietto della mappa di rosso che il bastardo mi carica, mi butta a terra e mi alita il vento in faccia uccidendomi ISTANT.

Pensavo che non ci fosse nulla più agile del Nergigante...ma mi sbagliavo. Dopo ci riprovo e lo ammazzerò di botte a quel pezzo di fango

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Son arrivato ai tre draghi anziani...e niente, il Kushala Daora mi ha distrutto

In particolare ho bestemmiato la seconda volta che mi ha ucciso. Mi uccide una volta, respawno, lo raggiungo nella zona dove si è spostato, manco il tempo di entrare e far colorare il cerchietto della mappa di rosso che il bastardo mi carica, mi butta a terra e mi alita il vento in faccia uccidendomi ISTANT.

Pensavo che non ci fosse nulla più agile del Nergigante...ma mi sbagliavo. Dopo ci riprovo e lo ammazzerò di botte a quel pezzo di fango
    E' stata la battaglia più difficile della mia vita (videoludica), la metto sopra ogni cosa che ho fatto fra Bloodborne e Ninja gaiden, pensa che dopo aver concluso la storia del gioco ho pensato che ora posso giocarmi nioh che sarà una passeggiata in confonto
    Questo gioco mi dovrebbe aver temprato...termine che non uso casualmente

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito

https://youtu.be/hdlMeJgvkIQ

Muoio. 🤣

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Old but Gold

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Ok, a 72 ore ho finito la storia.

Il Teostra, nel complesso, è stato facile ma mi ha ammazzato due volte perchè è uno stronzo. Il Vaal Hazaak, invece, è una castroneria. Lo Xeno, invece, è stato terrificante, ha un quantitativo di vita assurdo e dopo avermi ucciso due volte, ho dovuto ucciderlo piano piano per paura che uno dei suoi attacchi ad area shotterino mi colpisse, alla fine l ho buttato giù in 44 minuti. E niente, adesso si inizia il farm pesante

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

Dopo circa 200 ore ho finalmente finito la mia build personale, sacrifica un po di attacco e critico ma ti permette di essere praticamente immortale e quindi mettere sempre pressione avendo anche un aumento del dps, si può usare anche con qualsiasi arma.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    105

Predefinito

Io intanto sono arrivato all'HR e ho iniziato a fare qualche missione. Mi sono costruito l'armatura Pukei Beta (a parte i guanti Alfa) giusto per avere un'armatura base da cui (ri)partire e così posso sfruttare bene l'arma Rathian con le skill Poison Atk +3.

Sono curioso di affrontare mostri che in LR non c'erano: ho già avuto un incontro ravvicinato col Betelgeuse incontrato nella mia seconda missione HR e mi ha shottato perché avevo ancora un'armatura LR e pure debole al fuoco

E finalmente ho potuto fare un'arma con status Blast, le mie preferite

EDIT: sono contento che con le armature HR abbia più senso usare set completi (o quasi) rispetto alle controparti LR perché danno bonus più consistenti (usando mix dello stesso set Alfa o Beta). Nel LR ho giocato quasi tutto il tempo con set misti per sfruttare alcune skill ma ero davvero bruttino da vedere
    Poi chiaramente anche qui, una volta sbloccati i set migliori, avrà senso mischiare un paio di set + accessorio e gemme per ottenere bonus maggiori.

Fate una delle missioni speciali della settimana (quella del catturare 10 "vermetti" alle Coral Highlands HR), vi da una bellissima ricompensa
    Ultima modifica di Aquan : 02-03-2018 alle ore 15.47.38

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Oggi ho beccato uno di grado cacciatore 999... non voglio neanche sapere quanto ha giocato

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio
    Oggi ho beccato uno di grado cacciatore 999... non voglio neanche sapere quanto ha giocato
    14 ore al giorno dal D1

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio
    Io sto a 200 ore e sono 97 fatti il calcolo

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Io intanto sono arrivato all'HR e ho iniziato a fare qualche missione. Mi sono costruito l'armatura Pukei Beta (a parte i guanti Alfa) giusto per avere un'armatura base da cui (ri)partire e così posso sfruttare bene l'arma Rathian con le skill Poison Atk +3.

Sono curioso di affrontare mostri che in LR non c'erano: ho già avuto un incontro ravvicinato col Betelgeuse incontrato nella mia seconda missione HR e mi ha shottato perché avevo ancora un'armatura LR e pure debole al fuoco

E finalmente ho potuto fare un'arma con status Blast, le mie preferite

EDIT: sono contento che con le armature HR abbia più senso usare set completi (o quasi) rispetto alle controparti LR perché danno bonus più consistenti (usando mix dello stesso set Alfa o Beta). Nel LR ho giocato quasi tutto il tempo con set misti per sfruttare alcune skill ma ero davvero bruttino da vedere
    Poi chiaramente anche qui, una volta sbloccati i set migliori, avrà senso mischiare un paio di set + accessorio e gemme per ottenere bonus maggior
    Fate una delle missioni speciali della settimana (quella del catturare 10 "vermetti" alle Coral Highlands HR), vi da una bellissima ricompensa
    Il caccia bombardiere è uno dei mostri più fastidiosi del gioco, lo odio

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark