Pagina 37 di 42 PrimoPrimo ... 27282930313233343536373839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 621

Discussione: Monster Hunter: World | La caccia torna su home console

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Per farmare oggetti devi A) rompere tutto ciò che puoi del mostro, ogni parte danneggiata sono drop in più. B) Sfruttare le taglie che il gioco ti fa piovere addosso. C) Catturare e/o avere le abilità di Kirin o Legiana e/o usare il buono giornaliero.

Augmentation e compagnia sono solo minmaxing per speedrunner, a un giocatore normale avere l'arma rarità 6 con 600 di attacco o quella rarità 7 con 610 upgradata a 620 con i temprati non fa alcuna differenza. Le armi che si ottengono normalmente, anche quelle che non richiedono le gemme, vanno benissimo per fare tutto. Tutto ciò che è oltre è solo tecnicismo -che è anche il bello di MH, ma è aldilà del necessario.
    Per esempio il mese prossimo viene aggiunto il Deviljho, sicuramente sia in variante normale che in variante temprata a più o meno il livello dei mostri già presenti nel gioco
    Io vorrei solo potenziarmi l'armatura, ma di sta gemma per farmi apparire il "potenziamento" alla forgia nemmeno l'ombra...ho fatto una decina di taglie coi mostri che, mi hanno detto, sono necessari per farla apparire nelle ricompense (draghi anziani o mostri tipo rathalos, rathian, diablos, quello che spara le pietre infuocate) ma mi vengono sempre e solo i soliti cosi che valutati danno gioielli. I motivi del mettere una meccanica di gioco totalmente random per farla apparire lo trovo ridicolo, ok il farmare come muli per lo scopo "mi potenzio" ma se non era per internet col caxxo sapevo che c'era sta meccanica. Potevano benissimo farlo sbloccare dopo la prima missione obbligatoria del Kirin temprato che ti fa superare il grado cacciatore 49 così almeno in base all'armor che avevo vedevo subito cosa dovevo farmare per potenziarmi, invece così devo stare giorni a sperare di avere una cosa che mi permetterà ciò...è una cretinata che solo i giapponesi possono inventarsi
    Ultima modifica di siriodorione : 22-02-2018 alle ore 19.53.01

Eterofobico L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

@Soyre lo so bene Ma a volte scassare tutti le parti di mostro non basta, e le taglie....beh, non capisco perchè solo a me mancano sempre quelle dei mostri che mi servono

Comunque, oggi ho bestemmiato....tanto. Non riesco a fare un Rathalos high rank in santa pace senza che o il Bazelkitammuort o la Rathian venga a scassare le scatole.

Sul serio, oggi mi son comprato il biglietto per l inferno.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Tales of Berseria (pausa), Kingdom Hearts 2 (pausa), Persona 4 Golden;
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2, Birth by Sleep;
    Finiti recentemente:

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Tiragli lammerda addosso

No joke

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Tiragli lammerda addosso

No joke
    Si lo so

Solo che a volte gliela tiro direttamente in bocca e non se ne vanno lo stesso

Hanno il palato sopraffino

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Tales of Berseria (pausa), Kingdom Hearts 2 (pausa), Persona 4 Golden;
    Finiti recentemente:

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    @Soyre lo so bene Ma a volte scassare tutti le parti di mostro non basta, e le taglie....beh, non capisco perchè solo a me mancano sempre quelle dei mostri che mi servono

Comunque, oggi ho bestemmiato....tanto. Non riesco a fare un Rathalos high rank in santa pace senza che o il Bazelkitammuort o la Rathian venga a scassare le scatole.

Sul serio, oggi mi son comprato il biglietto per l inferno.
    inizialmente usavo pure io la tecnica letame ma ora non lo porto manco più dietro, alla fine fa spesso cadere l'altro mostro e lo tiene distratto, al contrario degli scorsi capitoli di mh questi scontri sono più a tuo favore che un fastidio
    Attualmente su Heroes of the Storm
    battle Tag : bdexter75#2809

PSN id: dexter75

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Di solito quando il Bazel scassa, parto in spedizione punitiva
    Elimino qualsiasi guastafeste dalla mappa e poi mi dedico al bersaglio

Al momento mi sto dedicando all'arena, nel tentativo di farmare abbastanza monete per farmi il set guild cross che ha great luck come bonus da set, il quale diventerà di conseguenza il set per il farming sfrenato

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    19

Predefinito

Io procedo lentamente, settimane dure lavoro, gioco giusto un'oretta di sera e poi muoio
    Allego il bottino della serata. Non lo avevo mai affrontato negli scorsi giochi. Picchia durissimo, è fatto su misura per me che uso la lancia perché non fa altro che caricarti e a me basta parare. Il problema è che fa talmente tanto danno che le uniche due volte in cui ho fatto male i conti e mi sono fatto trovare scoperto, mi ha oneshottato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

@Cloud @Sorye @Pinkyzord a chiunque abbia certezza matematica di come avere la flussopietra necessaria per SBLOCCARE il "potenziamento" alla forgia: solo taglie ed appare nelle ricomperse in basso quelle quadrate viola dove stanno sempre le valutazioni per i gioielli?

PS: sto al grado 54 (se non ricordo male, non sto li a vederlo) specifico ancora serve averlo di più ed ho quindi fatto il Kirin temprato. Sto avendo le flussopietre quelle rarità 8,7,6 ecc quindi dovrei essere al punto in cui posso avere quella che voglio.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    @Cloud @Sorye @Pinkyzord a chiunque abbia certezza matematica di come avere la flussopietra necessaria per SBLOCCARE il "potenziamento" alla forgia: solo taglie ed appare nelle ricomperse in basso quelle quadrate viola dove stanno sempre le valutazioni per i gioielli?

PS: sto al grado 54 (se non ricordo male, non sto li a vederlo) specifico ancora serve averlo di più ed ho quindi fatto il Kirin temprato. Sto avendo le flussopietre quelle rarità 8,7,6 ecc quindi dovrei essere al punto in cui posso avere quella che voglio.
    Si appare tra le gemme viola ma la vedi subito perché appunto ha l'icona di una flussopietra. Calcola che ci sono pietre per potenziare armi viola ( rank7 ) che si trovano dai mostri tempered più scarsi e le pietre eroe che potenziano le armi arancioni ( rank 8 )di solito dai draghi anziani tempered, sono cmq difficili d trovare io ne avrò una decina ma ho fatto un centinaio di taglie tempered.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pinkyzord : 23-02-2018 alle ore 13.34.47

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Si appare tra le gemme viola ma la vedi subito perché appunto ha l'icona di una flussopietra

Ok, grazie. Era per capire se le ultime 10 ore di gioco le avevo fatte bene o no, ed ho fatto solo taglie di anziani o mostri di secondo grado (mi hanno detto li droppano), che due coglioni, mi sa che lascio perdere.
    Si appare tra le gemme viola ma la vedi subito perché appunto ha l'icona di una flussopietra. Calcola che ci sono pietre per potenziare armi viola ( rank7 ) che si trovano dai mostri tempered più scarsi e le pietre eroe che potenziano le armi arancioni ( rank 8 ), sono cmq difficili d trovare io ne avrò una decina ma ho fatto un centinaio di taglie tempered.
    A me interessa al momento avere solo UNA per far apparire il potenziamento alla forgia ma ripeto, mi sa che lascio perdere, ne avrò fatte 40 di taglie.

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ok, grazie. Era per capire se le ultime 10 ore di gioco le avevo fatte bene o no, ed ho fatto solo taglie di anziani o mostri di secondo grado (mi hanno detto li droppano), che due coglioni, mi sa che lascio perdere.

A me interessa al momento avere solo UNA per far apparire il potenziamento alla forgia ma ripeto, mi sa che lascio perdere, ne avrò fatte 40 di taglie.
    Ma tanto tranquillo che non è che potenziano l'arma di chissà quanto, puoi scegliere + 15 attacco mi pare, +10 % affinità ( che di solito è la migliore), + 10 difesa o che per ogni colpo ti ricarica un Po di vita ( ancora non l'ho provata).

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

Mi son fatto il set Rathalos Alpha. Quanto è fiero e cazzuto mamma mia

Finiti recentemente:

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Ma tanto tranquillo che non è che potenziano l'arma di chissà quanto, puoi scegliere + 15 attacco mi pare, +10 % affinità ( che di solito è la migliore), + 10 difesa o che per ogni colpo ti ricarica un Po di vita ( ancora non l'ho provata).

Io voglio potenziare le armature, non le armi

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Si appare tra le gemme viola ma la vedi subito perché appunto ha l'icona di una flussopietra. Calcola che ci sono pietre per potenziare armi viola ( rank7 ) che si trovano dai mostri tempered più scarsi e le pietre eroe che potenziano le armi arancioni ( rank 8 )di solito dai draghi anziani tempered, sono cmq difficili d trovare io ne avrò una decina ma ho fatto un centinaio di taglie tempered.

ma una decina di rank 8? io a rank 92 ne è trovata UNA ed è per lancia che ovviamente non uso.....
    Attualmente su Heroes of the Storm
    battle Tag : bdexter75#2809

PSN id: dexter75

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dexter75A Visualizza messaggio
    ma una decina di rank 8? io a rank 92 ne è trovata UNA ed è per lancia che ovviamente non uso.....
    no una decina tra quelle più basse e quelle eroe, di quest'ultime ne ho 3, spada, ascia e lancia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark