Pagina 35 di 42 PrimoPrimo ... 252627282930313233343536373839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 621

Discussione: Monster Hunter: World | La caccia torna su home console

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio

(ed è pure la versione italiana )
    Fortunato ad aver trovato la Steelbook ormai introvabile, è stupenda. Io mi sono "accontentato" della collector's edition che però all'Interno ha la versione normale.
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Fortunato ad aver trovato la Steelbook ormai introvabile, è stupenda. Io mi sono "accontentato" della collector's edition che però all'Interno ha la versione normale.
    Bellissime tutte e due le versioni ovviamente! a me piace questo tipo di edizioni anche per questioni di ordine e spazio oltre che estetica

Si fortunato.. e con un rene in meno aggiungerei

Ad ora è il gioco che ho pagato più caro tra PS4 Switch ed xboxone mannaggia a me

(trovata nuova su ebay ed era quella che costava meno, offerte estere comprese, ovvero 110€, ovvero 30€ in più rispetto al prezzo della prenotazione, ed era anche l’unica edizione italiana in vendita)

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Ho visto uno di rango 179... ma che caz

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ho visto uno di rango 179... ma che caz
    Eh la madonnaaaa non pensavo manco si potesse superare il 100 ahahah cmq io sono al 64

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

ho trovato l'opening anime

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Bellissime tutte e due le versioni ovviamente! a me piace questo tipo di edizioni anche per questioni di ordine e spazio oltre che estetica

Si fortunato.. e con un rene in meno aggiungerei

Ad ora è il gioco che ho pagato più caro tra PS4 Switch ed xboxone mannaggia a me

(trovata nuova su ebay ed era quella che costava meno, offerte estere comprese, ovvero 110€, ovvero 30€ in più rispetto al prezzo della prenotazione, ed era anche l’unica edizione italiana in vendita)
    Scusa ma hai pagato 110 euro la steelbook?

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    98

Predefinito

Alla fine ho ceduto anche io, ho già accumulato parecchie ore in questi due giorni.
    Per ora niente Plus (dannato pizzo per giocare online), ci penserò tra un po' quando arriverò a fine "storia" e verso l'HR; tanto per ora i mostri di livello basso li disintegro senza problemi con le GunLance, la mia arma preferita

EDIT: ovviamente sono già vittima delle mie manie di collezionismo e mi sto facendo ben più armature di quelle che mi servono
    Ultima modifica di Aquan : 17-02-2018 alle ore 19.42.43

Mewbie L'avatar di Airblade
    Registrato il
    02-05-2009

Citazioni
    3

Predefinito

Ieri ho iniziato l'high rank. Volevo fare l'Odogaron per il set, ma mi prende troppo a sberloni.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Airblade Visualizza messaggio
    Ieri ho iniziato l'high rank. Volevo fare l'Odogaron per il set, ma mi prende troppo a sberloni.
    Scroccalo online Cerca "taglie", "alto rango" con lui come bersaglio e gioca per non perdere (dando una mano ma senza rischiare), io ho fatto così XD

Compra la carne di astera che ti toglie il sanguinamento e mangia il cibo consigliato dallo chef che ti aumenta gli HP

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Airblade Visualizza messaggio
    Se hai già trovato gemme resistenza sanguinamento lo asfalti, altrimenti ti basta killarlo online 2-3 volte, farti un paio di pezzi della sua armatura che ha appunto resistenza sanguinamento e da lì è tutto in discesa. Poi ovviamente consiglio di farmarlo bene perché la sua armor è parecchio utilizzata pure nell endgame.

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    19

Predefinito

Allora, volevo farmare Anjanath per avere una buona armatura contro il fuoco prima di andare contro la Rathian ma quel t-rex è uno dei peggiori mostri mai concepiti. Mi ha fatto quasi abbandonare la lancia perché su 10 volte che l'ho affrontato (forse anche qualcuna in più) sono morto almeno 7. Mi ci sono messo per principio ma non cavavo un ragno dal buco, per non parlare poi delle piastre che non ho MAI visto e quindi quest'armatura non si completava
    Ho quindi deciso di lasciar perdere quel mostro di merda e andare avanti. Beh, ora mi è chiaro che è l'Anjanath ad avere qualche problema, non io: con la Rathian zero problemi, zero. Vero che la conoscevo già, quindi il moveset mi ha colto meno di sorpresa, ma l'ho tirata giù svariate volte senza problemi e con un set misto resistente al fuoco ma fatto di burro.
    Soddisfatto di ciò, ho finalmente proseguito con la main e sono arrivato alle Coral Highlands, come sospettavo dai video visti finora, è decisamente la mia mappa preferita, mi piace talmente tanto che faccio esplorazioni farmando i punti di raccolta e non mi annoio
    A tal proposito in una di queste esplorazioni ho trovato orme sconosciute, le ho seguite per un po' e ho incontrato Legiana. Anche qui, mostro preferito di questo capitolo senza alcun dubbio, design favoloso, mio elemento preferito e mi piace anche il ruggito lol. Insomma era un'esplorazione, non rischiavo niente, mi sono detto proviamo a dargli (darle?) fastidio sono riuscito a tirarlo (tirarla?) giù con un solo svenimento, un'arma giusta perché avevo su una lancia di tuono ma un'armatura sbagliatissima che è quella del Barroth con -5 contro il ghiaccio. E io non sono sto campione a MH, sono molto sotto la media come capacità.
    Non posso fare armi coi pezzi perché ancora non ho gli alberi sbloccati per le rarità oltre 3 ma in ogni caso alla faccia tua Anjanath di merda XD

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Io invece finalmente ci sono riuscito

Finito tutte le missioni e mi hanno premiato col colore armatura dinamico XD

Ora inizierò le missioni arena! Per me cmq un gioco da 9.5 pieno, avessero osato un po più sulla storia sarebbe stato veramente perfetto.

Ultima modifica di Pinkyzord : 19-02-2018 alle ore 17.33.38

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Allora, volevo farmare Anjanath per avere una buona armatura contro il fuoco prima di andare contro la Rathian ma quel t-rex è uno dei peggiori mostri mai concepiti. Mi ha fatto quasi abbandonare la lancia perché su 10 volte che l'ho affrontato (forse anche qualcuna in più) sono morto almeno 7. Mi ci sono messo per principio ma non cavavo un ragno dal buco, per non parlare poi delle piastre che non ho MAI visto e quindi quest'armatura non si completava
    Ho quindi deciso di lasciar perdere quel mostro di merda e andare avanti. Beh, ora mi è chiaro che è l'Anjanath ad avere qualche problema, non io: con la Rathian zero problemi, zero. Vero che la conoscevo già, quindi il moveset mi ha colto meno di sorpresa, ma l'ho tirata giù svariate volte senza problemi e con un set misto resistente al fuoco ma fatto di burro.
    Soddisfatto di ciò, ho finalmente proseguito con la main e sono arrivato alle Coral Highlands, come sospettavo dai video visti finora, è decisamente la mia mappa preferita, mi piace talmente tanto che faccio esplorazioni farmando i punti di raccolta e non mi annoio
    A tal proposito in una di queste esplorazioni ho trovato orme sconosciute, le ho seguite per un po' e ho incontrato Legiana. Anche qui, mostro preferito di questo capitolo senza alcun dubbio, design favoloso, mio elemento preferito e mi piace anche il ruggito lol. Insomma era un'esplorazione, non rischiavo niente, mi sono detto proviamo a dargli (darle?) fastidio sono riuscito a tirarlo (tirarla?) giù con un solo svenimento, un'arma giusta perché avevo su una lancia di tuono ma un'armatura sbagliatissima che è quella del Barroth con -5 contro il ghiaccio. E io non sono sto campione a MH, sono molto sotto la media come capacità.
    Non posso fare armi coi pezzi perché ancora non ho gli alberi sbloccati per le rarità oltre 3 ma in ogni caso alla faccia tua Anjanath di merda XD

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    aspetta di fronteggiare il diablos e il bezelgeuse e l'anja ti sembrerà una lucertolina troppo cresciuta a confronto. Il bezelgeuse sopratutto secondo me è più infame di tutti i draghi anziani messi assieme, se giochi con armi che non siano ranged semplicemente è un incubo, puoi solo scappare.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    98

Predefinito

Io proseguo pian piano con le mie GunLance, usando la Balestra Pesante come secondaria quando ho bisogno di farmare qualche pezzo perché è un'arma che mi ha sempre divertito un sacco.
    Domanda per chi usa un po' le balestre: i proiettili elementali quanto sono forti in questo MH? Rispetto ai capitoli vecchi le balestre sono piuttosto differenziate e ognuna ha una scelta di proiettili elementali molto limitata (anzi, un elemento per balestra se non sbaglio) quindi mi chiedevo se effettivamente li avessero potenziati per compensare.
    Poi magari mi sbaglio io e sono sempre state così ma mi sembra di ricordare almeno due tipi di elementi diversi nelle balestre dei capitoli precedenti.

Le fiamme e le esplosioni sono fatte piuttosto bene, da davvero soddisfazione usare la balestra per massacrare mostri

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Io proseguo pian piano con le mie GunLance, usando la Balestra Pesante come secondaria quando ho bisogno di farmare qualche pezzo perché è un'arma che mi ha sempre divertito un sacco.
    Domanda per chi usa un po' le balestre: i proiettili elementali quanto sono forti in questo MH? Rispetto ai capitoli vecchi le balestre sono piuttosto differenziate e ognuna ha una scelta di proiettili elementali molto limitata (anzi, un elemento per balestra se non sbaglio) quindi mi chiedevo se effettivamente li avessero potenziati per compensare.
    Poi magari mi sbaglio io e sono sempre state così ma mi sembra di ricordare almeno due tipi di elementi diversi nelle balestre dei capitoli precedenti.

Le fiamme e le esplosioni sono fatte piuttosto bene, da davvero soddisfazione usare la balestra per massacrare mostri

delle mie circa 160 ore di gioco almeno 150 le ho fatte con la balestra leggera se vuoi usare i proiettili elementali devi farti set dedicati a ogni elemento tuttavia non credo valga la pena usarli fino ai set end game, comunque fino a un paio di giorni fa ho usato solo la balestra dell'odogaron per il rapid fire normal2, con questa fai praticamente tutto
    ho trovato molto efficace pure lo spread2 per certi mostri con la balestra del Jyuratodus , che tra l'altro è la stessa che uso per i rapid water
    per il pierce non ho ancora provato , la balestra migliore è quella che richiede monete dell'arena che non ho voglia di fare, per ora uso balestra pesante del legiana che è ottima
    Attualmente su Heroes of the Storm
    battle Tag : bdexter75#2809

PSN id: dexter75

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark