Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81

Discussione: Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito

è evidente che sia pensato per un altro target non abituato a questo genere, che per miei limiti ho sempre trovato respingente, ed è proprio questo il tipo di gioco che mi aspetto su switch dalle terze parti. Non Skyrim e Dark Soul riproposti pari pari. Non li ho giocati sulla Playstation non li giocherò neanche su Switch. Invece questo Rabbids è stato piacevolissimo, giocato appunto in coppia passandosi i joycon sfida dopo sfida. Divertente e appassionante

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Il DLC Donkey Kong Adventure di Mario + Rabbids: Kingdom Battle uscirà a giugno
    Donkey Kong Adventure verrà aggiunto a Mario + Rabbids: Kingdom Battle il mese prossimo

Dopo aver mostrato le immagini e il nuovo trailer, Ubisoft ha annunciato che il DLC Donkey Kong Adventure di Mario + Rabbids: Kingdom Battle uscirà sull'eShop di Nintendo Switch nel mese di giugno.

Nel nostro recente provato, Tommaso Valentini scrive: "L'ultimo grosso DLC sta per arrivare su Mario Rabbids Kingdom Battle e invece di aggiungere qualche nuovo personaggio e qualche nuova sezione di gioco come era lecito supporre, prova a riscrivere le fondamenta del gameplay aggiungendo mobilità alle battaglie.

Scontri che promettono di essere curati e tarati a dovere sui due nuovi personaggi che, almeno da questa prima prova, sembrano riuscire ad inserirsi in questo strategico in modo più che eccellente. Non vediamo l'ora di giocare il nuovo DLC a fondo
    !"

Ricordiamo inoltre che Mario + Rabbids: Kingdom Battle - Donkey Kong Adventure sarà acquistabile singolarmente o come parte del Season Pass del gioco.

Fonte: Multiplayer.it

Carine le novità di gameplay introdotte con i due nuovi personaggi

Spettro L'avatar di Jagred
    Registrato il
    25-02-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Solitamente non compro DLC, ma con Switch sto prendendo praticamente tutti quelli usciti; questo non farà eccezione.

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito

super il Dlc! non vedo l’ora di tornare su questo capolavoro

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    11

Predefinito

Mi pento di averlo venduto, non pensavo che sarebbe stato così corposo il DLC :/
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito Mario + Rabbids: Kingdom Battle

-2 al grande ritorno!! (-1 per chi ha season pass)

10 ore di gameplay, 1 mondo grande come due dei precedenti (dunque metà del primo episodio), 45 minuti di nuova musica, 20 minuti di cutscene. il gioco standalone dovrebbe costare sui 12 euro, 19.90 invece il season pass (che oltre al nuovo gioco include altre sfide singole e coop)

Questi tutti i numeri! Non vedo l’ora!

Ultima modifica di Merry : 24-06-2018 alle ore 13.22.11

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark