Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 76

Discussione: Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

I dubbi sul gioco mi restano ma a livello maerketing si stanno muovendo bene. https://www.instagram.com/p/BVQS3KDAG1c/

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    92

Predefinito

Breve video da IGN con Miyamoto e Guillemot che parlano del gioco:

EDIT: le statuette dei Rabbids sono belle grandi, carine
    Ultima modifica di Aquan : 21-06-2017 alle ore 22.09.04

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Meh, il poter usare solo 3 personaggi a volta (con Mario fisso) non mi esalta...i dubbi sul lato comico del gioco rimangono, temo sará un loop faccina buffa rabbids-faccia imbalsamata Mario dall'inizio alla fine.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Guardatevi il corto circuito su multi con Davide intervistato

Io ho fatto il preordine, mi arriva giusto appena tornato dalle vacanze

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Boh, a me ha detto molto di piú la sala giochi di Pregianza sul gioco che quella sorta di intervista(?).
    I dubbi persistono e alcune scelte non le condivido minimamente, aspetto la recensione a questo punto di Pregi...sperando la faccia lui.

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Beh l'intervista non è interessante tanto per quanto riguarda il gioco (di materiale ormai ce n'è parecchio) ma proprio per lo sviluppatore e alcuni aneddoti.

Il gioco ormai ho veramente zero dubbi, ho letto/visto tanto materiale e ne ho solo sentito parlare bene (anche Pregianza lo fa) la paura più grande era che fosse troppo facile e direi che si può accantonare.

Ultima modifica di Ergozigoto : 09-08-2017 alle ore 14.14.11
    I'll be with you soon, my Shalafi

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    59

Predefinito

L'ennesimo gioco che non posso prendere al D1
    Spero di recuperarlo il prima possibile

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    92

Predefinito

Mio fratello l'ha già preordinato, lo provo poi da lui in co-op

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    92

Predefinito

Mi ero perso la Recensione di Multiplayer.it:
    Voto: 8.8

Mario + Rabbids: Kingdom Battle trasuda passione e voglia di lasciare il segno da ogni poro. È un titolo che, pur basandosi su meccaniche e sistemi già consolidati, riesce a rimaneggiare tali fondamenta in modo talmente brillante da meritare senza ombra di dubbio un posto tra i migliori giochi disponibili sulla console ibrida di Nintendo, per non dire tra i migliori esponenti del suo genere. Non raggiunge l'eccellenza per un soffio, ma il lavoro del team milanese resta comunque un esempio da seguire, che senza dubbio farà scuola tra gli sviluppatori del bel paese. Se questo è l'inizio della loro storia, non vediamo l'ora di sapere come continua.

Pro
    - Meccaniche brillanti che rendono dinamiche e spassose le battaglie a turni
    - Artisticamente splendido, rispettoso delle proprietà di Nintendo e ricco di personalità
    - Molti contenuti e post-game degno

Contro
    - Qualche sbilanciamento nella curva della difficoltà e nei personaggi
    - Niente multiplayer competitivo

Tutto molto bello se non mi fossi perso questa notizia, uscita fuori una settimana prima del lancio:
    Annunciato il Season Pass di Mario + Rabbids: Kingdom Battle
    Mario + Rabbids: Kingdom Battle riceverà tre DLC nei prossimi mesi

A pochi giorni dal lancio di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un Season Pass che includerà nuove armi, sfide single-player, mappe cooperative e contenuti aggiuntivi per la storia.

Chi deciderà di acquistare il pacchetto avrà diritto a tre DLC così ripartiti:

• 8 armi uniche steampunk disponibili al lancio del gioco, ognuna con le proprie statistiche. Questi oggetti saranno esclusivi per i possessori del Season Pass.
    • Quest'autunno gli utenti potranno mettere alla prova le loro abilità con nuove sfide in solitaria o in compagnia di un amico, grazie alle mappe cooperative addizionali
    • Nel 2018 i giocatori potranno sperimentare nuovi contenuti narrativi

Il Season Pass sarà disponibile dal 29 agosto, in concomitanza con l'uscita del gioco, ad un prezzo di 19.99 euro.

Fonte: Multiplayer.it

Ok che ormai ogni gioco o quasi ha (purtroppo) il suo Season Pass ma annunciarlo a una settimana dall'uscita del gioco denota un po' di coscienza sporca secondo me. Ubisoft perde il pelo ma non il vizio
    Per la questione Season Pass mio fratello ha disdetto la prenotazione e lo recupererà scontato, quindi per ora non potrò provarlo personalmente

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

"Mario salva il rabbid, salva il mondo!" , il gioco mi ha conquistato e non ho neanche preso in mano i joy-con ancora.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    59

Predefinito

Come in qualsiasi altro gioco, il season pass basta ignorarlo

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Ci ho giocato tutta sera e un po' in pausa pranzo, mi sta piacendo molto Così ad occhio direi che il season è roba "in più" come sostiene anche Soliani, dato che non ho manco finito il primo mondo (sono poco dopo il primo mid boss mostrato in fiera).

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Arrivato al secondo mondo, davvero carino. Al momento non lo sto trovando particolarmente complesso, solo i bestioni mi mettono in crisi. Le battute e i lati comici sono altalenanti, si passa da momenti "colorado" a momenti più divertenti. Odio il dover avere Mario fisso in squadra, più avanti sarà dura scegliere a chi dare i 2 posti liberi.

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

È già dura adesso scegliere tra Luigi e Rabbid Luigi (Peach è fissa... praticamente devo scegliere il terzo slot) alla fine però non è punitivo da questo punto di vista e si può alternare e respeccare senza problemi.

Sto notando una progressione costante, imho più avanti sarà decisamente più impegnativo. Belle le fasi esplorative che spezzano dal combat strategico, profumano di amore per Nintendo

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    11

Predefinito Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Mario rabbids a 36 euro su amazon. Che fai lasci?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark