Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 76

Discussione: Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    boh non so, a me pare anche nel giocato che in realta' per allargare il bacino di utenza si sia voluto semplificare moltissimo il gioco, spero di sbagliarmi, ma dubito visto il target di nintendo, nel caso si rivelasse degno pero' sarebbe uno dei giochi che potrei comperare per la console
    Io ci ho visto meccaniche interessanti sinceramente. Poi che signfica il "target" Nintendo? I giochi più difficili e non pilotati li ho gocati su console N
    I'll be with you soon, my Shalafi

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Io ci ho visto meccaniche interessanti sinceramente. Poi che signfica il "target" Nintendo? I giochi più difficili e non pilotati li ho gocati su console N
    target nintendo=bambini e famiglie
    ci sono giochi difficili su nintendo, ma moltissimi sono semplificati a dir poco, basti vedere es nell'era ds (non ho il 3ds ) quasi tutti i jrpg che andavano dal facile al facilissimo, mentre in genere i giochi nintendo al massimo sono difficili solo per il 100% ma molto facili da finire ( e pure sul completamento mi dicono da tempo amici che il livello di difficolta' si e' abbassato moltissimo )

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

target nintendo=bambini e famiglie
    Non sono d'accordo, abbracciano ANCHE quel target e sono gli unici che tutelano i bambini... non significa che fanno giochi "per bambini" :/

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

Non sono d'accordo, abbracciano ANCHE quel target e sono gli unici che tutelano i bambini... non significa che fanno giochi "per bambini" :/
    sta sempre nelle loro dichiarazioni finanziarie, mica me lo invento io

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Nelle dichiarazioni finanziarie c'è scritto che fanno giochi per bambini?

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

Nelle dichiarazioni finanziarie c'è scritto che fanno giochi per bambini?
    c'e' scritto o dicono che il loro target sono bambini e famiglie, anzi anche a fine anno dopo la presentazione switch han tenuto a ribadirlo visto che la presentazione pareva rivolta ad altro.

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

c'e' scritto o dicono che il loro target sono bambini e famiglie, anzi anche a fine anno dopo la presentazione switch han tenuto a ribadirlo visto che la presentazione pareva rivolta ad altro.
    che vogliano conquistare le famiglie non significa che i loro giochi sono “facili” per bambini... e i giochi facili dove basta premere un tasto per andare avanti tra una scena scriptata e un’altra non sono i loto

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

che vogliano conquistare le famiglie non significa che i loro giochi sono “facili” per bambini... e i giochi facili dove basta premere un tasto per andare avanti tra una scena scriptata e un’altra non sono i loto
    io non ho detto che son giochi per bambini o solo per bambini, dico che purtroppo ho visto una tendenza al diminuire molto la difficolta dei loro giochi e che visto il target , e' probabile che questo sia molto semplificato ( o lo comperano in 4 e gioca 1 )

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

io non ho detto che son giochi per bambini o solo per bambini, dico che purtroppo ho visto una tendenza al diminuire molto la difficolta dei loro giochi e che visto il target , e' probabile che questo sia molto semplificato ( o lo comperano in 4 e gioca 1 )
    E' una tendenza generale di tutto il mercato ma loro più che altro mettono degli "aiuti" per chi ha difficoltà anziché mortificare il gioco anche per chi vuole altro. Il voler puntare alle famiglie lo vedi da produzioni come 1-2 switch, ma poi per fortuna ci sono gli Zelda, i Mario etc.

Questo poi non è un gioco Nintendo, è di Ubisoft quindi tutto da vedere... da Nintendo ha solo preso in prestito il mondo di Mario. Non credo che sarà un gioco che punta sugli hardcore... ma nemmeno mi aspetto un gioco a prova di tonto, come detto elementi interessanti si vedono già dal giocato.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

E' una tendenza generale di tutto il mercato ma loro più che altro mettono degli "aiuti" per chi ha difficoltà anziché mortificare il gioco anche per chi vuole altro. Il voler puntare alle famiglie lo vedi da produzioni come 1-2 switch, ma poi per fortuna ci sono gli Zelda, i Mario etc.

Questo poi non è un gioco Nintendo, è di Ubisoft quindi tutto da vedere... da Nintendo ha solo preso in prestito il mondo di Mario. Non credo che sarà un gioco che punta sugli hardcore... ma nemmeno mi aspetto un gioco a prova di tonto, come detto elementi interessanti si vedono già dal giocato.
    occhio che e' un gioco ubi ma in collaborazione, come han detto , nintendo ( come fa sempre ) ha praticamente seguito e "diretto" tutto il gioco, ed occhio che la tendenza e' vero in parte e' del mercato, ma non mi riferisco solo agli aiuti, ma proprio alla difficolta' abbassata, gli stessi mario ( zelda non e' mai stato difficile ) da quel che mi han detto i miei amici sono molto, ma molto piu' facili dei precedenti.

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

occhio che e' un gioco ubi ma in collaborazione, come han detto , nintendo ( come fa sempre ) ha praticamente seguito e "diretto" tutto il gioco, ed occhio che la tendenza e' vero in parte e' del mercato, ma non mi riferisco solo agli aiuti, ma proprio alla difficolta' abbassata, gli stessi mario ( zelda non e' mai stato difficile ) da quel che mi han detto i miei amici sono molto, ma molto piu' facili dei precedenti.
    Donkey Kong ancora tiro madonne... che siano più facili è probabile (o probabile che si stava meglio quando si stava peggio), ma non è una cosa sulla quale puntare il dito contro Nintendo dato che proprio loro continuano a fare giochi che non ti prendono per mano (a differenza del 90% della produzione occidentale)... con arrampicate automatiche a scopo panoramico, action che si finiscono da soli premendo a ripetizione un tasto, enigmi con la vocina che ti dice "forse se metti quello lì vai avanti"... etc.

Ripeto, oggi tutti i giochi sono più semplici anche perché sono più giocabili... la differenza estrema del passato era data dal doverti far durare un gioco di un'ora reale di gameplay pagato un occhio della testa, da problemi ai controlli, da texture tutte uguali che non ti facevano distinguere un pulsante da un buco sul muro etc

I giochi facili di oggi non sono i loro (almeno non tutti, poi certo qualche gioco per bambini lo fanno)

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Ergo lascia stare è tempo perso..

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

boh non so, a me pare anche nel giocato che in realta' per allargare il bacino di utenza si sia voluto semplificare moltissimo il gioco, spero di sbagliarmi, ma dubito visto il target di nintendo, nel caso si rivelasse degno pero' sarebbe uno dei giochi che potrei comperare per la console
    Ma semplificare il gioco...rispetto a quale altro? O rispetto a che standard?

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Sembra bellissimo...

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Ma semplificare il gioco...rispetto a quale altro? O rispetto a che standard?
    semplificare il gioco nel senso di bs semplice senza bisogno di scervellarsi per andare avanti
    ci son strategici e strategici, alcuni semplici appunto, altri molto tosti o e' game over gia con il tutorial

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark