Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 76

Discussione: Life Is Strange: Before the Storm | Il prequel

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

Ho deciso di aspettare anche l'episodio bonus con Max e poi me lo gioco tutto di un fiato, intanto a breve penso rifarò il primo LIS così tanto per rinfrescarmi la memoria con le info sul passato che vengono dette nel gioco

E' per ri-piangere di nuovo

Spettro
    Registrato il
    26-12-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Giocato a tutti e 3 gli episodi.. per quanto mi riguarda è veramente ben fatto nel complesso, gli sviluppatori hanno fatto un gran lavoro soprattutto sul personaggio di Rachel Amber; però la storia di Life Is Strange è distante anni luce, nonostante anche questa di Before the storm sia molto buona.. ovviamente paga molto il fatto che sia un prequel e che quindi molti eventi già si sappiano, anche nel fatto che colpi di scena clamorosi non è che ce ne siamo, o comunque prevedibili.. non come quelli di Life Is Strange che ti facevano saltare letteralmente dalla sedia. Nel 2018 uscirà l'episodio bonus che chiuderà definitivamente le vicende di Max e Chloe, ma è chiaro che sia molto più curioso di avere informazioni concrete sulla season 2 e suoi personaggi e ambientazione.. certo, replicare una storia come quella del primo e senza presumibilmente poteri temporali sarà durissima, vediamo cosa riescono a fare

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Recupero quando la Deluxe sarà sui 5€, amato LiS, però sono consapevole che è davvero davvero difficile ripetersi e non leggo mai recensioni top. Sempre ottime, ma non da capolavoro

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frenk1992 Visualizza messaggio
    Giocato a tutti e 3 gli episodi.. per quanto mi riguarda è veramente ben fatto nel complesso, gli sviluppatori hanno fatto un gran lavoro soprattutto sul personaggio di Rachel Amber; però la storia di Life Is Strange è distante anni luce, nonostante anche questa di Before the storm sia molto buona.. ovviamente paga molto il fatto che sia un prequel e che quindi molti eventi già si sappiano, anche nel fatto che colpi di scena clamorosi non è che ce ne siamo, o comunque prevedibili.. non come quelli di Life Is Strange che ti facevano saltare letteralmente dalla sedia. Nel 2018 uscirà l'episodio bonus che chiuderà definitivamente le vicende di Max e Chloe, ma è chiaro che sia molto più curioso di avere informazioni concrete sulla season 2 e suoi personaggi e ambientazione.. certo, replicare una storia come quella del primo e senza presumibilmente poteri temporali sarà durissima, vediamo cosa riescono a fare
    Ancora devo giocare il terzo episodio ma concordo in pieno.

Spettro
    Registrato il
    26-12-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Recupero quando la Deluxe sarà sui 5€, amato LiS, però sono consapevole che è davvero davvero difficile ripetersi e non leggo mai recensioni top. Sempre ottime, ma non da capolavoro
    Difatti non è assolutamente un capolavoro, però per chi ha amato il primo life is strange come il sottoscritto sarà un piacere giocarci e conoscere la storia di Rachel Amber e il suo rapporto con Chloe. Nonostante la storia non abbia quei picchi qualitativi del primo Life is Strange, comunque è raccontata molto bene, tanto che preferisco Rachel a Max come personaggio da affiancare a Chloe

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frenk1992 Visualizza messaggio
    Difatti non è assolutamente un capolavoro, però per chi ha amato il primo life is strange come il sottoscritto sarà un piacere giocarci e conoscere la storia di Rachel Amber e il suo rapporto con Chloe. Nonostante la storia non abbia quei picchi qualitativi del primo Life is Strange, comunque è raccontata molto bene, tanto che preferisco Rachel a Max come personaggio da affiancare a Chloe
    Rachel Amber è sicuramente più interessante nel complesso a Max, un approfondimento a lei e alla sua storia era dovuto. Per quanto riguarda Chloe, invece, preferisco la Chloe già matura, decisa e incazzata del capitolo principale piuttosto che quella di Before the Storm.

Spettro
    Registrato il
    26-12-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kenai Visualizza messaggio
    Rachel Amber è sicuramente più interessante nel complesso a Max, un approfondimento a lei e alla sua storia era dovuto. Per quanto riguarda Chloe, invece, preferisco la Chloe già matura, decisa e incazzata del capitolo principale piuttosto che quella di Before the Storm.
    E secondo me c'era modo di raccontarla ancora meglio, facendo uscire 5 episodi anzichè 3: difatti leggevo su internet di molti fan che sostenevano la stessa cosa. Per quanto riguarda Chloe, concordo, è chiaramente meglio quella del primo Life Is Strange, qui è più vicina ancora ad una bambina rispetto che ad una adulta, mentre invece nel primo è il contrario, anche se la maturità vera e propria per me la raggiunge solo alla fine

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

l'episodio bonus quando sarà disponibile?

Il gioco mi si è aggiornato ma non me lo fa scaricare

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio

Su steam è già disponibile e giocabile dal 5 mi pare.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

E' disponibile da martedì

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    E' disponibile da martedì
    Strano perché sul mio account mi dice compra/installa, sul secondario di mia sorella esce addirittura che deve pagare

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

Strano perché sul mio account mi dice compra/installa, sul secondario di mia sorella esce addirittura che deve pagare
    Non è che è gratuito solo per chi lo ha pre-ordinato?

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Non è che è gratuito solo per chi lo ha pre-ordinato?
    In teoria essendo il mio il principale dovrebbe funzionare anche sul secondario...boh

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

In teoria essendo il mio il principale dovrebbe funzionare anche sul secondario...boh
    Ma a te lo da scaricabile? Se sì allora prima devi scaricarlo e installarlo e poi potrà essere giocato anche con l'altro account.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Ma a te lo da scaricabile? Se sì allora prima devi scaricarlo e installarlo e poi potrà essere giocato anche con l'altro account.
    No mi esce scarica/installa se ci clicco sopra mi porta allo store,ma ovviamente io ho già la deluxe edition.

Non è che devo prima finire l'episodio 3 anche solo per installarlo?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark